|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Ma avete provato a mettere dei driver da laptopvideo? perchè non so se la storia che salta l'hdmi o la lettura degli hd-dvd sia vera per tutte le versioni dei driver..
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
ragazzi, (premesso che sono su xp) ma a voi funziona il microfono integrato?
io ho i driver audio del pacchetto xp linkato qua, e su periferiche di registrazione non ho nulla. se attacco un mic esterno dite che funziona? qualcuno ha esperienze? ciao grazie
![]() |
#1484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Cmq per fare delle prove basta che dopo aver installato i driver, inserite un hd-dvd. Se lo legge tutto ok altrimenti niente, i driver nn sono compatibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Sono contento di non aver preso la versione con HD-DVD. Oltre che adesso è un supporto morto, ci dovevo avere pure i problemi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Senior Member
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
|
...a parte che mi pare che alla fine un netto calo l'abbia avuto tutta l'alta definizione in generale, non solo l'hd-dvd. Tuttavia i problemi si hanno anche se si vuole far rimanere funzionante la porta hdmi...anche senza avere per forza l' hd - dvd. Dicciamo che a me interessava più per gli hd-dvd "dati" (che tuttavia devo però ammettere che ancora ne circolano davvero pochi, causa lenta espansione dei masterizzatori in alta definizione) che per i film veri e propri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
|
ma berserk quindi tu dici che il problema del bianco e nero è solo della televisione????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Senior Member
|
nel mio caso (e anche nei casi di alcuni altri) si, dovevo solo cambiare un impostazione nella tv.
![]() |
#1490 |
Member
|
e nel caso nn potessi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Dal fatto che sono rimasti ai 115.xx mi pare, mentre i forceware sono arrivati all 177.xx ed essendo inoltre che ha messo i 17x.xx per il 6920G se ne deduce che se ne impippano.
Poco male tanto su laptopvideo2go esistono tutte le versioni, bisogna solo provare e vedere quella che va meglio (per me è stato amore a prima vista ![]() Ultima modifica di Redvex : 02-09-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Bannato
|
Quote:
già scaldano un botto x i ca..i loro!!! e comunque in pochi millisecondi, SE SERVE, la frequenza aumenta x i fatti suoi,quindi è inutile cercare(invano) ti tenere sempre tutto al max,oltre che controproducente fidati che le performance non aumentano neppure dello 0,1% x la gpu usa rivatuner, puoi anche overclockare la vga e tenerla fissa a manetta ma solo se ti vuoi fare del male, a te e al piccolo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ti ho capito che i problemi ci sono anche con l'HDMI, comunque visto che l'HD-DVD è un'affare non proprio economico, se non altro non ho da preoccuparmene. Tanto per i backup ho un'economicissimo hard disk esterno USB da 500GB che basta e avanza. Scrivi quanto vuoi e una volta comprato non costa niente. Quando poi l'alta definizione sarà un problema, avrò già cambiato portatile: e saranno tutti Blu-Ray. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Senior Member
|
...ragazzi sto per montare i driver video nuovi. Come avevamo detto ho deciso di orientarmi (mi servono quelli ufficiali) per i driver del aspire 8920G. Sul sito della acer trovo i seguenti:
- VGA_nVidia_8PGS_8ESE_v7.15.11.7451_Vistax32 ( che penso siano quelli giusti) - VGA_nVidia_9PGS_9PGE2_9EGE_v7.15.11.7461_Vistax32 Tuttavia non riesco davvero a capire la differenza tra i driver che presentano il numero "9" e quelli con l' "8" (secondo voi dunque potrebbero andar bene questi driver?). All'inizio avevo pensato, con il suggerimeto di alcuni di voi che potesse essere la versione della scheda video, ma poi ho visto che questo notebook monta solo la sere 9 (precisamente 9650M GS o 9500M GS). Qualcuno ha qualche idea o consiglio in merito?...Berseker non so, se qualcuno di questi driver funzionasse bene potremmo anche aggiornale la "prima" dicendo chi vuole driver ufficiali aggiornati deve ormai optare per driver riferiti a note più recenti. Aspetto speranzoso qualche consiglio. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
|
secondo me van bene entrambi.. io proverei direttamente con quelli più nuovi.
se ottieni dei risultati, fai sapere qui che vediamo di aggiornare la prima pagina ecc ecc
![]() |
#1496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
PROBLEMA MICROFONI SEMPRE ATTIVI
Ragazzi, scusate, può sembrare una richiesta di aiuto deficente, ma vi assicuro che nn ne ricavo le gambe e ho pure cercato in giro:
i microfoni sono sempre attivi!Anche se vado nel pannello audio e li disattivo! In pratica ogni volta che fischio, respiro o socchiudo il monitor mi và in feedback i microfoni con le casse!!! Come mai!?Come faccio a disattivarli?In modo temporaneo ovvio... Non vorrei dire una cavolata ma tutto questo credo sia successo dopo aver avviato MSN Live ed una video chiamata.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1498 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Volevo fare 1 paio di domande:
1) Mi hanno consigliato questo dissipatore: http://www.pc-facile.com/hardware/si...aeolus/137.htm che ne dite? 2)Quanto mi costa portare la Ram da 2 Gb a 4 Gb? E soprattutto se il note è in garanzia dove va portato per l'aumento di Ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ho pagato 2 banchi da 2gb Corsair Value 76 comprese spese (da monc**k) Ho venduto le mie a 26 euro Il giochetto mi è costato 50 euro L' "aumento" di Ram te lo fai da solo...smonti il pannellino sganci le vecchie e metti le nuove. Se non sei pratico fallo fare da uno che lo è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Member
|
Quote:
dove le hai vendute???che anche io ne ho una da vendere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.