|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
certo comprandodi un mouse ![]() ![]() ![]() scherzo ma non penso che sia fattibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
del touchpad....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
|
scusate ma la nostra geforce7600 che tipo di scheda è???
Una Gt,Gs? Perchè non ho fatto nessun benchmark e non so come si posiziona nelle suddette classifiche.so che per notebook sono leggermente diverse da quelle per fissi giusto?quindi anche le prestazioni? No... perchè generalmente lo uso il note per la grafica ma ho voluto provare anche a giocarci. Con doom3 è fantasticamente fluido.Installato need for speed carbon, con le impostazioni iniziali scelte dal sistema, 800x600 e dettagli medi ad un certo punto torna alla schermata di windows. ho pensato dipendesse dalla scheda che, per quanto potente,non è miracolosa. Qualcuno di voi usa i giochi??Esperienze a riguardo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
non vorrei creare scompiglio nella comunità ma con firefox io apro le nuove schede pigiando sulla simpatica rotellina posta tra i due pulsandi del mouse
poi se qualcuno ha fatto un upgrade del touchpad incastrandogli in mezzo una simpatica rotellina tipo mouse allora su questo preferisco non espormi non essendo a conoscenza del caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Apri "Mouse" nel "Pannello di controllo", tra le varie schede dovresti avere "Impostazioni del dispositivo". Giusto per verifica, in alto io ho "Dispositivo di puntamento Synaptics - v8.2.0 21Oct05", tra i dispositivi "TouchPad Synaptics V6.1". Seleziona il TouchPad e premi il pulsante "Impostazioni". Dovrebbe aprirsi "Proprietà per TouchPad Synaptics V6.1", con un albero di opzioni a sinistra. Apri il ramo "Tocco" e dai un'occhiata a "Punti di tocco". Da li, praticamente puoi fare in modo che gli angoli del touchpad siano come dei pulsanti, uno di questi lo puoi impostare come "Clic pulsante centrale" e vedere se funziona anche con FireFox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
comunque se a qualcuno crasha potrebbe essere un problema dei driver video.
XTreme-G_MobileForce_93.71_G3 io ho installato questi e va perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Member
Città: Ancona
|
grazie mille!Volevo chiederti...ma facendo un benchmark,è indicativo confronto del risultato numerico ottenuto con altri risultati effettuati su pc fissi oppure stiamo parlando di cavoli confrontati con arance??
vero, ho sentito in altri forum sul gioco nfs carbon, che spesso crasha...da problemi.Proverò con gli altri driver. Che differenza c'è tra questi che ora hai consigliato e quelli ufficiali?sono sicuri? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ho letto su PcWorld(USA) vari benchmark su vista. C'era scritto (a parte che è consigliabile usarlo con non meno di 1gb e con una scheda video dedicata) che aero non ha un impatto sensibile sulle prestazioni del pc(se con scheda integrata e almeno 1Gb)...ottimo quindi.
inoltre con 1Gb è consigliata la versione a 32bit perchè quella a 64 è più lenta...mentre con 2Gb di ram le due versioni si equivalgono(quasi perchè la 64bit sembra essere pochino più veloce)...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
quando leggi dei benchmark devi sempre riferirti al contesto...i fissi in genere sono più potenti del notebook...ma bisogna vedere CHE fissi...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 |
Member
|
Vista
Ho appena finito di installare la versione finale di Vista sul nostro notebook. Vista con 2 gb di ram gira molto bene e il mio punteggio medio è 4.5!
Ci sono solo due periferiche che non vengono riconosciute: 1) WebCam 2)Coprocessore Qualcuno è riusciuto a trovare qualche driver compatibile? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 |
Member
|
La versione finale di windows vista. Ho installato la Ultimate e ci sono già molti aggiornamenti disponibili. L'unico problema sono alcuni programmi come:
- PowerGear - i comandi per attivare l'audio,wireless,..., da tastiera - i driver della nostra webcam Per il resto è tutto OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ciao e divertiti con ALT+TAB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 | |
Member
|
Quote:
Ma non cè nessun programma compatibile con windows vista per gestire in maniera ottimale la cpu(come P4g o NHC)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | |
Member
|
Quote:
Credo che non ci saranno molte differenze dalla mia versione con quella consumer anche perchè ho effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili. Ultima modifica di antonio275 : 06-01-2007 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.