| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-03-2011, 19:16 | #3781 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2008 Città: Bergamo 
				 | Quote: 
   oppure sarà facoltativo?   
				__________________ Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) | |
|   |   | 
|  17-03-2011, 19:32 | #3782 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Gragnano 
				 | Quote: 

__________________ I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 | |
|   |   | 
|  17-03-2011, 20:32 | #3783 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2009 Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como 
				 | Quote: 
  mi ha caricato tutto quello che avevo nella 3.6: modifiche, segnalibri ecc. ecc. ecc.  Visivamente bello ma di velocita' uguale alla 3.6 se non piu' lento  forse dovuto al fatto che ha caricato anche le variazioni apportate nell'about:config e quindi e' stato piu' un male che un bene. Di contro la visualizzazione delle pagine e' molto soft   Ciliegina sulla torta, l'iconcina di prevx non appare da nessuna parte   Lo uso un poco e all'uscita definitiva cancello tutto quello che riguarda firefox per avere un'installazione linda e pulita. Incrociamo le dita     
				__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 17-03-2011 alle 20:34. | |
|   |   | 
|  17-03-2011, 21:39 | #3784 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: sassari 
				 | 
		L'aggiornamento di IE 9 con windows update è disponibile(magari non ancora ufficialmente):infatti io l'ho installato scaricando la versione .MSU del file:ergo,IE 9 lo ha installato proprio windows update. Quanto al resto...a volte solo la qualità dell'antivirus(o meglio del modulo di protezione web dell'antivirus) installato può risultare fondamentale...come in questo caso ad esempio: Link sospetto testato con URLVOID: risultati dell'analisi di URLVOID sul link:  Uploaded with ImageShack.us 1 su 19: percentuale del 5%:si penserebbe ad un falso positivo quindi. Ecco invece il tentativo di apertura del link da parte di IE9 in coppia con Kaspersky SOS 2:  Uploaded with ImageShack.us Insomma....se non ci pensa IE9 ci pensa il solito Kaspersky a prendere i dovuti provvedimenti....   Ultima modifica di flaubert : 17-03-2011 alle 21:47. | 
|   |   | 
|  18-03-2011, 00:05 | #3785 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | 
		Rilasciata la versione 10.0.648.134 per mitigare lo 0-day di Adobe Flash Player http://googlechromereleases.blogspot...pdates_15.html 
				__________________ Try again and you will be luckier. | 
|   |   | 
|  18-03-2011, 09:45 | #3786 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2009 Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como 
				 | 
		Ragazzi, ma oggi non vien testato firefox al pwn20wn?

__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us | 
|   |   | 
|  18-03-2011, 10:18 | #3787 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Cervia (RA) 
				 | Quote: 
 Finito ehh http://www.italiasw.com/news/pwn2own...ti-finali.html 
				__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services | |
|   |   | 
|  18-03-2011, 10:21 | #3788 | |
				 | Quote: 
   Avevo letto da qualche parte che oggi sarebbe stato il giorno di firefox erroneamente quindi. Grazie del link, mi son tolto una soddisfazione   
				__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us | |
|   |   | 
|  18-03-2011, 10:45 | #3789 | 
				 | 
		Prime impressioni sulla RC di firefox, spero possano servire per la prossima guida all'uscita definitiva del browser. Piu' reattivo, non c'e' dubbio, unico neo, avrei dovuto fare un'installazione pulita perche' con tutti i tweak messi nell'about:config sicuramente i valori son falsati, senza contare che ci sono in giro guide per aumentare le prestazione del panda rosso gia' per la versione 4   Avvio un poco piu' veloce, anche se ad occhio opera rimane inviolabile da questo punto di vista. Firefox ha fatto bene a porre un motore separato per gli add-ons ma non so fino a che punto visto che ciucciano risorse, ma questo e' un mio punto di vista da sondare meglio all'uscita definitiva e paragonando i miei tre browser: firefox (appunto), opera e I.E.8. E' certo che eliminando qualche controllo all'avvio, qualcosa fa: - controllo se firefox e' il browser predefinito - controllo degli aggiornamenti come pure eliminando o deframmentando il database sqlite presente nel browser. A tal proposito posso consigliare l'uso di speedyfox Dulcis in fundo, sto provando le funzionalita' del motore di ricerca Ixquick per quanto riguarda privacy e la possibilita' di utilizzare un proxy nelle stesse ricerche oltre a diverse impostazioni personali riguardanti le ricerche e la sicurezza, non trascurando la possibilita' di far ricerche anche nelgli elenchi degli abbonati di mezzo mondo, compresa l'italia dalla stessa main page   Se andra' tutto bene, penso che sara' una bella accoppiata   Purtroppo a tutt'ora pero', il logo prevx non mi appare sulla RC mentre nella versione 3.6 si... non capisco il perche'   Ciaoooo   
				__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us | 
|   |   | 
|  18-03-2011, 13:01 | #3790 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		@romagnolo se siete d'accordo lascierei in 1a le info per IE8, nel caso aggiungendo quelle per IE9 così chi ha Xp ed è "costretto" a tenersi IE8 ha cmq un riferimento per settarlo per bene   | 
|   |   | 
|  18-03-2011, 15:57 | #3791 | 
				 | 
		Molto interessante applicazione freeware per la protezione della privacy durante la navigazione web. Compatibile con firefox e con IE. Info e download qui: http://abine.com/index.php | 
|   |   | 
|  18-03-2011, 16:01 | #3792 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 
		.

