|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
mancherebbero a questo punto "solo" ATK0100 e webcam? ah, la risposta ufficiale di asus alla mancanza di driver per x64.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Junior Member
|
Quote:
speriamo che il supporto per Vista vada meglio. almeno il bollino sul note l'hanno appiccicato. ma per quanto riguarda i driver della wirelessLAN, installare quelli fatti da acer, è ok? mi sembra davvero pazzesco appoggiarsi alla concorrenza per i driver... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
|
Anche qua http://www.station-drivers.com/page/broadcom.htm sono solo per 32 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Junior Member
|
Quote:
non resta che affidarsi alla concorrenza, qualche altro note che usa sta webcam ci sarà ![]() gli ATK0100, riguardano "solo" gli shortcut da tastiera (fn + ...)? o anche qualcos'altro? secondo me qualche speranza di trovare anche questi c'è. (ho notato solo adesso che il pacchetto wlan asus è di 80 mega, mi sono spaventato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate ma le partizioni a voi come sono distribuite?
Io ho una partizione C da 66 GB e una D da 43,8 GB. Totale 109,8 GB. I restanti 10,2 GB che fine hanno fatto? 10, 2 GB di partizione nascosta? Ed in questo caso come faccio a vederla?
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
F3JA-AP036H
ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato l'F3JA-AP036H? io sono interessatissimo a questo notebook che purtroppo ora come ora mi è impossibile comprare visto il prezzo molto elevato per le mie tasche (+o- 1550€).
Non ho mai avuto un asus e volevo sapere prima di tutto se qualcuno ha questo modello per farne una recensione e poi volevo sapere da voi come vi trovate con questa marce di notebook. Ho letto in molti dei vostri messaggi che sono abbastanza silenziosi e non scaldano. Il monitor com'è qualitativamente? non ho mai posseduto nè tantomeno ho avuto la possibilità di lavorare con uno schermo lucido. Illuminatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Salve a tutti. Anchio ho ricevuto in uso un A6T (TL50/100GB) e visto la quantità di cose che non mi interessano volevo reinstallare ma fecndo prima un ghost della situazione iniziale per ripristinarla quando dovrò restiture il portatile (non ho ricevuto il cd di ripristino). Ora all'avvio i ghost vedo tre partizioni, una nascosta da 10GB (di ripristino), una con il sistema da 50GB e una vuota da 40GB. E', uan sistuazione che non conosco e chiedo a chi mi può aiutare come devo comportarmi, quali partizioni devo clonare? e per il restore futuro quali accorgementi sono necessari? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Member
|
Problemino
Da questa mattina non mi funziona più il pulsante per il blocco del touchpad
![]() Consigli?
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Member
|
Quote:
Che altro posso provare?
![]() |
![]() |
#1554 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Desio
|
per il driver della webcam sotto x64 ho scritto alla Syntec (sia USA che Taiwan), non si sa mai che aiutino!
![]() ma un altro che mancherebbe è quello del coprocessore, o sbaglio?
![]() |
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Driver 64 bit
Salve a tutti. Non sapevo che la nostra scheda wireless fosse uguale a quella degli aspire 3020. La mia ragazza possiede un Aspire 3023 e posso assicurare che l'utility broadcom fornita insieme ai driver per la connessione wireless supera di gran lunga il control centre di ASUS. Inoltre è più gradevole all'aspetto rispetto alla gestione reti di windows. Non ho avuto modo di testarne il funzionamento fino in fondo (sul pc ACER), ma a primo impatto sembra ottima.
C'è un unico problema. Sugli ACER il wireless si attiva tramite un tasto posto frontalmente. Da noi invece tramite software. Questo secondo voi può creare problemi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Altrimenti nel dubbio lasciala. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie e ciao. Al |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.