|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
che un'entrata video non funziona è normalissimo. Anche a me alla prima accensione non andava, penso che avrò preso 3 infarti carpiati in quel momento. Poi cambiando è partito tutto correttamente. Credo che il secondo DVI serva solo attivando il multi-monitor (disattivando il multi-gpu quindi).
Per il fatto dei led, in effetti è strano. Nel mio caso i led sono di colore blu e verde. Hai controllato le varie connessioni da 8pin e 6 pin sulla scheda video? I led onboard ti segnalano entrambi colore verde o rosso? Prova a smanettare con il monitor comunque. Una volta appena comprato un monitor mi si vedeva tutto in maniera molto confusa, fatto l'auto regolazione è andato tutto bene. Visto che hai un monitor Samsung come me provo a darti qualche consiglio. Vai nel menu OSD del monitor vai in Impostazione e seleziona reset immagine e reset colore. Dopodichè prova a fare la configurazione automatica. Se non va prova ad attaccare il monitor con un adattatore VGA alla scheda video, prova adesso a fare la configurazione automatica. Se magari hai fatto già tutte queste prove di più non saprei dirti, alla fine sono solo prove per verificare se è realmente la scheda video a non andare o è solo un problema di configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
secondo voi quanto mi limita avere una scheda madre pci express non 2.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
raga qualcuno ha provato i 177. ????
PS per lutente che mi ha chiesto foto delle vga ,scusa ma se mi rimandi la mail perche sbadatamente ho cancellato i pvt che ero zeppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Anche resettando immagine e colore non funziona l'automatica. L'adattore vga come lo metto? Io ne ho solo uno da analogico a digitale,che pero' ovviament enon serve essendo lo spinotto del monitor gia digitale. Per quanto rigiuarda la vga quindi.. i led on board sono tutti e due verdi (anche perche se anche solo uno dei due e' rosso non funziona proprio, non aprte il pc) l situazione dietro invece e' invariata. E una delle due entrate contina a non funzionare, ma se dici che e' normale e' gia qualcosa. I led posteriori a me sembrano proprio blu (quello inferiore) e giallo, quello superiore... pero' non vorrei esser un po' daltonico ![]()
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
|
Cmq hoi provato ad attaccarlo al portatile e funziona tutto.
Quindi o e' la scheda o vista 64...
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
non è vero! con la 9800gx2 limita eccome!!!..
Conclusioni Il PCI Express 2.0 porta vantaggi ai produttori di hardware, difficili da catturare in un'analisi tecnica come questa. I requisiti energetici possono essere controllati via software aggiungendo o riducendo il numero di linee PCIe e la velocità del collegamento utilizzato. Inoltre, possono essere soddisfatti i requisiti energetici delle schede più potenti. Allo stesso tempo, il PCIe 2.0 è completamente compatibile con le precedenti revisioni hardware, e non incrementa i costi per i consumatori, accelerando la transizione tra un generazione di chipset e la successiva. Da questo punto di vista, raccomandiamo quindi il PCIe 2.0 a tutti, perché non presenta svantaggi. Il nuovo standard è realmente necessario oggigiorno? Fin quando le soluzioni grafiche potranno operare con i dati immagazzinati all'interno del local video frame buffer, sia una Radeon HD 3850 sia una GeForce 9900 GX2 potranno operare vicino alle loro prestazioni massime, anche con un collegamento limitato a x8 o x4. Quando bisogna accedere a texture più grandi, come nel caso di Crysis o Flight Simulator X, il bandwidth dell'interfaccia diventa un elemento cruciale. Ogni collegamento al di sotto dell'ampiezza x16 limiterà notevolmente la giocabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
|
la mia sta sui 60 a riposo... ma non sale nemmeno molto sotto sforzo.
Al contrario dlela gts che avevo prima che,si, stava sui 45 a riposo.. ma arrivava a 80 sotto sforzo. Ad ogni modo io penso sempre che non ci sid ebba fare impressioanre troppo dalle temperature.. ovvio ci sono certi limiti ma in linea di massima 55 gradi mi sembra vadano piu' che bene.. a Giugno sopratutto. E cmq,liquido a parte, dubito che si possa costruire un buon sistema che giri sotto i 50 gradi a "pieno carico".
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per chi ha codesta scheda : quanto vi fa a 1920x1200 senza effetti?
A crysis. Ultima modifica di Enochian : 12-06-2008 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi sta storia della maggiore alimentazione mi pare 1 cagata utile solo a sovraccaricare ancora di più la mobo, non ne capisco proprio il senso in quanto già si usano i vari cavi di alimentazione che partono dall'alimentatore per andare direttamente sulla vga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
|
ragazzi kimi ha ragione e io ho provato una p5n-sli e una xfx 790 ultra per vedere se e' vero o meno,la gx2 da MOOOOLTO di piu in pci-e 2.0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Bannato
|
il pci express 2.0 non la vedo una mossa commerciale primo perche il costo di una main non e superiore ad una con pci expres 1.0 e secondo con una scheda tipo 3870x2 o 9800gx2 ci potrebbe essere un limite di frame buffer con il pci express 1.0 poi scusa come fai a dire che è uguale??? P.S X16 E RIFERITO A PCI EXPRESS 2.0
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.