|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Coprocessor Driver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Ragazzi ho due quesiti da porvi...
![]() 1) vorrei sapere se la periferica audio supporta la possibilità di attaccare altoparlanti quadrifonici(creative inspire 4.1). Io ho dato un'occhiata nella gestione audio Realtek e credo che non sia possibile commutare uno dei due ingressi in uscita, però spero di sbagliarmi. 2)l'uscita digitale S/PDIF collocata nell'uscita cuffie cosa necessita per essere utilizzata. Ringrazio anticipatamente coloro che vogliano togliermi questi due dubbi. Paco P.S. I driver del coprocessore che hai messo Simonex84 sono la stessa versione di quelli presenti nel cd di installazione???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti entro anche io a far parte della famiglia di possessori di questo notebook dopo aver letto tutte le vostre preziose informazioni!
adesso pensavo di formattare tutto utilizzando un vecchio cd di xp (non ha il sp2 ma non credo ci siano problemi visto che lo ho su un altro cd) e mettendo tutti i driver che avete gentilmente elencato in prima pagina. volevo unirmi alla domanda di raziel, c è un ordine preciso per i driver? è la prima volta che formatto un notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mi riferivo alla scheda video che sotto linux mi dà problemi stani (il problema non è solo il mio visto che sul sito nvidia ho trovato altre persone che hanno questo notebook e presentano gli stessi problemi indipendentemente dalla distribuzione di linux usata) in pratica se si fa partire un'applicazione 3d come il semplice glxgears nei primi 3 4 5 minuti dall'avvio di linux funziona, ma se fai partire l'appilicazione 3d dopo questi minuti iniziali, lo schermo diventa bianco con linee orizziontali casuali e l'unica possibilità è di riavviare il tutto. Speravo che con l'ultimo aggiornamento del bios il problema sarebbe scomparso ma invece niente. E' inutile dire che sotto win non ho nessun problema con la scheda video visto che gioco per ore senza blocchi di alcun tipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() X pa_co: si sono esattamente quelli del cd Comunque io ho seguito questo ordine: - Driver chipset - Driver coprocessore - Driver CPU - Dual-Core Optimizer (anche se non serve a una mazza) - DirectX aggiornate (adesso ci sono quelle di agosto) - Driver VGA - Driver Audio e poi tutti gli altri seguiti da un bel windows update |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie mille per il lavorone che ti sei sobbarcato simone!
l'aggiornamento del bios secondo voi è "caldamente consigliato"? è complicato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
Quote:
guarda io ho giocato per una decina di minuti a tremolous e non ho avuto alcun problema, l'unica cosa che ho visto e' hce con i driver nvidia (ma non so se siano qeulli) quando il pc vain stand-by non c'e' verso di farlo ripigliare... e la cosa mi scoccia parecchio...
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Per quanto rigarda lo stand-by a me funziona, quello che non mi funziona è quando voglio passare alla modalità testuale da gnome premendo i tasti ctrl+alt+f1. Mi appare una schermata nera e anche li no c'è verso di farlo ripigliare Ultima modifica di puntovale : 05-09-2006 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Edit]
oggi pom vado a ritirare il portatile, mi potreste dire cosa fare per farlo rendere al 100%??? grazie
CPU Intel i5 12600KF - MB Gigabyte Z690 Gaming X DDR4 - GPU Gigabyte RTX™ 3070 Gaming OC @ 1995MHz/0.950V - RAM Corsair Vengeance RS 3600MHZ C18 - SSD NVMe Crucial P5 Plus 1TB - PSU Corsair TX650M (2021) - Case Corsair iCUE 220T RGB - Monitor Acer Nitro XV270 FHD 165Hz Ultima modifica di Paul87 : 05-09-2006 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
fa uso di 3d ...e' basato sul motore di quake 3
Quote:
![]() |
![]() |
#952 |
Member
Città: Milano
|
Nessuno sa se la scheda audio può supportare un sistema di cassa 4.1????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
caio a tutti, anche io mi accingo a comprare l'asus a6t-ap002h.
ho visto in giro e rispetto al prezzo sembra un'ottima macchina, soprattutto per l'uso che ne farei io (soprattutto grafica 2D/3D cad e giochi,film) vista l'ottima scheda grafica... ma mi rimangono un paio di dubbi: -tra 7600 (soprattutto) e turion non riscalda un pò troppo? potrebbe avere alla lunga pb di stabilità x questo? -la ventola non lavora troppo? (anche per il rumore... è fastidioso??) -lo schermo lucido se usato frequentemente non stanca la vista? la qualità di visualizzazione è decente? ![]() ops! un'altra cosa che scordavo...i listini asus sul sito italiano sono di luglio!!! ma quando escono quelli nuovi? magari i prezzi dei notebook vecchi scendono (con l'arrivo del core 2 duo)... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Member
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
Quote:
-la 7600 scalda parecchio, ed è difficile tenerlo sulle gambe in DC, in AC è praticamente impossibile. per quanto riguarda la stabilità ho riscontrato un problema su Battlefield 2 patch1.3 che credo sia dovuta all'alta temperatura (anche se non sono sicuro, trovavo lo stesso problema su Need for Speed Underground sulla Geforce Ti 4200 del fisso) tal problema sussiste in triangoli neri "random" o "sfarfalanti" per lo schermo. Tali problemi non li riscontro su altri giochi del tipo Half Life 2. - la ventola lavora abbastanza, ma non da fastidio data la bassa rumorosità -in effetti lo schermo lucido stanca un po' la vista ma le immagini hanno una buona lumiosità e contrasto. riflette molto e all'aperto capita che non si veda niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
La 7600 è un bel forno, ma solo quando giochi, se guardi divx, navighi, programmi, leggi puoi benissimo tenerlo sulle gambe, la ventola è sempre acceso, ma al minimo si sente appena, la senti girarre solo quando va al massimo.
X Dark Frank, secondo me il problema con Battlefield è dovuto dai driver, prova a mettere gli XG 91.47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
li ho già messi... me lo dà lo stesso l'errore. secondo me è perchè lavora a 80°C che da l'errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
comunque, anche se riscalda varrà la pena comunque.
penso che qualsiasi sistema con 7600 o x1600 dia problemini x il calore! ![]() Ma almeno sono certo che ci gira un pò di tutto!! ![]() grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ritirato il notebook...
![]() dalle prime impressioni mi sembra un portatile abbastanza solido, di + nn so dire visto che è il primo che acquisto... chi mi può consigliare su come farlo andare al 100%??? ps: è necessario formattare o posso cavarmela cn il pannello di controllo x dare una ripulita?
CPU Intel i5 12600KF - MB Gigabyte Z690 Gaming X DDR4 - GPU Gigabyte RTX™ 3070 Gaming OC @ 1995MHz/0.950V - RAM Corsair Vengeance RS 3600MHZ C18 - SSD NVMe Crucial P5 Plus 1TB - PSU Corsair TX650M (2021) - Case Corsair iCUE 220T RGB - Monitor Acer Nitro XV270 FHD 165Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.