|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
Quote:
Con alimentazione a corrente infatti equivale a hdparm -B 255 /dev/sda e a batteria a -B 1 Controlla anche tu con sudo hdparm -I /dev/sda | grep Advanced Controlla poi i cicli di parcheggio e la temperatura eseguendo ogni 10 minuti, per almeno due o tre volte, i due comandi in sequenza: sudo smartctl -a /dev/sda | grep Temperature sudo smartctl -a /dev/sda | grep Load_Cycle Ultima modifica di Robecate : 11-12-2008 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao,come si fa a vedere quale pannello si ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me lo schermo è un Samsung154AT01-001, ma a me sembra si veda più che bene...all'università sono a contatto con molti portatili (ognuno porta il proprio, e siamo una cinquantina di persone), e mi sembra che l'angolo di visuale di questo schermo sia decisamente rispettabile (devo dire soprattutto di lato, che almeno a me si vede fino a "filoschermo", mentre in verticale un po' meno, soprattutto per i colori che si schiariscono e scuriscono)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la resa dei colori,sono molto brillanti ma poco realistici,ottimi per il multimedia ma non adatto per fotoritocco o simili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho un problema con la batteria del mio 5920g. L'ho sempre usato con la batteria inserita e al 99% delle volte attaccato all'alimentatore. Raramente ho usato l'intera carica della batteria perchè mi tornava utile spostarlo da una stanza all'altra senza spegnerlo. Però ultimamente mi tira uno scherz che mi fa pensare che la batteria sia letteralmente andata. Quando lo tengo acceso con solo la batteria dopo pochi minuti va automaticamente in ibernazione (5 minuti massimo) ed al riavvio con l'alimentazione la batteria risulta completamente prosciugata. Il portatile è stato comprato a luglio 2007. Dite che la batteria è irrimediabilmente andata? La garanzia dura 2 anni o uno?
![]() |
#3528 |
Member
|
Raga, domani dovrebbe arrivarmi l'hard disk nuovo (+ ram e box per il vecchio), quindi mi stavo chiedendo se era possibile avere anche sul nuovo il programma di ripristino di acer (quello nella partizione nascosta), dato che mi è stato utile un paio di volte per evitare di reinstallare tutto...c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ora sono lontano dal portatile (intendo km) e non posso esserti più specifico, fai prima te a recuperare la documentazione del tuo ![]() Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Occhio che se tieni la partizione di ripristino originaria, potrai effettuare solo il ripristino - appunto - di fabbrica... se stai passando a 4 GB di ram non ti conviene passare al 64 bit? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
batteria
ho anch'io problemi con la batteria e visto che penso che sia fuori garanzia, volevo acquistarne una nuova, qualcuno sa posti dove la vendono magari a prezzi onesti???
grazie ciao alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
se poi invece qualcuno conosce posti con prezzi veramente validi mi accodo nell'interesse ![]() Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La mia batteria cmq, ora sta andando bene... Non capisco perchè a volte mi si prosciuga in 5 minuti ed invece ora sta andando discretamente da mezzora. Bho!!!! A volte i computer sembrano avere vita propria.
![]() |
#3534 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
salve a tutti
ho la versione di 1 anno fa con 8600gt da 512 MB e 2 GB di ram. secondo voi se installassi 2 banchi da 2 GB per un totale di 4 GB quanti ne riuscirei ad utilizzare con vista 32 bit? sul fisso vedo 3,5 GB mentre un mio amico ne vede 2,9. da cosa può dipendere? grazie
![]() |
#3535 | |
Member
|
Quote:
P.S.: ma oltre tutto, per passare alla versione 64 c'è bisogno di pagare una differenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
scusa ma quali sono i problemi di compatibilita' di vista 64? ps. con i programmi di rendering non li sfrutti i 4gb dato che da registro per una applicazione compilata a 32 bit non si puo' superare l'allocazione di 3gb e qualcosina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 | |
Bannato
|
Quote:
Con una scheda come la tua, ma da 256MB, il mio sistema vede 3069MB di RAM (credo includa anche la mappatura per il turbocache della scheda). Ultima modifica di mjordan : 11-12-2008 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.