Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2009, 19:57   #1161
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
dipende dalle tue esigenze

Il punto è un altro, Opera (come IE) non rispetta il mime type.
Ad esempio, supponiamo che un il server che ospita una pagina web sia configurato in modo che indichi un determinato file (facciamo l'esempio di pippo.gif) venga scaricato col content type generico octet-stream.
Con le impostazioni di default di Opera, il file pippo.gif verrà aperto e visualizzato dal browser. Se invece apportiamo la modifica che hai detto te, il browser ci proporrà di scaricare il file pippo.gif.
Adesso viene il bello: se noi modifichiamo l'estensione del file pippo.gif, rinominandolo ad esempio in pippo.exe (facio notare che anche se cambiamo estensione resta comunque una gif ), Opera snifferà l'estensione e tratterà quel file come un exe, oppure se lo rinominiamo in .zip, come un archivio compresso, oppure se lo rinominiamo in .txt lo visualzzerà come testo. Tutto questo indipndentemente dalla modifica che hai citato prima, in pratica quel file per Opera non è più una gif.

Firefox invece rispettando il mime type proporrà sempre la finesta di download quando incontrerà quel content type, e se ne fregherà dell'estensione (a differenza di Opera) o del contenuto (a diffeenza di IE).

[per le gif il content type corretto è image/gif quindi il resto non dovrebbe esser considerato]

non credo sia utile per questa tipologia di attacchi (al massimo potrebbe allungare la lista della cronologia).

Ciao
Si certo hai ragione non vale nemmeno la pena modificare ogni estensione gestita da Opera.
L'apertura della nostra immagine di esempio dopo il download sarà demandata al sw predefinito del OS cioè un visualizzatore di immagini.
Quindi la gestione degli altri files similmente.

Oggi scrivo poco e magari non sarò "tutto" quindi scusami se ti dò "poca soddisfazione".
Il lutto di un figlio giovanissimo di un collega morto oggi in un incidente stradale mi ha sconvolto.

La vita spesso ci ricorda bruscamente ed in modo ingiusto che la nostra esistenza è così effimera.........
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 21:45   #1162
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
http://secunia.com/advisories/36414/

Avviso di multivulnerabilità in Opera ver 9.x.

Già inserita la versione 10:

http://secunia.com/advisories/product/26745/
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:54   #1163
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Stavo provando Opera e devo dire che è proprio un ottimo browser (per mio parere anche meglio di Firefox)...

Volevo però sapere una cosa da Romagnolo

Se si disattiva il javascript è del tutto inutile installare

AdBlock per Opera
Flash Block per Opera
NoScript per Opera

oppure no?

Grazie per la risposta!

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:59   #1164
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Stavo provando Opera e devo dire che è proprio un ottimo browser (per mio parere anche meglio di Firefox)...

AdBlock per Opera
Flash Block per Opera
NoScript per Opera

oppure no?

Grazie per la risposta!

k0nn1ch1wa
se disattivi e tieni disattivati sempre i javascript, che sia Opera o Firefox poco importa, non ti servono quei tre programmi di cornice..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 12:04   #1165
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
se disattivi e tieni disattivati sempre i javascript, che sia Opera o Firefox poco importa, non ti servono quei tre programmi di cornice..
Tendenzialmente li tengo disattivati sempre, li attivo solo se il sito visitato non funziona al meglio...

Grazie mille!

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 13:41   #1166
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi

AdBlock per Opera
Flash Block per Opera
NoScript per Opera

oppure no?

Grazie per la risposta!

k0nn1ch1wa
anche a me piace di più di FF
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 20:14   #1167
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Vulnerabilita' segnalate da Secunia

Salve ragazzi e buonasera a tutti. Spero di non aver sbagliato thread ma il problema che mi accingo a descrivere penso riguardi i.e. o comunque legato al sistema operativo... Ove cosi' fosse, ringrazio anticipatamente se mi indicate il topic piu' adatto.
Praticamente stavo effettuando una scansione con Secunia e mi sono apparse queste due vulnerabilita' ->
http://img210.imageshack.us/img210/3894/immagineayv.jpg

Ora: di adobe flash player nel mio pc ho gia' installata l'ultima versione, quindi non saprei proprio a quale altra versione dovrei aggiornare
E per la seconda vulnerabilita' (Microsoft Visual) non saprei proprio cosa sia Sapreste darmi lumi al riguardo ?

La cosa che non capisco e' se l'adobe si riferisca ad internet explorer oppure a firefox (mi scuso per l'ignoranza ) e comunque sono propenso a cancellarli entrambi tanto per stare sereno.

