|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Stamattina mi sono messo a leggere un po' il forum ASUS sul nostro notebook e ho trovato un paio di cose interessanti:
- Dicono che sono usciti finalmente i driver ufficiali per Vista 32bit, ed uscito anche un nuovo bios il 702 che risolve il bug della frequenza della CPU con Vista ed adesso Power4Gear eXtreme funziona - Avete presente che il led dell'hd continua a lampeggiare ininterrottamente?? la soluzione per metterlo a posto è creare un file .reg con queste due righe Codice:
REGEDIT4 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Cdrom] "AutoRun"=dword:00000000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
effettivamente si, l'hd a 5400 rpm è un pò il collo di bottiglia del nostro portatile...quanto l'hai pagato l'hd a 7200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 |
Member
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
Scusate, su Notebook Hardware Controll è possibile settare il voltaggio della CPU? Perchè su CPU Voltage non vedo niente, sembra bloccato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
anche io ci avevo pensato all'hd da 7200...buona idea!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3308 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 | |
Senior Member
|
Quote:
PS, il metodo che ho postato sopra per togliere il lampeggio del led dell'hd funziona alla grande!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 |
Member
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
dopo averlo creato devo cliccarci sopra e aggingere la chiave al registro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 |
Member
Città: Milano
|
La distribuzione linux "BackTrack" sembra funzionare benissimo...rileva tranquillamente la wireless e la scheda di rete...per ora sto provando un po' di programmi per crackare la mia wireless, però ho solo un piccolo problema non riesco a settare il tutto per connettermi ad internet...qualcuno sa come risolvere tale problema? Grazie
![]() |
#3312 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi rimettere tutto come prima basta che fai esegui -> regedit, vai a cercare la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Cdrom e rimetti il valore AutoRun a 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi scusate la domanda, ma mi dite come fare x ricevere la copia di vista scontata avendo acquistato questo notebook? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie mille.... ma sai se posso farlo anche da un'altro pc inserendo il seriale o devo avere il portatile appresso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
right mark clock utility attenti al voltaggio!
Dunque, e' un po di tempo che uso rm clock al posto di power 4 gear. Ho seguito le impostazioni contenute in una guida pdf presa da un utente di questo topic mi pare..
Su questo topic qualcuno aveva scritto che la tensione minima con moltiplicatore 4X (cioe' a 800 mhz), per la quale il suo notebook era stabile risultava essere di 0.725. Ho provato con la stessa tensione anche io ed e' stabile, anche sotto sforzo. Con tensioni poco minori si blocca o crasha con schermata blu. Fin qui niente di nuovo se non fosse per il fatto che secondo me per testare se il processore e' stabile ad una certa tensione non basta solo fare uno stress della cpu! Attenzione: premetto che il notebook e' alimentato a batteria. non so se a qualcuno di voi e' capitato ma se ad esempio avete rm clock attivo alla minima tensione che rende stabile il sistema (nel mio caso 0.725) e provate ad attaccare una periferica usb oppure ad attivare il modulo bluetooth del notebook e fare che so un trasferimento file, sembra che queste operazioni facciano se pur di poco abbassare la tensione del core tanto da far bloccare tutto!! Mi e' capitato gia diverse volte e per ovviare ho dovuto alzare un po la tensione tipo a 0.8. Aspetto riscontri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.