| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-03-2012, 09:34 | #4721 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2011 
				 | 

Disinstallalo con un ottimo uninstaller per i 64 bit che è ZSoft_Uninstaller (seganato da Romagnolo1973), c'è in versione portable e funziona alla grande; personalmente lo uso da c.ca 2 anni senza problemi.

__________________ Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL | 
|   |   | 
|  31-03-2012, 14:32 | #4722 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2010 Città: Bergamo prov. 
				 | 
		ma ho un 32 bit leggi bene  ..cmq grazie per la segnalazione del programma   | 
|   |   | 
|  31-03-2012, 16:32 | #4723 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2010 Città: prov. PA 
				 | 
		Per chi non lo sapesse ADfender si puo anche configurare per farlo funzionare con un solo browser a scelta:  Ad esempio come si puo notare io lo uso solo su Internet Explorer 9, ADfender è migliore rispetto alla protezione monitoraggio integrata in IE; invece su Firefox e Chrome non lo uso perchè ho già ADP in entrambi. Ultima modifica di gyonny : 31-03-2012 alle 16:36. | 
|   |   | 
|  01-04-2012, 20:09 | #4724 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Cervia (RA) 
				 | 
		il nuovo falsh ha in dote un updater automatico che è una bela cosa per gli utenti principianti e anche quelli casuali, che se dipendesse da loro avrebbero ancora flash 9 sul pc    Per chi come me e non sono certo il solo, usa altri metodi di aggiornamento come FileHippo o Sumo ad esempio, allora il processo di autoupdater di adobe è inutile. Sebbene si scelga di NON essere informati sugli aggiornamenti in sede di installazione, Adobe piazza un servizio tra quelli di Microsoft e anche un processo di pianificazione. Il processo pianificato può essere comodamente disabilitato usando Ccleaner - strumenti-Avvio-Processi pianificati e disabilitando la voce relativa a Adobe Flash, per il servizio basta andare in Pannello di controllo-strumenti di amministrazione-servizi e mettendo su disabilitato il servizio adobe relativo. Per chi non usa strumenti di informazione sugli update allora lasciate il mondo come sta e in installazione scegliete di essere informati dell'aggiornamento disponibile, visto che Flash e le sue debolezze è il veicolo principale di infezione da web, quindi deve essere sempre aggiornato al'ultima versione disponibile 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services | 
|   |   | 
|  02-04-2012, 07:25 | #4725 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2010 Città: prov. PA 
				 | 
		Io per comodità ho lasciato il processo di autoaggiornamento sia di Flash che di Java (che devo usare per forza perchè sono iscritto ad un sito gi giochi on-line), questo nel caso qualche giorno mi dimentichi di avviare update Checker. Ora uso solo la versione di Java 32 bit, invece con entrambi le versioni Java 32bit e 64bit ho notato che non era disponibile la funzione di auto aggiornamento, nemmeno sul pannello di controllo. | 
|   |   | 
|  13-04-2012, 19:53 | #4726 | 
				 | 
		segnalo che tra circa 2 settimane uscirà in beta un nuovo prodotto di casa SurfRight che si chiama HitmanPro.Alert, riprendendo il nome del più famoso dei loro prodotti, e sarà Free come si può leggere nel fondo della pagina seguente http://www.surfright.nl/en/hitmanpro/alert sembra di capire che sia una sorta di SafeOnLine, chi usava Prevx ed ora WSA capirà. Altre info qui http://www.surfright.nl/en/home/pres...itmanpro-alert Da wilders lo sviluppatore Erik Loman dice ciò: We expect to release a public beta within 2 weeks. For those who missed it, HitmanPro.Alert is a free Man-in-the-Browser watchdog to mitigate zero-day Banking Trojans. The program (which is NOT a plugin) supports Internet Explorer, Chrome Firefox, Opera and every browser based on these browsers, like Maxthon or Pale Moon. 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-04-2012 alle 19:58. | 
|   |   | 
|  13-04-2012, 23:57 | #4727 | 
				 | 
		Per chi usa Firefox e si lamenta dela sua lentezza e voracità di ram, segnalo che molti stanno usando Pale Moon http://www.palemoon.org/technical.shtml#CPUsupport vedere la lista dei processori che sono in quella pagina per capire se il vosto pc ne ha benefici Tempi duri per BING e per chi usa le API relative (anche Duck Duck Go che qualche pazzo qui usa, visto che se è decente per chi è USA, non lo è per nulla per chi non è americano) visto che rimettendoci vagonate di milioni di $$$ Microzozz metterà le Api solo a pagamento e se continua così chiude. http://www.ghacks.net/2012/04/13/bin...rch-api-calls/ 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-04-2012 alle 11:04. | 
|   |   | 
|  14-04-2012, 22:18 | #4728 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		io avevo sentito parlare di speedyfox che è un ottimizzatore per firefox e chrome..

