Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2005, 13:05   #1261
Mawerik
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Sarei intenzionanto a comprare questo monitor. Avrei un paio di domande

1 - Una volta impostati vari settaggi via software questi vengono salvati dal monitor giusto? Se si formatta o si spegne il monitor non occorre rifare il setup?

2 - Per chi l'ha preso da a-more il controllo pixel è gratuito ma bisogna farne richiesta o lo fanno su tutti?

3 - AginformPC è affidabile visto che li costa meno? O ci sono altri posti dove è più conveniente?

Grazie
Ciao io ho ordinato il monitor da AginformPC con cambio se ha pixel difettosi ,era da 1 mese che giravo shop on line e forum, infine mi e' sembrato tra i migliori venditori.Mi arriva in settimana conta che
ci vogliono da quanto mi hanno informato da aginformpc via e_mail 8 10 giorni dall'ordine perche' hanno molte richieste di componenti hardware.....ciaoz...
Mawerik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 13:28   #1262
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mawerik
Ciao io ho ordinato il monitor da AginformPC con cambio se ha pixel difettosi ,era da 1 mese che giravo shop on line e forum, infine mi e' sembrato tra i migliori venditori.Mi arriva in settimana conta che
ci vogliono da quanto mi hanno informato da aginformpc via e_mail 8 10 giorni dall'ordine perche' hanno molte richieste di componenti hardware.....ciaoz...
8-10 giorni?
Sarà meglio che lo ordino subito..

Nessuno sa quanto costano le spese di spedizione da shoponline by atm. Serve registrarsi per vederle
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 17:16   #1263
Mawerik
Member

Quote:
Originariamente inviato da sinergine
8-10 giorni?
Sarà meglio che lo ordino subito..

Nessuno sa quanto costano le spese di spedizione da shoponline by atm. Serve registrarsi per vederle
si pensando anche che poi avvicinandosi natale i tempi possono allungarsi.Mi sono dimenticato di dirti che se arrivi a 500 euro di spesa il bonifico bancario (se lo paghi con bonifico) con il corriere e' tutto gratis con dentro l'assicurazione che ti da aginformpc...ciaoz...........
Old 04-12-2005, 21:00   #1264
Ginger79
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Allora, mi permetto di dissentire con quanto detto in questi ultimi post. Il monitor in questione l'ho ordinato da circa 3 ore da Aginform e tramite E-mail mi hanno confermato che arriverà non oltre Mercoledì... quindi non vedo come possano metterci 8-10gg. ... ce ne mettono invece 2-3gg come qualsiasi altro sito on-line (visto che acquisto costantemente e non mi è mai capitato di aspettare oltre le 72 ore dalla data dell'ordine).

La barzelletta delle troppe richieste di componenti hardware la trovo ridicola... in primo luogo perchè il monitor non è un componente hardware ma è una PERIFERICA quindi non vedo cosa centri... in secondo luogo se i tempi di consegna si allungassero x eventuali intasamenti negli ordini (dato il periodo pre-natalizio) lo specificherebbero sicuramente in fase di richiesta, cosa che ovviamente non è avvenuta.
Ginger79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 22:57   #1265
Mawerik
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginger79
Allora, mi permetto di dissentire con quanto detto in questi ultimi post. Il monitor in questione l'ho ordinato da circa 3 ore da Aginform e tramite E-mail mi hanno confermato che arriverà non oltre Mercoledì... quindi non vedo come possano metterci 8-10gg. ... ce ne mettono invece 2-3gg come qualsiasi altro sito on-line (visto che acquisto costantemente e non mi è mai capitato di aspettare oltre le 72 ore dalla data dell'ordine).

