|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ah pensavo si potesse regolare perchè ho visto gente con in firma "geforce xxxx 128 + 384 TC" e non 256 come solito...vabbè fa nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 |
Member
|
Beh visto che appena ho i soldi ci metto 2 GB di Ram, avere il TC non mi da alcun fastidio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 | |
Senior Member
|
Quote:
Se potessi come ha già detto NeoNum6 la disattiverei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 |
Member
|
Sì non so bene i numeri ma immagino che la banda passante verso la Ram sia molto minore di quella interna con la VRam...ma i 2 GB li metterò a prescindere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come disabilito il COOL N' QUIET su questo portatile?
Ciao ragazzi. Scusatemi, come si fa a disabilitare il supporto Cool n' Quiet su questo portatile?
Ho provato a guardare sul bios ma neanche l'ombra di questa opzione. Ho un pc fisso con scheda madre ASrock e processore AMD ATHLON 64 X2 e sul bios trovo la voce per abilitare/disabilitare COOL N' QUIET. Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mela
Qualcuno ha provato a installare la mela sul nostro notebook?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
|
Quote:
xkè vuoi disattivarlo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao Simone
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Member
|
A proposito di Dual Core Optimizer, io ce l'ho nei programmi di startup ma non posso aprire alcuna finestra di impostazione, non c'è nemmeno l'icona nella barra dell'orologio...è giusto o dovrei poterlo smanettare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 |
Senior Member
|
chiedo scusa ovvio che lo hai messo te, come non detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Ragazzi ho da porvi un problema...premetto che il masterizzatore non mi ha dato mai problemi...ma da un po' di giorni fa qualche capriccio(ogni tanto mi da errore di calibrazione quando cerco di masterizzare). Cosa mi consigliate di fare? Io avevo pensato di aggiornare il firmware del masterizzatore, ma non so da dove cominciare. Qualcuno conosce una guida che mi spieghi passo passo come fare... Grazie...
Paco ![]()
![]() |
#2737 | |
Senior Member
|
Quote:
ma aggiornare il firmware dubito che cambierà la cosa (se prima funzionava con e ora fa i capricci non vedo perchè il firmware...) naturalmente spero di sbagliarmi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Member
|
Windows Vista 64bit
Ciao.
sono riusciuto finalmente a trovare tutti i driver e tutte le utilità per windows vista 64bit del nostro notebook WebCam Power4Gear eXtreme ecc... Questo e' il link: http://www.asustreiber.de/download.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però mi viene da chiedermi se all'asus italia dormono? eppure non stiamo parlando di computer di fascia economica e per quanto ne so chi compra asus è di solito abbastanza esigente per non parlare del reidirezzamento di alcune pagine che ti sbattono direttamente in inglese, per quanto mi riguarda non è un problema ma insomma... un pò mi fa inca..are ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 |
Member
|
Cmq il computer è una scheggia con windows vista 64bit, ho ottenuto con 3d mark 2006(emule in esecuzione da giorni) 2300 punti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.