|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
raga scusate una cosa ma ati tool 0.0.21 rileva la temperatura solo alle schede con r360 e pcb della xt oppure anke a quelle con pcb della pro e r360??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Perdonate il crossposting,ma vorrei anche un vostro parere,in più quella sezione a quanto pare non se la fila nessuno.
link
![]() |
#3243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
è un problema di doom 3 ho sentito anke altri ke hanno questo problema!! anke io avevo sto problema!! infatti prima di giokare a doom 3 porto la skeda a 390 ke normalmente di default è 412!! solo con sto gioko da questo problema!! ![]() cmq stai tranqui nn è la skeda difettosa!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 |
Senior Member
|
Sì infatti con gli altri giochi non ho notato nulla di strano.
Quindi dici che è propio colpa del gioco? Soluzioni?
![]() |
#3247 | |
Senior Member
|
Quote:
o abbassi il clock della scheda se ò'hai overclokkata o magari aspette che esce qualche patch del gioco ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
|
Ho addirittura provato a downclockarla a 350 ma gli artefatti sono comparsi comunque.
Aspetto una patch del gioco ![]()
![]() |
#3249 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
raga sono tornato con il VGA SILENCER 3 nella mia bella 9800pro/xt...
che dire, sono senza parole... F A N T A S T I C O ![]() lunedì foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 |
Bannato
|
ah, ho fatto piu di 6500 al 3dmark2003!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 | |
Bannato
|
Quote:
![]() però le ridimensiono sennò sono 1MB a foto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 |
Senior Member
|
in conclusione qualcuno puo' allegate i migliori 2/3 bios
che a quanto ho capito sono club 3d, powercolor, e gexcube tnx ciaooo
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
mi e' arrivata ieri una hercules 9800 pro......
l'ho provata sul mio sistema assoultamente da formattare ma cmq mi ha dato un punteggio in 3dmark2001 SE davvero troppo basso.... 8500 punti ho una domanda pertanto da porre.... non potrebbe essere un problema di alimentazione oltre che di sistema???? Ve lo chiedo perche' quando ho installato la scheda il pc non partiva....ho dovuto cambiare tutti i molex fino a trovare l'unico che mi ha constentito di far partire il computer....siccome pero' il cavo in dotazione alla scheda ha 2 molex vi chiedo se bisogna attaccarli entrambi oppure basta l'unico che mi ha permesso l'accensione.....l'ali che ho e' 300 W tanto per essere precisi.... in linea teorica e' possibile che una scheda funzioni diciamo in tono minore se l'alimentazione non e' sufficente????Oppure se si sbaglia molex la scheda cmq non dovrebbe mai e poi mai permettere l'accensione del monitor???? Sta di fatto poi e qui finisco che solo il molex a cui ora e' collegata mi fa partire il sistema quindi manco a dire che debbo cambiare...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 |
Senior Member
|
be 300 w sono pochini s epoi l'ali ha maperaggi scarsi...
di solito consigliano di attaccare la 9800pro da solo su un ramo dell'ali o al massimo con un hd ciaooo
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io l'ho messa da sola.... comunque se non da problemi si puo' collegar ecome si vuole io ho un 520w.... ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
PS Ma non avevi il bios della XT? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.