|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per esempio se ne parlava qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270678 Che intendi per BIOS condiviso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
consigli ?
![]() |
#4423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
Inoltre la cosa che più di tutte rafforza la mia certezza è il fatto che su dei siti di overclock c'è stata gente che ha tentato di dumpare il bios della 7600Go per smanacciarci coi tweak e nessuno ci è riuscito, il proprietario di un toshiba (almeno così mi pare di ricordare) ha aperto il suo facendo la grande scoperta che la vga non aveva un suo bios come le controparti desktop ma condivideva la eprom con quella di sistema (che implica il monoblocco, altrimenti se cambi la vga ti ritrovi col bios video sbagliato e la vedo dura farla partire) e in più loro si sono trovati pure ad avere il bus di memoria castrato!!! ![]() Come ultima cosa va sottolineato il fatto che gli slot MXM di nvidia (o i miniPCIEX di ati) sono in generale un miraggio: tranne dell, alienware e pochi notebook di altri produttori in generale latitano ![]() ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: eboli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
Notebook: LENOVO ideapad Z500 Touch | intel Core I5 3230 | GeForce 740M 2GB | HD 750GB + SSD 120GB | 4GB + 4GB DDR3 | *upgrades Desktop: INTEL core duo 2 t5300| ASUS P5P41T LE | ATI 3850 256 MB | 2x2GB DDR 800 | HD 500GB SATA | DVD LG | MASTERIZZATORE DVD LG | PINNACLE PCTV STEREO | CRATIVE 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 | |
Member
|
Quote:
Blade al tuo rifiuto come hanno reagito? Il problema della sostituzione con un altro notebook è in questi termini: la sostituzione del notebook deve essere fatta a parità di performance o di valore? Perchè se è quest'ultimo il metro, l'offerta che ti hanno fatto è congrua considerando la svalutazione del nostro notebook in un anno e mezzo. La garanzia cosa dice testualmente? Cmq l'ASUS è l'unica che da' 2 anni di garanzia commerciale, le altre case un anno di garanzia commerciale ed un altro anno di garanzia legale legata a difetti di conformità (che onestamente non vale nulla perchè il difetto di conformità se c'è emerge già il primo anno). Quindi se il notebook era un ACER o un TOSHIBA o un SONY era molto ma molto peggio secondo me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti:
ho l'appuntamento con dhl per il ritiro del notebook fissato per lunedì. Mi potreste dire le modilità di impacchettamento che avete usato? Dunque: - ho stampato l'rma - ho stampato la dichiarazione di beni in riparazione - fatto il bonifico per l'assicurazione per il trasporto, compilata e faxata - mi sono procurato una scatola più grande, inserito l'imballo originale e riempito gli spazi con dei fogli di giornale Adesso che faccio? inserisco la modulististica, precedentemente elencata, nell'imballo orinale asus e chiudo il tutto? Ho dimenticato qualcosa? ![]() che 2 palline però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 |
Member
|
Blade quanto tempo e' passato tra l'invio del notebook in garanzia e la proposta dell'asus?perche' se loro sono consapevoli del fatto che il pc va sostituito,perche' la proposta non viene fatta immediatamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 |
Member
|
Bhe, i pezzi di ricambi per questo portatile ormai ne avranno a centinaia,ma ci possono far ben poco visto che i problemi riscontrati sono tutti su scheda madre e scheda video,al massimo con questi pezzi di ricambio ci posso far giocare i figli piccoli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho messo: - rma - dichiarazione di beni in riparazione - bonifico per l'assicurazione - fattura d'acquisto tutto in triplice copia, una per me, una dentro la scatola asus col notebook e una all'esterno dentro una busta trasparente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Al mio rifiuto ancora non hanno reagito... nessuna risposta tramite email. Ho anche telefonato ma non mi hanno saputo dire nulla.
Quote:
![]()
Notebook: LENOVO ideapad Z500 Touch | intel Core I5 3230 | GeForce 740M 2GB | HD 750GB + SSD 120GB | 4GB + 4GB DDR3 | *upgrades Desktop: INTEL core duo 2 t5300| ASUS P5P41T LE | ATI 3850 256 MB | 2x2GB DDR 800 | HD 500GB SATA | DVD LG | MASTERIZZATORE DVD LG | PINNACLE PCTV STEREO | CRATIVE 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
|
ragazzi provate a scrivere loro che se vi propongono un notebook più potente accettate...magari si convincono
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 |
Senior Member
|
ma scusate: all'imballaggio ci deve pensare il cliente???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 |
Senior Member
|
ricordo che sony con i portatile...e apple con gli iPod ci pensano loro all'imballaggio! il corriere viene già con una scatola studiata apposta per il trasporto...a loro devi dare solo il pezzo rotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 |
Senior Member
|
Qua no, devi procurarlo te, anzi dice di usare se possibile quello originale, c'è scritto nelle istruzioni quando compili l'RMA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.