|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 |
Senior Member
|
...oggi ho chiamato l'assistenza...mi hanno detto che non hanno password e che mi devono cambiare il disco
![]() ...sono sconvolto... ![]() possibile che se uno ha problemi con la pass dell hd asus gli ricompra un hd nuovo? e per di più in garanzia? oggi pomeriggio richiamo magari qualche altro operatore mi dice qualcosa di diverso...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 | |
Senior Member
|
Quote:
se la password è registrata sull'hd non puoi toglierlo attaccarlo su un'altro computer via usb e formattarlo a basso livello con HDD Low Level Format Tool e chiuderla così? perchè cambiare hd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Primo post col mio nuovo AP025H, sono al settimo cielo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Avrei la necessita di collegare una telecamera al note mediante la presa S-video (si chiama cosi ??) per intenderci quella posta sul lato destro del note a forma circolare. Questa presa è sia di ingresso che di uscita oppure solo di uscita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Member
|
Vorrei ridimensionare le partizioni del disco visto che di default erano 60 e 60 MB, pensavo di usare partition magic 8 che ne dite? E poi, è della Symantec o della Powerquest?
![]() La S Video è di sola uscita, credo che per le telecamere in ingresso serva la presa FireWire ma non vorrei dire una boiata ^^ Ultima modifica di Drizzzt : 16-01-2007 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 | |
Senior Member
|
Quote:
è della Symantec anche io ho la 8 puoi andare tranquillo anche per riconvertire in ntfs (se non lo hai gia fatto con il programma dell'asus) la S Video è in sola uscita per la telecamera la Firewire (o IEEE1394 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 |
Member
|
Sì ho già riconvertito, niente intoppi
![]() Ecco volevo fare un ghost della partizione principale (con windows e tutti i programmi base [lettori, codec, browser, utility...tutto meno che giochi in pratica]), c'è un programma buono oltre a Norton Ghost per farlo (ho la versione 2003 io)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 |
Senior Member
|
@puntovale: ma che driver hai usato per installare con ndiswrapper la scheda wireless??potresti darmi un indirizzo o il .inf??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
I driver li trovi qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...bit/80211g.zip. Non ricordo se l'ho scritto nella guida che sta in prima pagina ma tieni presente che devi prima aggiungere l'opzione noapic e nolapic nei parametri di boot di linux. Per aggiungere tali opzioni su un sistema ubuntu (nn vorrei sbagliarmi ma credo che in realtà la procedura possa essere adoperata su qualunque sistema linux) segui i seguenti passi 1. da terminale digita sudo gedit /boot/grub/menu.lst 2. cerca la riga in cui è presente la voce #defoptions ed aggiungci alla fine le voci noapic nolapic (dovresti ottenere quindi una riga del genere " #defoptions=quiet splash noapic nolapic" ) 3. salva e chiudi gedit 4. da terminale digita il comando sudo update-grub 5. riavvia e procedi con la giuda che ti ho postato sopra Ultima modifica di puntovale : 16-01-2007 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 | |
Member
|
Quote:
![]() Io pensavo 15 per windows e i programmi base, 15 per Linux quando avrò voglia di mettermici lì e il resto videogame/musica/film/documenti ecc...come ho fatto sull'HD del mio fisso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 | |
Senior Member
|
Quote:
si è vero che ora si può leggere tranquillamente anche ntfs da linux....ma per ora resto a fat e quando il supporto ntfs sarà più stabile allora ci penserò... ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 |
Member
|
Beh allora sto NTFS visto che Linux è solo una vaga idea per ora
![]() Una cosa riguardo al mio 025H: l'uscita S/PDIF è in combo con la normale uscita audio jack 1,8", ma il sub delle mie creative 2.1 ha l'entrara S/PDIF diversa (simile a un attacco composite), che sia cambiato lo standard (visto che le mie casse hanno sui 5 anni) o mi serve un adattatore? Ultima modifica di Drizzzt : 16-01-2007 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.