La barzelletta delle troppe richieste di componenti hardware la trovo ridicola... in primo luogo perchè il monitor non è un componente hardware ma è una PERIFERICA quindi non vedo cosa centri... in secondo luogo se i tempi di consegna si allungassero x eventuali intasamenti negli ordini (dato il periodo pre-natalizio) lo specificherebbero sicuramente in fase di richiesta, cosa che ovviamente non è avvenuta.
Senti professore tu che ne sai cosa mi hanno scritto aginformpc visto che non ci guadagno niente ad inventarmi le cose.Poi il monitor mi puo' arrivare anche domani ne sarei ancora piu' contento .Il fatto che tu hai gia' ordinato da aginformpc e che ti arriva tutto dopo 3 giorni sono affari tuoi a me non me ne puo' fregare de meno alla fine bisogna vedere il pagamento che uno fa.Ed io avendolo pagato con bonifico bancario ti ricordo che solo lo spostamento di denaro da una banca all'altra impiega di norma almeno 2 giorni.Quindi penso di non avere detto niente di anomalo sul fatto che a me hanno ribadito che ci vogliono 8 giorni.Contando che il bonifico e' stato fatto dal sottoscritto martedi' scorso i conti tornano.Quinti ti ribadisco di nuovo cosa ne sai tu di quello che mi hanno scritto? o sei forse nostradamus .........cioaz...........professore............
Old 04-12-2005, 22:58   #1266
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Buoniiiii
Old 05-12-2005, 10:50   #1267
ceck2000
Senior Member

L'Avatar di ceck2000

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
OK! Ordinato stamattina alla essedi.. il monitor dovrebbe arrivarmi domani massimo dopo domani
ceck2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 11:01   #1268
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
qualcuno sa dirmi di più sul dual input DVI?

ci si possono collegare 2 periferiche e poi switchare????

io lo userei per collegarlo sia alla 6800Gt AGP (in DVI) , sia all'uscita DVI del MAC Powerbook 12"

sapete se questa soluzione può funzionare?

funziona bene con i MAC???
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 11:29   #1269
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da darklord77
qualcuno sa dirmi di più sul dual input DVI?

ci si possono collegare 2 periferiche e poi switchare????
No
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 11:38   #1270
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Mi sono assentato per qualche tempo...
Come vanno le cose?
Situazione pixel difettosi 970P?
Chicco32 ha scelto finalmente il monitor?
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 20:03   #1271
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Mi sono assentato per qualche tempo...
Come vanno le cose?
Situazione pixel difettosi 970P?
Chicco32 ha scelto finalmente il monitor?
si...eizo...aspetto che torna a CHL...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 21:45   #1272
Ghneuma
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
si...eizo...aspetto che torna a CHL...

Scusa posso chiederti come mai l'hai preferito al 970P? A livello di resa visiva non sono quasi identici in ogni ambito applicativo? Spendi 100€ in più per che cosa?

P.S.: ma il 970P esiste in nero in Italia?
Old 05-12-2005, 21:49   #1273
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Quote:
Originariamente inviato da Ghneuma
Scusa posso chiederti come mai l'hai preferito al 970P? A livello di resa visiva non sono quasi identici in ogni ambito applicativo? Spendi 100€ in più per che cosa?

