|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe ) | |||
| SI |
|
146 | 81.11% |
| NO |
|
34 | 18.89% |
| Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
1 cosa: usa il Q-connector per metter le USB 2 cosa: se gia' usi il Q-Connector, staccale, e prova a rimetterle..con attenzione. 3 cosa: non dovrebbe servire....ma nel caso le stacchi, resetti il CMOS (prima prova togliendo la corrente per 20sec) , le reinfili e poi accendi. Ora a me vanno..ma pure a me aveva dato quel problema all'inizio e sinceramente le ho messe uguali...mah p.s.: io ho usato le 2 usb in dotazione con la mobo insieme al Q-connector, e poi le 2 usb dell'Armor sull'altro slot. La firewire del case non vuole partire..ma con tutti quei filetti puo' esser che ho sbagliato qualcosa..ma per ora non mi serve.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#2282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Grazie Daygo. Ora proverò. Con le usb in dotazione non dà nessun problema. Io come credo anche tu ho usato il connetor sulle prime usb sulla destra. La fireware non la uso quindi non l ho montata.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. Ultima modifica di holydio : 19-09-2006 alle 11:12. |
|
|
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè grazie!
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
|
|
|
|
|
#2284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di nulla
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#2285 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aiuto non riesco ad installare windows
KINGSTON - 533MHZ DDR2 NON-ECC CL4 DIMM (KVR533D2N4/1G) conroe e6300 asus pb5 matrox pci g400 al bios tutto funziona alla perfezione ma al momento di installare windows durante l'installazione schermata blu che dice che windows è stato arrestato per impedire danni al computer cosa può essere successo? puo essere che il problema sia dovuto alla scheda video che e pci e non pcie aiutatemiiiiii adesso mi sono pure accorto che non vede le porte usb e adesso come faccio ad aggiornare il bios con ez flash? vi prego datemi non so più che pesci pigliare |
|
|
|
|
#2286 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Approfitto della tua/vostra sapienza ed esperienza. Se fosse a cpu ad avere problemi e invece la scheda madre fosse ok, quast'ultima dovrebbe dare un segnale d'errore (la classica "sirena") come quando provo a fare partire il pc senza la ram. O no ? Per capire se è invece la scheda video il pezzo fallato, forse posso procurarmi una vecchia scheda pci e provare con quella. E' davvero un caos capire in quale pezzo sta il problema Per vostra esperienza, in percentuale, tra cpu,scheda madre, e scheda video (ormai escludo la ram), tutti nuovi, cosa è più probabile che sia fuori uso ? Conoscete qualche metodo più o meno empirico (senza sostituire con altri componenti, che non ho) per capire dove è il problema ? |
|
|
|
|
|
#2287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
mah ....escluderei la cpu , la casistica di cpu fallate (intel) e' ridicola ... Proverei con una sk video pci (da tenere sempre in casa ) che so' una g200 pci .... ciao
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Certo fanno girare le p@lle ste' cose .... saluti
|
|
|
#2289 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
La scheda madre si accende nei vari led e da segnali di errore quando manca la ram. Spero sia un segno del suo funzionamento. Per la scheda video oggi dovrei farmi prestare una vecchissima pci (sui computer di dieci anni fa andavano quelle o sbaglio ?). E' paradossale sperare di avere la gpu fallata (la gpu dovrei riportarla a milano, scheda madre o cpu dovrei spedirla a roma).Porca puzzola |
|
|
|
|
|
#2290 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao raga' , ma possibile nessuno di voi abbia risolto il problema dell'audio con le casse quadrifoniche?
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
|
ragazzi aiutatemi please..ho un problemuccio.
ho sempre usato i 400*8 senza aver disabilitato nulla : regge 3 ore di orthos (non sono andato ooltre) oggi ho provato a disabilitare : vanderpool , EDB , C1E , spread spectrum .... Volevo provare i 360*9 : con tutto (quello detto sopra) disabilitato mi si era avviato il pc, pero' orthos non reggeva. A quel punto ho detto...rimetto 400*8 lasciando tutto disabilita...ed ecco che mi si blocca il BIOS! Ora ho messo nuovamente enable sulle 4 cose sopra dette e sto andando a 400*8...sto facendo un orthos... Avete idea di cosa succeda?? disabilitando quelle funzioni non mi rgge piu' nulla...ho provato ad aumentare anche il vcore e il vram. edit: dopo 36min di orthos tutto bene (spererei visto che ha retto anche 3 ore)...con le features disabilitate non durava neppure 10...mah...
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 19-09-2006 alle 15:05. |
|
|
|
|
#2292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non trovo questo programma orthos ma dove si prende?
|
|
|
|
|
#2293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Ragazzi ho aggirnato il bios alla versione 0614
2 volte per essere sicuro,ma nonostante cio' le memorie MDT 667mhz cl4 (di quelle che avevano problemi con le precedenti versioni di bios) non vanno.Anche ad un banco solo non vanno.
La procedura di aggiornamento mi sembra di averla fatta bene.Non funzionandomi correttamente quella via internet,,i sono scaricato il bios e sempre con la utility asus ho fatto l'aggiornamento da Windows.L'ho fatta 2 volte per essere sicuro.Mi ha entrambe le volte chiesto di riavviare quindi penso sia andata a buon fine visto che non ho avuto msg di errore.Come faccio a controllare che versione di bios ho attualmente,giusto per essere sicuro?Comee' possibile che ad altri con le stesse memorie dopo l'aggiornamento le memorie abbiano funzionato?
|
|
#2294 |
|
Senior Member
|
Nessuno di voi sta provando la presa Esata della scheda madre? Non è plug and play?
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
|
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
|
@ sonnet : scricati cpu-z e puoi tranquillamente vedere il tuo BIOS..non continuare ad aggiornare.
Strano che non veda delle 667 con CL4...
|
|
|
|
#2296 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Quote:
Q-TEC PSU 500W e deve alimentare P5B Deluxe WIFI/AP + ventolina x i mosfet E6600 ATI X1600XT Maxtor 300gb sata2 + ventola messa a 5 volt Masterizzatore PIONEER (nn ricordo il modello) Masterizzatore LG (nn ricordo il modello) 1 Ventola da 12x12 messa a 5 volt in immissione 1 Ventola da 8x8 a 12volt in emissione 3 Ventole da 12x12 x il radiatore del raffreddamento a liquido! Ecco questi sono tutti i componenti! Il problema ke mi fa è che appena premuto il bottone di accensione del pc si accende ma passano circa 10 secondi prima che esca la schermata della P5B e a volte capita che mi fa i BEEEEEP ...sembrerebbe come se l'alimentatore nn ce la facesse a dare tutta la corrente, tipo quando si da corrente ai condensatori che ci mette un po a riempirlo...Boh sono solo teorie un po pazze! Secondo voi come posso fare x sistemare questo problema? Aiutatemi è importante ...GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
#2299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

(la gpu dovrei riportarla a milano, scheda madre o cpu dovrei spedirla a roma).