Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 20:02   #661
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill
Controlla che la shered-key sia scritta correttamente sia nell'accesspoint che nel notebook. Per praticità usa una chiave alfanumerica e ricorda che è case sensitive, cioè cè differenza tra maiuscole e minuscole. Infatti quando la chiave è sbagliata nella maggior parte dei casi un client risulta collegato ma non becca l'ip. E' una paraculata del WPA.
Non capisco il perchè, ma ho disinstallato e reinstallato la wireless ed adesso funziona con una bella chiave alfanumerica e caratteri speciali di 20 caratteri, missà che adesso sono inattaccabile
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 22:42   #662
kentsunami
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SniperZero
gta va come un missile con tutto a palla solo con i drivers .33, ubersoldier, flat out, hl2 ed x2 vanno fluidissimi ma io gioco a 1024x768 con tutti i filtri a palla anche sul super fisso...
non provate neanche a mettere i drivers ufficiali delle go perchè al massimo ci giocate a pacman...
Ragazzi che driver video devo prendere allora? Quelli in prima pagina vanno bene?
kentsunami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 23:24   #663
Raziel84
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da kentsunami
Ragazzi che driver video devo prendere allora? Quelli in prima pagina vanno bene?
Quelli in prima pagina sono gli 85.98, un po vecchiotti, sul sito Nvidia gli ultimi ufficiali sono i 91.31.
I driver audio invece non vanno bene quelli linkati sul sito Asus?
Raziel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 09:56   #664
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da kentsunami
si vai con i 85.98 sono nuovi e apposta per vga mobile, i 91.31 modificati a me davano alcuni problemi
Old 04-08-2006, 10:01   #665
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Raziel84
Quelli in prima pagina sono gli 85.98, un po vecchiotti, sul sito Nvidia gli ultimi ufficiali sono i 91.31.
I driver audio invece non vanno bene quelli linkati sul sito Asus?
Quelli del sito asus sono i realtek versione 1.29 adesso siamo alla 1.42, fai un po' te....
Old 04-08-2006, 10:18   #666
Raziel84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Quelli del sito asus sono i realtek versione 1.29 adesso siamo alla 1.42, fai un po' te....
Come mai sul sito Asus non sono aggiornati?
Altra domanda, ma dei driver video della serie 90 non ne và bene nessuno?E come mai sul sito Asus i driver della Vga indicati sono gli 84.66?
Ultima domanda, i driver per la cpu sono da installare entrambi?
Siccome devo comperare questo note a settembre, volevo sapere quali fossero i driver da installare.
Old 04-08-2006, 10:26   #667
ivanroma
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Novi Ligure
i driver della serie 90, per quanto possano essere resi compatibili, non sono sviluppati per le VGA mobili, quindi vanno ma non papportano nessuna miglioria.
Gli 85.98, sono scritti apposta, quindi anke se come numerazione progressiva sono indietro, in realtà sono i più aggiornati ed ottimizzati per le skede video mobile.
Anke Simonex, con cui mi sono sentito in mp, mi ha confermato ke provandoli sul campo,vanno meglio rispetto ai 91.33 modificati.
Appena posso li installo e faccio un 3dmark, anke se ormai il mio sistema è pienotto e non è certo ottimizzato per mettersi a fare test rispetto ad un sistema pulito.
Per i driver AMD, installati quelli specifici della AMD, e poi il Power4gear, e sei apposto

ivanroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 10:53   #668
callagan
Senior Member

L'Avatar di callagan

Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
PS = io ho trovato il note (che comprero' ..purotrppo non ho prezzi favorevoli qui ) a 992 euro su ma*team.it se pago con carta di credito.. sapete se e' un negozio affidabile ??

Ciao
Pietro

Quote:
Originariamente inviato da gingy
Ragazzi leggendo i vostri post sto veramente a rosicare, tantopiù che il notebook difettoso è capitato proprio al sottoscritto.
Oggi l'ho affidato al corriere per spedirlo al centro assistenza Asus, che Asus non è, ma una ditta in provincia di Vicenza.
Contattando telefonicamente Asus mi hanno detto che il notebook non me lo cambiano ma riparano !!!
L'ho comprato in negozio, pensando di essere tutelato maggiormente da possibili difetti e guasti, ed invece mi sono dovuto ricredere.
Il diritto di recesso vale solo per gli acquisti su Internet, nei negozi ci si affida al buonsenso del titolare, che tra l'altro è rivenditore ufficiale Asus, e lascio immaginarvi cosa mi ha risposto............
Ulteriore beffa è che dovrò attendere 15 giorni o più per l'eventuale riparazione poichè lavorano a personale ridotto e chiuderanno per ferie tra poco.
Conclusione, ho creduto di acquistare un notebook nuovo, mi è arrivato difettoso e infine avrò, sicuramente, un notebook riparato.
Lascio a voi trarne le conclusioni.
Dalle mie parti si dice cornuto e mazziato.
Scusatemi per lo sfogo.
E' uscito il modello A7tc-7s009h che in più disponde di un ricevitore analogico/DVB-T integrato.

Ultima modifica di callagan : 17-08-2006 alle 10:10.
callagan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 10:56   #669
Raziel84
Member

Nel driver del chipset Nforce sono inclusi i driver Ethernet.I driver LAN Gigabit vanno a sostituire questi ultimi?