Perchè sono "quasi" identici appunto come immagine, eizo dovrebbe avere un'elettronica migliore, ha più regolazioni per l'immagine, 5 anni di garanzia, garanzia 0 pixel presso alcuni rivenditori, comodo osd a pulsanti.
Non è un monitor da supermercato
Old 05-12-2005, 22:01   #1274
Ghneuma
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Perchè sono "quasi" identici appunto come immagine, eizo dovrebbe avere un'elettronica migliore, ha più regolazioni per l'immagine, 5 anni di garanzia, garanzia 0 pixel presso alcuni rivenditori, comodo osd a pulsanti.
Non è un monitor da supermercato
Sapresti consigliarmi 1 di questi famigerati rivenditori? Vorrei prenderlo a giorni...
Old 05-12-2005, 22:05   #1275
Ginger79
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mawerik
Senti professore tu che ne sai cosa mi hanno scritto aginformpc visto che non ci guadagno niente ad inventarmi le cose.Poi il monitor mi puo' arrivare anche domani ne sarei ancora piu' contento .Il fatto che tu hai gia' ordinato da aginformpc e che ti arriva tutto dopo 3 giorni sono affari tuoi a me non me ne puo' fregare de meno alla fine bisogna vedere il pagamento che uno fa.Ed io avendolo pagato con bonifico bancario ti ricordo che solo lo spostamento di denaro da una banca all'altra impiega di norma almeno 2 giorni.Quindi penso di non avere detto niente di anomalo sul fatto che a me hanno ribadito che ci vogliono 8 giorni.Contando che il bonifico e' stato fatto dal sottoscritto martedi' scorso i conti tornano.Quinti ti ribadisco di nuovo cosa ne sai tu di quello che mi hanno scritto? o sei forse nostradamus .........cioaz...........professore............
Non capisco xchè ti scaldi così... forse hai interpretato male ciò che ho scritto. Se ti consola non ce l'avevo con te ma con quello che loro ti avrebbero scritto; non ho mai messo in dubbio che tu abbia ricevuto una Mail contenente il suddetto testo ma quello che mi premeva far sapere alla gente era l'assurdità del contenuto.
Ginger79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 22:07   #1276
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Quote:
Sapresti consigliarmi 1 di questi famigerati rivenditori? Vorrei prenderlo a giorni...
Quelli conosciuti fino ad ora sono CHL e Computercityhw.
Chl ha la garanzia entro i primi 8 giorni, cioè se hai un pixel difettoso ti cambiano il monitor con uno nuovo (direttamente da eizo).
Computercityhw ha una garanzia a pagamento (10 euro) che ti copre dai pixel difettosi entro i primi 10 giorni.
Old 05-12-2005, 22:36   #1277
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:

ti ha risposto PentiumII....

ed aggiungo che bianco non lo voglio...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 00:36   #1278
Mawerik
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginger79
Non capisco xchè ti scaldi così... forse hai interpretato male ciò che ho scritto. Se ti consola non ce l'avevo con te ma con quello che loro ti avrebbero scritto; non ho mai messo in dubbio che tu abbia ricevuto una Mail contenente il suddetto testo ma quello che mi premeva far sapere alla gente era l'assurdità del contenuto.
Non mi sono scaldato ho pensato che avevi messo in dubbio la mia buona fede ora abbiamo chiarito quindi nessun problema.Pure io non ho messo in dubbio che ti possa arrivare il monitor in 3 giorni,infatti io per il lotro ritardo sono perplesso pure io,ho mandato ieri pomeriggio un e_mail di sollecito infatti sono passati 8 giorni ma......nisba .A ho dimenticato di dire che insieme al monitor avevo in ordine anche un modem adsl e un alimentatore e scheda usb per un mio amico,ma non penso che sia questa la causa del ritardo.Comunque aspettiamo......... per l'assurdita' del contenuto sono della tua idea e sono anche convinto che non risponderanno neppure al mio sollecito ............ciaoz.............
Old 06-12-2005, 02:08   #1279
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:

Avrebbe tolto molti pensieri se c`era
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 08:52   #1280
Fantarama
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché da un paio di giorni ho deciso di cambiare il mio LCD 17'' Fujitsu (roba di 3 anni fa) con un 19'' e vorrei un consiglio.

Premetto che col pc faccio tutto, dai giochi ai film.

Inizialmente mi stavo orientando con il Samsung 930BF, poi lette alcune recensioni che lo danno ottimo con i giochi ma così e così con i viedeo ho letto del ViewSonic 191b che sembra essere il migliore.

Mi sono messo a cercali nei negozi (su internet) ma ho trovato solo il 930BF (in offerta anche).

Continuando a leggere ho visto il Samsung 970P, superiore al 930BF e con un prezzo non troppo superiore e la controparte ViewSonic VP930

Di questi ultimi due la differenza di prezzo è notevole, ora io ci protrei anche spendere 200€ in più per il ViewSonic ma la domanda è: ne vale la pena?

Voglio dire il 970P è un ottimo monitor sia per giocare che per i film? E' un buon investimento o è meglio il ViewSonic nell'ottica di farlo durare almeno altri 5 anni?

Grazie
Fantarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian