|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
No, non va tolta!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Una domanda.Voi non credete che col Natural color installato (anche senza metterci mano) e magari con il contrasto un po più alto questo monitor dia dei colori più tonici e meno sbiaditi? In poche parole molto più belli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
Quote:
tasto dx su risorse pc----> proprietà---> avanzate --->impostazione prestazioni prova ad abilitare alcune opzioni oppure su PROPRIETA' SCHERMO.... ASPETTO ... EFFETTI attiva l'opzione x lo smussamento dei caratteri ![]()
![]() |
![]() |
#1664 | |
Bannato
|
Quote:
NOKIA MONITOR TEST |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
TRAGGGEDIA...
Ho il 930bf da novembre e ha sempre funzionato benissimo, credo un ottimo acquisto, ma la settimana scorsa è successa la tragedia. Giovedì mattina accendo il monitor prima di andare al lavoro e scopro che è apparsa una linea verticale rosa che attravarsa lo schermo dall'alto in basso. Questa linea è sulla destra. Ipotizzo sia un problema di directx visto che le ho aggiornate il giorno prima. Le sostituisco con le vecchie, ma nulla, la riga rimane. Ipotizzo quindi sia un problema di driver poichè la settimana prima ero passato da una 9800pro ati ad una 7800gs nvidia. Reinstallo i driver per sicurezza,ma niente. Riavviando il pc noto che la linea è presente subito dal dos iniziale d'avvio. Venerdì mattina si affianca alla linea rosa una linea bianca... Sabato mattina si aggiunge una linea verde. Ora mi trovo 3 linee, una rosa, una bianca e una verde, staccate fra loro a distanze differenti, sulla destra dello schermo. Inizio a preoccuparmi. Stacco il monitor dal pc 2 lo collego al mio, tutto ok, non è quindi il pc o la vga. Collego il monitor 930bf al pc 2 e le linee son ancora presenti. Stacco il cavo e noto che anche in schermata di NO SIGNAL ci son le linee... Ho perso le speranze... è da mandare in assistenza ? ![]()
![]() |
#1666 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dispiace ma devi mandarlo in assistenza e farti mandare un "bel rigenerato" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Senior Member
|
mi vien da piangere ...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1669 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Guarda il lato positivo: è ancora in garanzia
![]()
![]() |
![]() |
#1670 | |
Senior Member
|
Quote:
mi devo preoccupare ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1671 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
X Ricky78
Lo noto anche con il nokia monitor test... Ho già chiamato la samsung. Appena mi arriva il monitor sostitutivo vi dico come va. ![]() ![]() Grazie x l'ascolto!!
![]() |
#1674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciao ragazzi, riporto anche in questo thread la mia esperienza con questo monitor:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Member
|
Mi è arrivato il monitor sostitutivo!! Problema risolto! Ringrazio tutti!! Mi sapreste dare la vostra configurazione ottimale di colore,contrasto,luminosità?? Grazie.
E' normale che nella parte alta e bassa ci sia una strisciolina un pò più luminosa, vero??
![]() |
#1676 | ||
Bannato
|
Quote:
Con quello nuovo quale è la differenza sempre con la schermata nera del Nokia Monitor Test? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Member
|
Salve raga da poco sono anch'io un fortunato...o sfortunato possessore del 930BF.
Il mio problema è questo...nei colori omogenei tipo blu o rosso(schermate di fondo)vedo dei rigoli. Mi spiego meglio, lo stesso effetto che appare se voi premete la superfice del monitor, da che puo dipendere? E' una cosa molto fastidiosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Member
|
Lo notavo solo in basso(se guardi le foto che ho postato dovresti capire cosa intendo). Con il nokia ora non si nota più, prima, invece, non è che fosse così evidente perchè era tutto nero ma, se provavo con giochi o film, era parecchio fastidioso in quanto, vedendo zone ombrose e illuminate, ti accorgevi subito che quelle scure in basso non erano ben rappresentate.
![]() |
#1680 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che offertina gli amici di maint****e, 930bf a 352,00 €uri !
![]() Vado l'acquisto e torno ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.