|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
L'immagine migliora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Bannato
|
Quote:
A favore del BenQ che era più nitido e dei colori molto più accesi. Non mi ricordo più quale fosse il Samsung... magari è proprio il 930BF... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel BenQ visivamente aveva colori più vivi, certo, ma perchè monta un pannello trattato come i Sony X-black, cioè lucido, contro l'opacità della maggioranza degli lcd... Questo mostra alla vista colori più "vivi", peccato che provochi problemi di riflessi in ogni dove. Sono perfetti se usati al buio, pessimi se usati con una qualsiasi fonte di luce nella stanza...
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Bannato
|
Quote:
C'è il nuovo PR che è scandaloso... è uno specchio. E' impossibile utilizzarlo. Però l'immagine della foto relativa al Samsung mostrava dei colori smorti e poca nitidezza... Il 710T è MOLTO meglio se davvero quella è la resa del 930. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
|
Sì va beh, se ti basi su quella foto siamo a cavallo
![]() Il 930BF non è minimamente paragonabile a quello di quella foto. Vai a vederlo dal vivo, settalo in modo ottimale ovviamente e vedrai. Ciau ![]()
![]() |
![]() |
#908 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
Tutto da pannello, come il 710T...
![]() |
![]() |
#910 | |
Bannato
|
Quote:
Da quando? ![]() Nel caso il negoziante non voglia cambiarlo lo fanno loro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuna garanzia da parte di Samsung, a meno che non siano almeno 5, i pixel danneggiati...
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Bannato
|
Quote:
Mi avete detto che l'immagine 3d nel 930BF non è come da foto... Bene, dal vivo è dunque come quella del BenQ di sx con colori caldi e nitidezza superiore*? p.s. spero in qualcosa in più sinceramente... Ultima modifica di Ricky78 : 07-01-2006 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella foto sembra fatta solo per creare confusione, o per screditare il 930BF, ma non capisco proprio perchè... Cmq dal vivo ripeto, non è assolutamente così.
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
I colori sono belli e luminosi (quanto il benq anche se la foto è troppo piccola). La differenza però che passa tra un LCD TN e un CRT (parlo dei vecchi tubi catodici) è che su un CRT si regola i colori e questi vanno bene per tutte le applicazioni, sui due pannelli LCD che ho provato in ogni ambito si doveva mettere mano alla regolazione e in alcuni casi funzionava (DVD) in altri casi era impossibile avere una visione corretta mantenendo settaggi umani (Divx). Es(913v e 913T <---> CRT Flatron LG): Nel DVD Star Wars La Vendetta dei Sith le scene nello spazio non avevano sfumature graduali con il settaggio standard ma addirittura parte dello spazio in lontananza avevano zone blu scuro su sfondo nero (visibilissime perkè questi monitor sparano i colori ad alti gradi di luminosità) e ho dovuto mettere mano ai settaggi, cosa che su un normale CRT non si fà quasi mai. Con gli stessi settaggi per i DVD il desktop si vedeva ancora alla perfezione (colori grosso modo invariati dal settaggio standard) ma i DIvx erano veramente bruttissimi. Probabilmente il 930 è superiore ai 913 però credo che la precisione del colore con tecnologia TN sia difficile da raggiungere, ripeto i colori sono vivi e il nero pare profondo come un CRT di buona fattura. Ps: scusate le lungaggini ma 1 mese fà ero anche io dubbioso, consiglio a tutti quelli che vogliono acquistare un LCD di andare a vederlo (provarlo soprattutto), alcuni "in certi campi specifici" , storceranno il naso ad altri sembrerà meglio del miglior CRT.
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
precisione di colore dei panelli TN? ma se è un dei suoi punti deboli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
|
Quote:
Colori vivi e belli non vuol dire precisi ^_^''' potrei vedere un bello sfondo con pomodori belli viola e potrei dire che è un bel viola ![]()
![]() |
![]() |
#918 | |
Bannato
|
Quote:
Io speravo fossero più belli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Bannato
|
Quote:
Non posso mica chiedere di prendere un pc, di collegarlo e di farmi smanettare... Tra l'altro è a 30 km da casa mia... Insomma... quando presi il 17" Syncmaster 710T andai sul sicuro perchè avevo seguito qui il thread ufficiale e tutti erano entusiasti... Ultima modifica di Ricky78 : 08-01-2006 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.