|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
|
Ragazzi, scusate la domanda stupida. :-( Mio fratello ha disattivato il bluetooth e non riesco piu a riaccenderlo... come si fa?
![]() Ho addirittura disinstallato e reinstallato i drivers ma non mi rileva la periferica... proprio perche disattivata credo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
tasto Fn+F2
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma come l'ha disattivata? dalla cartella Hardware in sistema del pannello di controllo? se si basta rifare l'operazione inversa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
due settimane fa ho mandato il mio A6T-AP002H in assistenza perchè il masterizzatore non ne voleva più sapere di masterizzare(il masterizzatore era il famoso TSSTcorp TS-L632D ![]() Grazie anticipato a chi vorrà rispondermi... ![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi..."(A. Einstein) Ultima modifica di pa_co : 03-07-2007 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
Città: Germania
|
Matshita era la miglior cosa che ti poteva capitare. Per quanto ne so io, è superato solo dai NEC
Auguri per il tuo nuovo masterizzatore (che masterizza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
|
Ciao a tutti.Ho ancora un problemino all'accensione...quando compare il logo asus parte subito, ma a volte lo schermo imane nero costringendomi a riavviare il pc ri-premendo il tasto di accensione.Qualcuno ne sa di più.non vorrei che fosse un probl sulla scheda madre...
ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Member
|
Ma come l'hai disattivato? Ti ricordi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 | |
Member
|
Quote:
Ho testato il masterizzatore con vari supporti (verbatim +R e -R, Datawrite -R Titanium, Ritech da 1,5 GB anche'essi -R) e ho l'impressione che questo masterizzatore sia veramente un buon prodotto, soprattutto se si tiene conto che ho masterizzato tutti questi supporti alle massima velocità consentita dal supporto stesso. Tratte queste conclusioni consiglio vivamente a chi ha problemi con il masterizzatore(TSSTcorp TS-L632D) di farselo sostituire con il MATSHITA DVD-RAM UJ-841S... Spero di essere stato utile a qualcuno...Ciao
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi..."(A. Einstein) Ultima modifica di pa_co : 04-07-2007 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Member
|
Io per fortuna ho già un Matshita, avevo il terrore di riceverlo con il TSST quando l'ho ordinato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 |
Member
|
Posso chiederti se il modello del tuo matshita corrisponde al mio e se si mi diresti le tue impressioni e se hai avuto qualche problema di compatibilità con qualche supporto? Grazie.
![]() |
#3575 |
Member
|
![]() Il mio è un HL-DT-ST DVDRAM GMA-4082N HJ02 (ATA) della LG, nessunissimo problema comunque. Scusa per l'imprecisione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mandandolo in assistenza quanto ci mettono a cambiare il masterizzatore e a rispedirlo? Cambiano solo quello, cioè posso lasciare tutti i miei programmi ecc. senza backuppare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Member
|
Premetto che il mio masterizzatore era guasto(leggeva tutti i supporti senza problemi, ma non masterizzava). Dalla data di spedizione alla data di riconsegna sono passati 14 giorni. Nel mio caso hanno cambiato solo il masterizzatore e mi hanno rispedito tutto con tutto ciò che avevo installato...Sinceramente non mi aspettavo tanta serietà e tanta celerità. Sono rimasto piacevolmente impressionato.
![]() |
#3578 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Allora mi tocca farlo subito, altrimenti rischio di non rivederlo più il pc, anche perchè fra poco scade il primo anno di garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 |
Member
|
E allora? Gli anni di garanzia sono 2 door to door
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 |
Member
|
Hai intenzione di rivendere il pc...come mai? Ti ha dato grossi problemi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.