|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
|
Arrivato... stupendo
![]() 0 pixel/subpixel bruciati (per ora ![]() Devo solo comprare un altro cavo o un adattatore perchè la mia uscita digitale è diversa da quella del cavo in dotazione (dvi-i != dvi-d ![]() ![]() P.S. Windows di default mi aveva impostato il refresh a 75Hz e traballava un po' l'immagine... l'ho messo a 60 e tutto OK ![]() Ultima modifica di ekerazha : 27-01-2006 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
#2324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A proposito, il cavo in dotazione va bene per l'uscita digitale della mia vetusta radeon 8500? Non vorrei che mi arrivasse il monitor e mi trovassi impreparato...
![]()
![]() |
#2325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
EDIT: mi rispondo da solo la scheda ha uscita DVI-I, quindi non c'è bisogno di adattatore. Ultima modifica di Trucio : 27-01-2006 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() Comunque, secondo me la discussione andrebbe sistemata... nel senso: qualcuno dovrebbe aprirne una nuova, con un bel post riassuntivo iniziale, alla quale poi andrebbe attaccata questa discussione... così potremmo organizzare un po' meglio le informazioni in prima pagina!! ...voi che ne dite?? Se c'è qualcuno che ha voglia di farlo, benissimo... (altrimenti posso farlo anch'io, eh...)
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Non mi risulta che esistano uscite DVI delle sk video non compatibili con il cavo di un monitor ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi,
sono rimasto combattuto per mesi tra il 970 ed il 930. Alla fine mi sono convinto, per non rischiare scie con i game, a prendere il 930BF e mi trovo davvero di m. Quando si gioca in game con ambientazioni scure (Doom 3 nel caso specifico) si vedono un sacco le lampade dell'lcd poste in alto ed in basso. Non mi piace per niente giocare così. Sembra artificiale... Alcun problema, anzi si comporta in maniera eccezionale, con Pes 5 e Battlefield 2. Devo prendere un secondo monitor per la mia casa che sostituisca il CRT 21" Sony Trinitron. Il problema che mi si ripropone è sempre lo stesso: in primis non mi deve fare scie nei games ma vorrei una qualità decisamente superiore al 930BF. Come si comporta questo 970P con Battlefield 2, Pes 5 (io ho la versione Super Patch 2.0 con campi di un verde più scuro), Doom 3, Fear, NFS Most Wanted, Half Life 2, Halo etc.? Ho letto, in questo thread, nelle pagine del mese di Dicembre, che di scie ne fa con una combinazione di colori: sfondo verde ed oggetto blu che si muove al di sopra. Il gioco del calcio, Pes, ha il campo verde di sfondo e alcune formazioni hanno le maglie blu... Purtroppo ho scoperto di avere un occhio abbastanza sensibile... ![]() ![]() Chiedo a persone con una ottima vista e altrettanto sensibili di essere obiettivi onde evitare di fare un acquisto sbagliato... che potrebbe essere il secondo (il 930BF non lo posso cambiare perchè è intestata alla società la fattura e solo i privati godono del diritto di recesso oltre comunque a questioni di comodità)... Grazie... Ultima modifica di Ricky78 : 27-01-2006 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ora capisco tutto, hai un 21" Sony trinitron... nessun monitor Lcd potrà mai appagare il tuo occhio ben abituato, almeno per i prossimi 2 anni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Il belinea ha lo stesso pannello del Viewsonic VP930 e ha ottime recensioni un po' ovunque. Dato il prezzo viene spesso considerato uno dei migliori LCD che si possano comprare. Come sia rispetto al Samsung, non lo posso dire, sono ottimi LCD entrambi, e magari il samsung è anche superiore, ma 10 a 1 proprio no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sull'estetica anche di più .
Sull'omogeneità dell'illuminazione anche! Sulla fluidità nella riproduzione di scenari scuri e cupi pure, dvd compresi ! Chiaramento tutto IMHO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi mi dite se il cavo dvi nella confezione va bene per l'uscita della mia ati radeon 8500?
![]() |
#2337 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Bannato
|
Quote:
azz... ho capito la risposta (il 970 non l'hai ma lo ha un tuo amico da cui sei andato a provarlo... ho letto il thread) ![]() ![]() ![]() Ma tu hai provato anche il 930BF? Le scie in quello, che posseggo, non le vedo con alcun gioco ma ci sono quelle dannate lampade che rovinano i giochi con le ambientazioni dark come Doom e Fear. Perchè se hai provato quest'ultimo e vedi scie pure lì io sono meno sensibile di te... e potrei non vederle con il 970... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Il 930 nn lo ho provato, cmq il 970 è di sicuro peggio con le scie e meglio con le lampade e qualità visiva statica. Quello che a me da fastidio è doom3 dove perdi abbastanza particolari rispetto al crt che ho ora. Nfsu2 essendo tutto nero nn cambia nulla. Nfs Mw e come avere il motion blour anche quando lo disattivi dal registro del gioco di win. Per ut2004 si vede qualche scia ma niente di grave. Fear l'ho preso dopo la prova ![]() Far cry meglio di SS2. Con Hf2 nn ci sono problemi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
X sacd
Scusa se ti rompo ma vedi davvero scie in UT2004? Mi fai un favore se mi dici con precisione , vedi scie o le texture alle pareti si impastano quando ti muovi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.