Chiedo a voi se posso disinstallarli oppure no e comunque se devo preoccuparmi per queste 2 vulnerabilita' e di cui non so come comportarmi.

Un ringraziamento anticipato a tutti e buon proseguimento di serata
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 20:28   #1168
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Salve ragazzi e buonasera a tutti. Spero di non aver sbagliato thread ma il problema che mi accingo a descrivere penso riguardi i.e. o comunque legato al sistema operativo... Ove cosi' fosse, ringrazio anticipatamente se mi indicate il topic piu' adatto.
Praticamente stavo effettuando una scansione con Secunia e mi sono apparse queste due vulnerabilita' ->
http://img210.imageshack.us/img210/3894/immagineayv.jpg

Ora: di adobe flash player nel mio pc ho gia' installata l'ultima versione, quindi non saprei proprio a quale altra versione dovrei aggiornare
E per la seconda vulnerabilita' (Microsoft Visual) non saprei proprio cosa sia Sapreste darmi lumi al riguardo ?

La cosa che non capisco e' se l'adobe si riferisca ad internet explorer oppure a firefox (mi scuso per l'ignoranza ) e comunque sono propenso a cancellarli entrambi tanto per stare sereno.

Chiedo a voi se posso disinstallarli oppure no e comunque se devo preoccuparmi per queste 2 vulnerabilita' e di cui non so come comportarmi.

Un ringraziamento anticipato a tutti e buon proseguimento di serata
l'ultima versione flash è 10.0.32.18 quindi te la sei persa, aggiorna
L'altro programma io non lo ho serve penso per scrivere in C++ magari serve a qualche programma che hai su, aggiornarlo comunque non dovrebbe essere un problema
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 20:43   #1169
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
l'ultima versione flash è 10.0.32.18 quindi te la sei persa, aggiorna
L'altro programma io non lo ho serve penso per scrivere in C++ magari serve a qualche programma che hai su, aggiornarlo comunque non dovrebbe essere un problema
Il problema sta proprio qui: l'adobe ce l'ho gia' aggiornato ed anche da tempo immemore (cioe' all'ultima versione da quando e' uscito) ecco perche non riesco a spiegarmi il perche' devo ancora aggiornare...
Ciao romagnolo (scusami ma i saluti avrei dovuto metterli prima) ma ascolta: a cosa serve sto adobe activex control? Perche' se lo usa solo i.e. lo elimino all'istante.
Per l'altro non saprei... attendo risposte di qualcuno che sappia dirmi cosa sia
Grrrassie!
Old 03-09-2009, 21:09   #1170
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Il problema sta proprio qui: l'adobe ce l'ho gia' aggiornato ed anche da tempo immemore (cioe' all'ultima versione da quando e' uscito) ecco perche non riesco a spiegarmi il perche' devo ancora aggiornare...
Ciao romagnolo (scusami ma i saluti avrei dovuto metterli prima) ma ascolta: a cosa serve sto adobe activex control? Perche' se lo usa solo i.e. lo elimino all'istante.
Per l'altro non saprei... attendo risposte di qualcuno che sappia dirmi cosa sia
Grrrassie!
secondo secunia non hai l'ultima versione flash disponibile, meglio se lo disinstalli con revo uninstaller e la rimetti su dal sito Flash, il numero versione più aggiornata te lo ho già dato (è del 1 agosto)
sono 2 perchè uno è per IE e l'altro il plugin per FF o Opera ma solo il plugin non puoi averlo (penso) quindi tienili tutti e 2
L'altra cosa difficile dirti perchè l'hai su, penso serva o servisse a un programma
Old 03-09-2009, 21:49   #1171
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
secondo secunia non hai l'ultima versione flash disponibile, meglio se lo disinstalli con revo uninstaller e la rimetti su dal sito Flash, il numero versione più aggiornata te lo ho già dato (è del 1 agosto)
sono 2 perchè uno è per IE e l'altro il plugin per FF o Opera ma solo il plugin non puoi averlo (penso) quindi tienili tutti e 2
L'altra cosa difficile dirti perchè l'hai su, penso serva o servisse a un programma
Seguiro' i tuoi consigli, grazie.
Se qualcuno sapra' rispondermi per il secondo elemento gliene sasro' grato, sto cercando in internet ma non ci capisco molto
Old 03-09-2009, 22:24   #1172
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Anche a me Secunia stasera si è sbizzarrito...5 programmi di cui lo stesso 2 volte
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 23:01   #1173
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Anche a me Secunia stasera si è sbizzarrito...5 programmi di cui lo stesso 2 volte
Non sono l'unico ad essere "infetto" allora...
Ho provato ad aggiornare 2 volte l'adobe e lo stesso secunia me lo da come insicuro anche se ce l'ho all'ultimissima versione.
Mi sono accorto di una cosa pero': se nel pannello Impostazioni -> Livello di dettaglio dei risultati non c'e' la spunta sulla relativa casella, le vulnerabilita' trovate prima vengono "nascoste" adducendo al fatto che sarebbero difficili da aggiornare e quindi solo per utenti esperti.
Infatti se cerco di aggiornare il microsoft visual c++ mi vengono poste tre scelte differenti...
Lascio tutto cosi' per adesoo anche se sono curioso di sapere cos'e' sto microsoft visual... forse qualcosa relativo alle funzionalita' di internet explorer...
Ciaooo