__________________ ....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ | 
|   |   | 
|  18-03-2011, 17:04 | #3793 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2005 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  18-03-2011, 18:13 | #3794 | |
				 | Quote: 
   Intanto segnalo che oggi IE 9 non apre più alcun video youtube...forse per la falla 0-day di adobe flash player? | |
|   |   | 
|  18-03-2011, 19:35 | #3795 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Cervia (RA) 
				 | Quote: 

__________________ Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services | |
|   |   | 
|  18-03-2011, 22:46 | #3796 | 
				 | 
		Volevo informare che gia' con la RC di firefox gli add-ons di sicurezza piu' usati (almeno da noi   ) vanno benissimo, mi riferisco naturalmente a noscript, wot e adblock. Volendo funziona anche keyscrambler. Per ABP, quando si vanno a sottoscrivere i nuovi filtri, quelli italiani sono evidenziati in grassetto, ma onestamente non so se gia' precedentemente funzionava cosi', almeno quando le ho sottoscritte io tempo addietro. Per la velocita', come avevo gia' notato, nulla di cambiato, tranne un po di reattivita' in piu'. Speriamo corrano "ai ripari"  P.s. Sara' contento il nostro Sampei ^_^ 
				__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 18-03-2011 alle 22:53. Motivo: Aggiunte | 
|   |   | 
|  20-03-2011, 06:55 | #3797 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 
				 | 
		Buon giorno Kohai dal "contento" Sampei......     In merito al motore di ricerca che hai segnalato con pagina anche SSL secondo me ha qualche limite. Se tu ad esempio con Google ricerchi la voce: win0day.com noterai molteplici pagine di ricerca,ed oltretutto alle voci in caratteri mandarini potrai notare la specifica di google a protezione dei siti web nocivi: "questo sito potrebbe arrecare danni al tuo pc" ************************************************ Interessante,almeno sulla carta un tool di Bitdefender da provare per tutti i browser,io ho usato l'apposita estensione su Chrome: http://www.imagebanana.com/view/yqtyqrxx/traffic.JPG http://www.pctunerup.com/up/image.ph...7_traffic1.JPG Chi usa WOT può disabilitare,come ho fatto io, la terza voce come si vede nei settaggi della prima immagine. Interessante la quarta voce prossimamente disponibile. Con il link bloccato dell'immagine si attiva in primis WOT e poi subentra l'avviso di TrafficLight. Secondo me è piuttosto lento e non ho reperito a parte l'avviso sopra segnalato su W.altre pagine web problematiche sia a contenuto phishing che a contenuto malware bloccate dal tool. Ultima modifica di sampei.nihira : 20-03-2011 alle 06:57. | 
|   |   | 
|  20-03-2011, 14:14 | #3798 | |
				 | Quote: 
  e' cio' che mi appare facendo la ricerca della voce da te proposta. Che sia abbastanza riduttivo rispetto a google non lo metto in dubbio, specialmente per quanto riguarda la ricerca avanzata di immagini. La cosa che mi e' piaciuta e' il fatto che non venga registrato il nostro IP, che si puo' effettuare la ricerca con HTTPS e (giustamente) come evidenziato da loro stessi, da eraser, sisupoika ed altri esperti del nostro forum, dato che la connessione sicura e' attiva solo dalla pagina di google fino all'elenco della ricerca poi piu' nulla, con ixquick si puo' effettuare anche la navigazione proxy, quindi del tutto anonima. Unico neo come per l'HTTPS, la leggera lentezza della navigazione. Ogni funzione e' attivabile o meno dalle impostazioni e per di piu', per chi non volesse lasciar traccia nemmeno dei cookies delle scelte effettuate nelle impostazioni o ancora per impostare a dovere il motore di ricerca dentro firefox e/o opera, c'e' la possibilita' di generare un URL da memorizzare come scelta della pagina iniziale; con firefox ho dovuto far cosi, mentre con opera, dato che ha la magnifica possibilita' di registrare i parametri per ogni singolo sito e non globalmente, mi e' bastato impostare il motore con le mie scelte e di non perdere i cookies allo spegnimento del browser. Dirai: ma perche' allora conservare i coockie se prima ha scritto di volerli cancellare? Ebbene, le impostazioni del motore di ricerca sono impostate in un certo modo di default, ma se si va a variare qualcosa, queste vengono registrate in un "biscottino", cookie che va inesorabilmente perso allo spegnimento di firefox se impostato per cancellare tutto alla sua chiusura. Con opera invece il problema non sussiste perche' ha la possibilita', come ho scritto prima, di impostare la pagina a parte da tutto il resto   Comunque sto ancora vedendo se funziona bene, altrimento ritorno a mountain view  OT P.s. Firefox 4 senza i tweak scovati in rete per velocizzarlo e' migliorato sia in fase di apertura del browser che di reattivita' nella navigazione. Attendiamo l'uscita definitiva e qualche altra messa a punto dovuta al collaudo generale e poi vediamo   End OT Un salutone e buona domenica   
				__________________ Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 21-03-2011 alle 17:27. Motivo: Correzioni | |
|   |   | 
|  20-03-2011, 15:04 | #3799 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: Roma 
				 | 
		per me google rimane google con i suoi pregi e i suoi difetti essere troppo blindato secondo me non sempre è un vantaggio,questo vale sia per il pc,sia per i servizi di browsing come appunto un motore di ricerca!!! per quanto riguarda ff4 devo ammettere che rispetto alla 3.6 è veramente uno spettacolo,veloce,reattivo e la funzione panorama già mi ha creato dipendenza,veramente un ottimo lavoro da parte di mozilla!!!! 
				__________________ so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10 | 
|   |   | 
|  21-03-2011, 17:17 | #3800 | |
| Moderatore Iscritto dal: Jun 2007 Città: 127.0.0.1 
				 | Quote: 

__________________ Try again and you will be luckier. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.