__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   |   | 
|  15-04-2012, 08:36 | #4729 | |
				 | Quote: 
 E' diventato il mio browser di default anche perchè trovo "NoScript" fondamentale per la siceruzza. Visto però che mi hai incuriosito vado subito a provarlo. 
				__________________ Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL | |
|   |   | 
|  15-04-2012, 09:50 | #4730 | |
				 | Quote: 
 E' diventato il mio browser di default anche perchè trovo "NoScript" fondamentale per la sicurezza. Visto però che mi hai incuriosito lo provo subito. Provato: in velocità, così a pelle, sembra più o meno reattivo come Waterfox, le estensioni principali di sicurezza funzionano, lo sto testando su Windows 8 e purtroppo per fare dei test oggettivi lo dovrò installare su Seven perchè i principali test non sono compatibili con 8. 
				__________________ Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL | |
|   |   | 
|  15-04-2012, 12:41 | #4731 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2009 Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como 
				 | Quote: 

__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us | |
|   |   | 
|  15-04-2012, 15:07 | #4732 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Waterfox che è FireFox a 64bit penso sia una cosa abbastanza simle, 2 progetti molto vicini. SpeedyFox essendo portable lo vado ad aggiungere nel 3d relativo, tra le altre cose supporta anche Chromium e Pale Moon stesso 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services | ||
|   |   | 
|  15-04-2012, 21:58 | #4733 | 
				 | 
		Richiesta prova estensione su Chrome e derivati sto testando una interessantissima estensione per chrome & Co. NIMI CLEANSER chiedo ad altri smanettoni qua di provarla così ci facciamo una idea precisa in breve è un ADB con una spruzzatina di NoScript il lato positivo è che non è di difficile configurazione e inoltre pesa 6 mega e non 60 come ADB Ha 5 tipologie di blocco (o scudi come li chiama lui) e a default sono tutte attive e lasciatele attive BLOCK SHIELD: è quello per scovare anche gli AD più difficili, può dare qualche problema sui siti ma basta disabilitare quel blocco per il singolo sito e si ricorda la cosa, se ci tornate gli scudi mostrati sono 4 e questo block è disattivato, quindi non serve disattivarlo per tutti ma lasciarlo attivo e disattivarlo a mano nei singoli siti la prima volta Per esempio HardwareUpgrade e corriere dello sport va disattivato sul singolo sito la prima volta o non si vedono OBJECT SHIELD SCRIPT SHIELD un piccolo NoScript IMAGES SHIELD blocca le immagini degli Ads non quele presenti nei siti e legittime FRAMES SHIELDS: blocca i Frame usati per inserire ADS Nelle proprietà ha anche modo di inserire Subscriptions, magari accetta anche le liste di ADB tipo Fanboy list ma non ho provato, sarebbe da provare Io per ora ho disattivato ADB+ e anche Ghostery per vedere se può sostituirli in toto o no, necessita di ulteriori prove, direi che Ghostery non lo sostituisce ma occorre testare meglio Immagine relativa al settaggio per il singolo sito di HWUpgrade che diversamente si apre alla pagina home e non nelle singole discussioni, ripeto fatto la prima volta mantiene il ricordo della impostazione ai successivi accessi (sul sito e solo su quello l'icona riporterà il numero 4 e non 5 a indicare uno scudo disattivato)  Lo sto provando da oggi e mi sembra ottimo, gli do un 8 pieno, fate sapere PS: anche su FaceBook va tolto il primo scudo 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-04-2012 alle 22:51. | 
|   |   | 
|  16-04-2012, 10:58 | #4734 | |
| Bannato Iscritto dal: Sep 2001 Città: Montecatini Terme 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  16-04-2012, 11:03 | #4735 | 
				 | 
		funziona ma se vedi bene in alto manca la riga con le notifiche di FB quindi senza quelle non sai chi ti ha mandato messaggi, richieste ecc .., va quindi disabilitato il primo scudo Sembra promettere bene, qualche AD passa rispetto ad ADB ma poca roba e pesa un decimo a sistema, facci sapere e grazie della prova Io ho riattivato Ghostery, sembra si sposino bene ma di suo Nimi non lo può sostituire 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-04-2012 alle 11:06. | 
|   |   | 
|  16-04-2012, 14:03 | #4737 | 
				 | 
		io su chrome sto usando NotScripts for Chrome OS e mi ci sto trovando abbastanza bene

__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   |   | 
|  16-04-2012, 14:12 | #4738 | 
				 | 
		NotScript per me era un disastro, magari in questi mesi lo hanno migliorato, ScriptNo è molto interessante lo provai per mesi in varie fasi, il vero problema è che mi rallenta di molto (2 secondi e più) il passaggio da un sito ad un altro, dipenderà dai miei processori antichi visto che ad altri non succede, aveva anche problemi random sui siti, a volte entravi e bloccava tutto, altre stesso sito e non bloccava nulla. Il programmatore è uno studente quindi difficile chiedere di più ma nel mio caso non è l'ideale. Comunque secondo me Maone questa estate ci mette d'accordo tutti  : We're still at experimental stages, but something should be public by this summer. Fonte: http://forums.informaction.com/viewt...+chrome#p36225 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services | 
|   |   | 
|  16-04-2012, 14:19 | #4739 | 
				 | 
		la versione attuale è la 0.9.6.2

|   |   | 
|  16-04-2012, 14:49 | #4740 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.