Ultima modifica di Kohai : 04-09-2009 alle 12:04.
Old 03-09-2009, 23:26   #1174
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Non sono l'unico ad essere "infetto" allora...
Ho provato ad agguiornare 2 volte l'adobe e lo stesso secunia me lo da come insicuro anche se ce l'ho all'ultimissima versione.
Mi sono accorto di una cosa pero': se nel pannello Impostazioni -> Livello di dettaglio dei risultati non c'e' la spunta sulla relativa casella, le vulnerabilita' trovate prima vengono "nascoste" adducendo al fatto che sarebbero difficili da aggiornare e quindi solo per utenti esperti.
Infatti se cerco di aggiornare il microsoft visual c++ mi vengono poste tre scelte differenti...
Lascio tutto cosi' per adesoo anche se sono curioso di sapere cos'e' sto microsoft visual... forse qualcosa relativo alle funzionalita' di internet explorer...
Ciaooo
Penso siano state installate da netframework, però io penso di averle sradicate e non ne sento la mancanza
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/60k1461a.aspx
Old 04-09-2009, 00:27   #1175
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Penso siano state installate da netframework, però io penso di averle sradicate e non ne sento la mancanza
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/60k1461a.aspx
Ma e' qualcosa che serve? Altrimenti la "sradico" anche io
Old 04-09-2009, 00:48   #1176
Jordan_
Member

Iscritto dal: Jul 2009
@Romagnolo: il Visual C++ è presente pure sul mio pc e non ho mai installato il .NET Framework, se non sbaglio è presente di default nei pc (o viene installato con uno dei primi aggiornamenti da Windows Update), ma non ne sono del tutto certo.

@Kohai: se t'interessa aggiornare il Microsoft Visual C++ 2008, clicca qui e dai tre files in basso, scegli quello adatto al tuo tipo di sistema (per identificarlo, apri start->tutti i programmi->accessori->utilità di sistema->Microsoft System Information e leggi quello che appare sotto la voce "Tipo Sistema". Per esempio, se appare "PC basato su X86", dal link precedente dovrai selezionare l'ultimo file (vcredist_x86.exe). Dopo aver scaricato il file, installalo ed infine rimuovi la versione precedente del Visual C++ (da me la nuova installazione non sovrascriveva la precedente, nel caso da te lo facesse non ti servirà disinstallarlo). Se tutto andrà a buon fine, l'avviso da Secunia dovrebbe scomparire e il "nuovo" Visual C++ dovrebbe apparire sotto "aggiornati". L'ultima versione disponibile (quella appena installata da te) è la 9.0.30729.4148.
Per quanto riguarda il problema relativo ad Adobe, la vulnerabilità indicata da Secunia è legata all'ActiveX Control, e non al plugin. Per aggiornare l'ActiveX, vai in risorse del computer->disco locale->WINDOWS->Downloaded program files e verifica l'esistenza dell'ActiveX (dovrebbe chiamarsi "get_atlcom Class").
Cliccaci sopra con il tasto destro e seleziona "aggiorna". Dovrebbe venirti richiesto il permesso all'installazione, tu acconsenti e attendi la fine dell'installazione. Nel caso qualcosa andasse storto, vai in risorse del computer->disco locale->WINDOWS->system32->Macromed->Flash->uninstall_activeX.exe. Questo rimuoverà l'ActiveX; per reinstallarlo, copia e incolla questo link http://get.adobe.com/it/flashplayer/?promoid=DAGCU in una finestra di Internet Explorer e poi clicca su "accetta e installa ora": sotto la barra delle schede comparirà un avviso in giallo, tu cliccaci sopra e consenti l'installazione del controllo ActiveX. Dopo qualche secondo, sarà installato e l'avviso di Secunia dovrebbe scomparire.