EDIT:sono usciti i Realtek RTL8111(B) / RTL8168(B) Lan Driver v 654 for Win XP / XP 64bit.
LINK

Ultima modifica di Raziel84 : 04-08-2006 alle 11:03.
Old 04-08-2006, 11:31   #670
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Non capisco il perchè, ma ho disinstallato e reinstallato la wireless ed adesso funziona con una bella chiave alfanumerica e caratteri speciali di 20 caratteri, missà che adesso sono inattaccabile
Ke voi fa, ennesimo mistero della fede informatica, ihihihih
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 11:36   #671
IWillKillBill
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da callagan
Io ci lavoro in quella ditta di vicenza ..e ci lavorero' fino a settembre (mi sono licenziato ) cmq ti posso assicurare che lavoriamo a ranghi ridotti ma non chiudiamo.

Solo che abbiamo pochissimi pezzi per l'a6t

ma dovrebbero arrivarci a breve (settimana prox.) pezzi nuovi

ciao
Pietro

PS = io ho trovato il note (che comprero' ..purotrppo non ho prezzi favorevoli qui ) a 992 euro su ma*team.it se pago con carta di credito.. sapete se e' un negozio affidabile ??

Ciao
Pietro
Ma quei 992 sono iva esclusa. Perchè se sono comprensivi di iva mi fa pensare che tu ti sia confuso con l'A6Tc, identico all'A6T solo con la geffo go7300 e 512mb di ram.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
Old 04-08-2006, 11:38   #672
callagan
Senior Member

L'Avatar di callagan

ti sbagli : guarda qui

Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill
Ma quei 992 sono iva esclusa. Perchè se sono comprensivi di iva mi fa pensare che tu ti sia confuso con l'A6Tc, identico all'A6T solo con la geffo go7300 e 512mb di ram.
Old 04-08-2006, 11:48   #673
IWillKillBill
Senior Member

Quote:
ti sbagli : guarda qui
Non so dirti se il sito sia affidabile. Cmq informati su quando termina l'offerta "sconto su carta di credito", perchè ora è conveniente; vai a risparmiare una cinquantina di euro rispetto agli altri shop online
Old 04-08-2006, 12:51   #674
Raziel84
Member

Nei driver video 85.98 è necessario inserire anche l'inf moddato?
Old 04-08-2006, 13:21   #675
callagan
Senior Member

L'Avatar di callagan

ordinato con second skin della targus :/.

Old 04-08-2006, 14:14   #676
Farlok
Senior Member

L'Avatar di Farlok

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Co sti driver mi state tirando scemo!

Per la VGA meglio quelli in prima pagina?

Non c'é un link diretto?

Per mettere quelli modificati devo sostituire solo il file "INF" o anche l'"NFO"?
Old 04-08-2006, 14:32   #677
Dark Frank
Member

L'Avatar di Dark Frank

Città: Casale di Scodosia (PD)
Io consiglierei di fare una visitina qui http://www.hwupgrade.it/download/lista/189.html e scegliere il driver video migliore.
IO da quando ho installato i XTreme-G MobileForce 91.37 v2.50 non ho più avuto nessun problema.
Dark Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 14:59   #678
gingy
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Io ci lavoro in quella ditta di vicenza ..e ci lavorero' fino a settembre (mi sono licenziato ) cmq ti posso assicurare che lavoriamo a ranghi ridotti ma non chiudiamo.

Solo che abbiamo pochissimi pezzi per l'a6t

ma dovrebbero arrivarci a breve (settimana prox.) pezzi nuovi

ciao
Pietro
Ciao, ho scritto una lettera di fuoco all'Asus perchè pretendo la sostituzione in garanzia non la riparazione perchè il notebook l'ho acquistato nuovo altrimenti me lo compravo già rotto e poi me lo facevo riparare se proprio doveva finire così.
Comunque, visto che lavori al centro assistenza, potresti essere così gentile da spiegarmi che test vengono fatti su un notebook che decide lui come e quando bloccarsi e che durante questi blocchi produce un calore incredibile mantenendo accesa in continuazione e a pieno regime la ventola di raffreddamento della CPU finchè non s'interrompe l'alimentazione ?
E poi dall'alto della tua esperienza come ti spieghi una così elevata dissipazione di calore visto che la cpu bloccandosi non dovrebbe lavorare e non produrre un calore del genere ?
Per me il notebook è palesemente difettoso visto che, sin dal primo giorno di acquisto, si è sempre comportato così.
Grazie.
gingy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 15:33   #679
callagan
Senior Member

L'Avatar di callagan

i pc vengono sottoposti a tutti i test per la ram / hdd e video + i vari stress test...

probabilmente la ram e' difettosa , e questo spiegherebbe i blocchi randomici ... per la cpu non saprei dirti ...

.

Ciao

Old 04-08-2006, 18:00   #680
puntovale
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
salve ragazzi finalmente ho questo meraviglioso portatile tra le mani. Ringrazio tutti voi, ed in particolare CarloR1t, che mi avete dato ottimi consigli.
Con i driver scusate ma non ci sto capendo una mazza. Per la sk video devo mettere i 91.33 ?? devo disinstallare quelli che già ci sono ? come faccio a levare la partizione che mi hanno messo loro ? Per la scheda audio ed il wireless vale la pena cambiare i driver (visto che cmq sono riuscito a configurare correttamente il collegamento con l'access point) ?
puntovale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian