|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Usa il DVI-D perchè è il formato assolutamente più comune, oltre ad essere superfluo il DVI-I visto che c'è già la presa VGA
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Ragazzi premetto che sono un po' ignorante in materia di connessioni.
Mi è arrivato ieri, l'ho sballato e l'ho connesso al pc tramite il cavo in dotazione (credo vga, giusto?). Chiaramente non ho l'audio. Cerco sul libretto di istruzioni, il quale mi dice che nello scatolo dovrebbe essere fornito un cavo audio, che io però non ho trovato. A questo punto cosa devo fare per sentire l'audio del pc sul monitor?Io avevo pensato di collegarlo dall'uscita audio del pc all'entrata audio del component. Sbaglio? (Il mio televisore è il 932mw).
|
|
|
#904 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Confermo, nella scatola dovrebbe esserci anche un cavo apposta, che collega l'uscita audio del pc alla presa AUDIO IN sul retro della tv (non credo tu possa usare gli ingressi della component, in quanto è una sorgente diversa dalla VGA e non potresti utilizzarle in simultanea)-
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#906 |
|
Member
|
Non riesci a riportarlo indietro?
Se non riesci, il cavo ha due semplici jack maschi di quelli che si usano anche per le cuffie (nel manuale sul cd dovrebbe esserci anche la foto), quindi credo che con i 3-4 euro di un cavo generico di questo tipo te la cavi.
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
|
Dubito che a riportarlo indietro ne ricavo qualcosa.E onestamente non mi va neanche di smontare il tutto. Un'unica cosa il jack femmina dietro il televisore è quello azzurro?
|
|
|
#908 |
|
Member
|
In effetti, se il monitor non ha difetti ti capisco che scoccia un po' riportarlo indietro, poi magari te ne rifilano uno peggiore.. magari una mailina alla samsung io la scriverei cmq
Sì, il jack femmina è proprio quello azzurro!
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
Infatti è abbastanza scocciante anche perchè mi è parso non ci siano dead pixel e sono contento!Speriamo non ne appaiano in seguito!
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
io ho il 960 da un pezzo.ho realizzato solo ora che se avesse avuto pixel bruciati mi sarei potuto attaccare a tram.che ca++ata.è incredibile che nel 2008 non siano obbligati a fornirti un tv perfetto
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Ragazzi ecco un dilemma... ho appurato che non è il monitor difettoso... allora sono di sicuro i driver della vga... con vista e con linux il monitor via vga si vede... che xp e i driver aggiornati nvidia no... il fatto è che la sony in quanto a qualità di pc è ottima... ma non aggiorna i driver! Ora ho ripristinato il notebook e lo provo coi driver originali e vedo se funziona via vga col 960HD.
In caso... nessuno ha un VAIO serie FE21 o simile coi driver aggiornati per XP32bit e può linkarmi i driver che di sicuro vanno con l uscita via vga sul 960HD? (Lo chiedo qua perchè nel thread della sony se chiedi na cosa simile ti linciano e mi questo mi fa imbestialire perchè secondo tutti è normale che con vista il pc su xp non vengano più supportati... quelli della DELL sono SEMPRE SUPPORTATI e infatti sarà la mia prossima scelta nonostante io adori il vaio) Il problema è questo... i driver originali risalgono al 2006... e sono stracastrati pr il risparmio energetico quindi NO GIOCHI, però si a tutte le funzioni per il notebook... |
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Pure a me è arrivato questo ma non mi piace esteticamente, credo che lo venderò.
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
LOL! Certo che possono, ma non in quella fascia di prezzo!
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
samsung syncmaster 932mw
ho suddetto monitor e oggi rientrando a casa ho notato che si vedeva male e faceva un ronzio strano e dopo qlc secondo spariva l'immagine e si vedeva tutto nero ma l'audio si sentiva ho provato a fare qlc prova cambiando fili attacchi etc..anche dandogli qlc pugnetto ma niente...lo fa sia con la tv sia con il computer...che potrebbe essere l'unica soluzione e portarlo all'assistenza?
il monitor è stato preso con i punti della benzina e mi sembra di aver capito che questi monitor non sono come quelli comprati in negozio per qualità...cmq cosa dovrei fare per farmelo cambiare/riparare?non ho scontrino va bene lo stesso? ha 6 mesi questo televisore al max... |
|
|
|
|
|
#915 |
|
Member
|
Anche a me succede qualche volta, in effetti non è il massimo come monitor (ma non credo che sia diverso come qualità rispetto a quelli che trovi nei negozi, probabilmente è una serie un po' sfigata di Samsung..
Io di solito risolvo spegnendo e riaccendendo il monitor, oppure staccando la spina e riattaccandola dopo aver atteso qualche minuto..
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
gia prima capitava che si vedeva a righe;spegnevo riaccendevo e tornava apposto..adesso invece si vede nero ma spegnendo e riaccendendo non si risolve niente si sentiva pure un ronzio che ora nn si sente più..secondo me vuol dire che qlcs nn funziona più...cmq ho visto che molte persone hanno avuto problemi con i monitor presi con i punti della benzina...non vorrei che all'assistenza se lo tengono un mese...sul sito della samsnung c'è scritto addirittura che te lo vengono a prendere a casa e te lo riportano entro 48 ore....vedremo...
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non riesco a cambiare l'INPUT
Salve raga...
Ho un piccolo problema con il mio samsung 932mw...fino a poco tempo fa lo usavo come tv con l'antenna analogica...ora lo vorrei usare come monitor x il pc...Lo collego al pc.. nelle opzioni del pc viene rilevato...però quando vado a premere il tasto source mi compare nessun segnale.. e non mi da la possibilità di cambiare la fonte... perkè se ripremo il testo source ritorna sulla tv normale.. Altro piccolo particolare all'interno del menu osd le fonti hdmi pc ecc ecc sono tutte pietrificate...e non ho la possibilità di cambiare fonte... Come posso fare..??? |
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
imposta prima sul pc 1440x900 e poi riprova
|
|
|
#919 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La risoluzione del msg precedente è gia impostata... il problema è ke il pc non cambia la fonte.
Esempio Io attacco il pc ..sono su rete 4 ..premo il tasto source mi esce est con nessun segnale...ripremo source e ritorna su rete 4... il mio problema è ke non mi fa passare su hdmi...dvi ...ecc ecc |
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Perdonatemi se vado leggermente fuori argomento, ma la Samsung mi ha proposto in garanzia un 941MG al posto dle mio ottimo 959NF diamontron.
Secondo voi ci guadagno? Faccio la domanda qui perché quel monitor come caratteristiche sembra una fotocopia del SM960HD, correggetemi se sbaglio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.