@luis fernandez: ti consiglio di rimuovere tutti i Visual C++ che hai e di seguire anche tu il consiglio che ho dato a Kohai poche righe sopra (nel tuo caso, dall'elenco dei file dovrai scaricare l'ultimo, ossia vcredist_x86.exe). Per quanto riguarda il MSXML, io proverei a cliccare la prima icona di colore blu affianco all'avviso di vulnerabilità e vedere su che link ti porta, casomai postalo qui che vediamo cosa fare.
P.S.:gli aggiornamento di Windows Update li hai fatti tutti? Può darsi che l'aggiornamento di MSXML sia incluso negli aggiornamenti a priorità alta (penso questo perchè io ce l'ho aggiornato e non l'ho mai installato separatamente).

Dovrebbe essere tutto, in caso di difficoltà chiedete pure, vedrò se sarò in grado di aiutarvi ancora.
Ciao!
Jordan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:07   #1177
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

@ jordan

Grazie jordan, sei stato molto esaustivo e preciso.
Per quanto riguarda il microsoft visual sapresti dirmi gentilmente di cosa si tratterebbe? Dovrei si aggiornarlo, ma mi interesserebbe sapere anche cosa sia quel programma e se e' di vitale importanza per il sistema operativo.
Per quanto riguarda adobe activex, ti posto la schermata con quello che mi ritrovo io nel percorso da te indicato:
-> http://img515.imageshack.us/img515/5888/immaginezi.jpg
Quel file danneggiato dici di cancellarlo? E comunque qui non saprei dove mettere la mani. So di per certo che l'aggiornamento dell'activex l'ho fatto tempo addietro e per sicurezza ieri sera l'ho cancellato e reinstallato sia per internet explorer che per firefox, ma secunia continua a darmelo come non aggiornato all'ultima release
Comunque poco importa perche' da installazione applicazioni del pannello di controllo vedo che l'adobe da me installato e' quello all'ultima versione come riportato nel sito (10.0.32.18).
Grazie di tutto e se riesci fammi sapere per quelle cosucce che ti ho chiesto prima.
Ciaooo
Old 04-09-2009, 16:10   #1178
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ho rifatto la scansione con secunia e ora non mi da + quelle insicurezze senza che io abbia fatto nulla

ora mi chiedo avendo 2 versioni di C++2005 cancello la prima?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:23   #1179
Jordan_
Member

Iscritto dal: Jul 2009
@Kohai: da quanto ne so, Visual C++ 2008 serve per programmare utilizzando il linguaggio C++, permettendo di creare applicazioni di vario genere. Comunque, se non lo utilizzi, penso che tu possa rimuoverlo senza problemi. Per maggiori informazioni, guarda qui.
Per quanto riguarda l'ActiveX, se è danneggiato rimuovilo pure. Poi dimmi se Secunia lo toglie dalla lista dei programmi insicuri. Se così non fosse, segui quanto detto nel mio post precedente:
Quote:
Nel caso qualcosa andasse storto, vai in risorse del computer->disco locale->WINDOWS->system32->Macromed->Flash->uninstall_activeX.exe. Questo rimuoverà l'ActiveX; per reinstallarlo, copia e incolla questo link http://get.adobe.com/it/flashplayer/?promoid=DAGCU in una finestra di Internet Explorer e poi clicca su "accetta e installa ora": sotto la barra delle schede comparirà un avviso in giallo, tu cliccaci sopra e consenti l'installazione del controllo ActiveX.
@luis fernandez: se hai il Visual C++ 2008, il 2005 risulta ridondante, quindi puoi rimuovere entrambe le versioni.

Ultima modifica di Jordan_ : 04-09-2009 alle 19:41.
Jordan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 20:06   #1180
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Jordan_ Guarda i messaggi
@Kohai: da quanto ne so, Visual C++ 2008 serve per programmare utilizzando il linguaggio C++, permettendo di creare applicazioni di vario genere. Comunque, se non lo utilizzi, penso che tu possa rimuoverlo senza problemi. Per maggiori informazioni, guarda qui.
Per quanto riguarda l'ActiveX, se è danneggiato rimuovilo pure. Poi dimmi se Secunia lo toglie dalla lista dei programmi insicuri. Se così non fosse, segui quanto detto nel mio post precedente:

@luis fernandez: se hai il Visual C++ 2008, il 2005 risulta ridondante, quindi puoi rimuovere entrambe le versioni.
Di Visual C++ ho letto diverse pagine su internet e non riuscivo a capire se fosse una cosa che serve al sistema operativo. E' stato difatti installato con windows update e non capivo l'utilita' per uno come me che non programma o fa altre "diavolerie"... Probabilmente (penso) serve per alcune applicazioni di internet explorer. Provero' a cancellarlo sotto returnil e vediamo che accade.
Per tutto il resto ti ringrazio nuovamente e ti auguro buon fine settimana.
Ciaooo
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP