|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
il fatto che sia caldo porterebbe a pensare ad un problema di temperatura interna, come sei messo con le ventole? Girano? A quanto? Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
per quanto riguarda il discorso ventole non so rispondere alla seconda domanda: sicuramente le ventole girano perché il rumore è caratteristico, ma a quanto girano nn ne ho idea...immagino ci siano dei programmi appositi...
![]() |
![]() |
#2623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
esistono anche utility rilasciate dalle case produttrici di hdd bootabili.
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok l'ho parcheggiato! Però c'è un problema: appena tento di prendere accesso a tutte le cartelle mi da sempre accesso negato per quelle dei documenti ad esempio. Come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
oggi è sabato, quindi giorno di pulizie: io e il mio coinquilino ci stavamo dilettando con l'aspirapolvere...è successo che il mio coinquilino ha spento l'aspirapolvere e il pc si è spento di botto...quindi direi che è un tipico esempio di sbalzo di tensione... ma la domanda sorge spontanea: qualora uno sbalzo sovraccarica l'alimentatore, non dovrebbe intervenire la batteria e far restare il pc acceso?
![]() |
![]() |
#2627 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
ti da accesso negato perchè o hai reso le cartelle private o hai l'account con password, rimetti l'hd sul portatile e togli tutte le pass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
i 176.37...almeno per la 8600m gt fannno una 40-ina di punti in più rispetto ai 175.90....con i 176.37 faccio circa 3710 punti senza alcun OC...fin'ora tra tutti quelli che ho provato sono decisamente i migliori dal punto di vista di punteggio e stabilità...... Ultima modifica di alexna : 25-10-2008 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
evita assolutamente queste "soluzioni", la migliore rimane cotton fiock imbevuto di etere o acetone da passare gentilmente sulla lente. E ripeto, no assolutamente alcool denaturato perchè lascia gli aloni (quindi lascia una patina opaca) Quote:
Ivan89 P.S. il mio consiglio per Red89 però era inteso che se non riesce a far andare il mastero in nessun modo ed è fuori garanzia molto meglio comprarne uno per i fatti suoi e sostituirselo da solo (30 euro e 5 minuti di tempo) che affidarsi ad Acer (150 euro e qualche giorno di tempo) Ultima modifica di Ivan89 : 25-10-2008 alle 13:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quando installo questo (su XP 32Bit) ho un problema: l' installazione si ferma al punto 6 (se non sbaglio) e sul desktop appare un messaggio di windows che dice che il PC ha bisogno di essere riavviato. Se lascio stare l' installazione non procede e si blocca, se riavvio e poi faccio ripartire l' installazione va tutto bene. E' normale ???
E poi... Quote:
GRAZIE MILLE PER TUTTO Ultima modifica di BlackCerberus : 25-10-2008 alle 15:40. Motivo: Non avevo specificato su quale S.O. uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
nel bios.? ( valori voltaggio, frequenze, ecc.) Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Santa Flavia
|
Salve ragazzi, premetto ke seguo questo thread da qnd ancora era nella forma vecchia e non ricordo ke si sia mai parlato di questo piccolo problema che ho io, inoltre untizzando il tasto cerca non ho trovato risposta, quindi...
Praticamente l'hanno scorso (ancora non conoscevo questo thread) ho formattato il mio pc utilizzando un dvd di vista pulito, il problema è ke non ho fatto i cd di recovery, tuttavia non ho cancellato la partizione nascosta; la mia domanda è: se faccio adesso i dvd di recovery me li crea dalla partizione nascosta o me li crea dalla versione di windows "pulita"? Chiedo questo perchè dovrei riformattare il pc e adesso vorrei recuperare anche quello spazio occupato dalla partizione nascosta senza tuttavia perdere quei dati...
![]() |
![]() |
#2635 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo tempo hai aggiunto-tolto-modificato parecchie cose a livello software immagino, pertanto di versioni pulite non ci sono più l'utility ti crea sia i cd con il sistema di fabbrica (quindi una volta installato diventa nuovamente "pulita"), sia la situazione attuale del sistema operativo che pulita non lo è di certo Ivan89 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 | |
Junior Member
Città: Italia
|
Quote:
![]() Al momento, non farò nulla, comunque... è una cosa lieve e che fa una volta ogni tanto, per cui non saprei neanche come mostrare il problema all'Acer. ![]() Continuo a sperare che non sia quello che penso potrebbe essere e che non lo faccia più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 | |
Junior Member
Città: Italia
|
Quote:
![]() Comunque, proverò lo stesso a farlo... ![]() Ad ogni modo, se è un problema della GeForce 8600M GT dovrebbe andare a peggiorare con il tempo. We'll see... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Santa Flavia
|
Grazie Ivan... si infatti la mia versione non è più pulita!!!!
Mi sa che per recuperare la partizione nascosta dovrò formattare utilizzando la partizione nascosta, creare i DVD di backup e poi riformattare per rimettere vista pulito!!!
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Comunque il pc è in garanzia, quali sono i tempi della garanzia acer???
PC: i7-8700, RTX 2060, MSI H370 Gaming Pro Carbon, 16 Gb Ram, SSD M2 Samsung 970 Pro, Windows 11 Pro 64 Bit Laptop: Asus TUF A16, Ryzen 9 7845hx, 16 Gb Ram, SSD M.2 1 Tb,RTX 4070, Windows 11 Smartphone: Galaxy S23 Ultra Tablet: iPad Pro 10.5 Console: Sony PS5, Nintendo Switch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.