Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 00:26   #11641
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
adesso non è più disponibile infatti...
la danno via come il pane, per trovarla disponibile bisogna stare molto attenti...
e aspettare mooolto tempo
Old 30-11-2007, 00:31   #11642
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
ma poi che significa hanno l'oc in maniera squilibrata... non è l'unica a quei valori, anche la e-vga la manda a quelle freq. la ssc... mi pare anche la gaiward ha una versione a 700/2000.... se lo fanno tutte le altre marche la zotac che c'entra, segno che non ci arriva la 8800gt senza overvolt sopra l 1,1v....
cmq a 950 non è che faccia schifo... se sono 50mhz.... d'altronde si sapeva che tutte ci arrivavano e che quello che si pagava in più era nulla xchè i margini di overclock erano pochissimi.... sfiga vuole che a 700 già non sia stabile...ma visto che oramai nvidia le fa per tutti uguali sarà cosi per tutte....
ma gli altri ci giocano tranquilli a 2000?
per questo ho preso la vers 670/1950
Old 30-11-2007, 00:32   #11643
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Se installi Crysis_Pack_High_to_VeryHigh__NoFrag_.zip
dovresti poterli settare anche in XP.
http://rapidshare.com/files/65472180...Frag_.zip.html
Thanks!
Fammi capire: con questa "patch" non si sblocca la massima ma applicando l'elevata è come se si ha la massima?

Ultima modifica di Darkman : 30-11-2007 alle 00:36.
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 00:42   #11644
PiPPoTTo
Senior Member

L'Avatar di PiPPoTTo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
Scusate ma qualcuno di voi sa dove reperire la:

Sparkle SF-PX88GT512D3-HP Cool-pipe 3

o un'altra marca di 8800GT passiva?
non le trovo da nessuna parte...

Grazie
Old 30-11-2007, 01:06   #11645
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Darkman Guarda i messaggi
Thanks!
Fammi capire: con questa "patch" non si sblocca la massima ma applicando l'elevata è come se si ha la massima?
Di nulla.
Guarda nel thread ufficiale ci sono spiegate un pò di cose.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764
Purtroppo ancora non l'ho potuto provare perche sono in attesa della scheda video!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 06:05   #11646
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da ZioFrënk Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate l'intrusione improvvisa, starei per ordinare una POV a 259€...
Che faccio? Attendo la disponibilità delle altre oppure mi butto su questa Point of View?
la POV è ottima.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io nn ho capito come si aumenta la rotazione della ventola

va fatto attraverso rivatuner?

scusate se è una domanda niubba ma nn ho mai occato una vga
si.
Old 30-11-2007, 06:23   #11647
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da jimi23 Guarda i messaggi
ragazzi mi è appena arrivata una mail da prim****e dove mi dicono che le schede sono arrivate e che se confermo spediscono domani.....voi che ne dite ??? è affidabile come shop ???
io mi son sempre trovato bene, è un ottimo negozio...però ho sempre comprato solo roba disponibile..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 06:28   #11648
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimi23 Guarda i messaggi
ragazzi mi è appena arrivata una mail da prim****e dove mi dicono che le schede sono arrivate e che se confermo spediscono domani.....voi che ne dite ??? è affidabile come shop ???
conferma.
Old 30-11-2007, 07:20   #11649
romonte
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ma in pratica per evitare sti "artefatti e il blocco di tutto"quando gioco a Crysis con la mia MSI NX8800GT (NO OC)montata su mobo Asus A8N-SLI SE cosa devo fare esattamente?
Grazie.
romonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 07:26   #11650
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da romonte Guarda i messaggi
Ma in pratica per evitare sti "artefatti e il blocco di tutto"quando gioco a Crysis con la mia MSI NX8800GT (NO OC)montata su mobo Asus A8N-SLI SE cosa devo fare esattamente?
Grazie.
controlla la temp. e l'ali.
Old 30-11-2007, 07:31   #11651
romonte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
controlla la temp. e l'ali.
Ma ho letto quasi tutto il 3d. e alcuni sostengono che su mobo Asus il prob. è la scheda audio integrata,cosa devo fare esattamente?,l'ali. è un Enermax Liberty modulare da 500W.,la temperatura non so (come la controllo?)ma non penso che sia elevata perchè Crysis mi "crascia" appena inizio a giocare.
Grazie.
Old 30-11-2007, 07:33   #11652
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
ragazzi, nel frattempo che invento nuove bestemmie da lanciare a quelli di eprezzo (sto aspettando da 5 giorni una gainward "ei fu" disponibile), qualcuno mi sa dire i driver più stabili da usare?

ma si può sapere che diamine hanno sti negozi? prendono le ordinazioni per schede che dicono essere disponibili (con il numero dei pezzi vicino) e poi aspettano .... cosa? babbo natale?

non è che hanno venduto pezzi che la casa costruttrice gli ha promesso ed ancora non gli ha mandato?

sto fumando da quanto sono incazzato, se vedete un fungo atomico su San Pietro sappiate che non è stato bin laden
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 07:44   #11653
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Ma ho letto quasi tutto il 3d. e alcuni sostengono che su mobo Asus il prob. è la scheda audio integrata,cosa devo fare esattamente?,l'ali. è un Enermax Liberty modulare da 500W.,la temperatura non so (come la controllo?)ma non penso che sia elevata perchè Crysis mi "crascia" appena inizio a giocare.
Grazie.
per l'audio integrato disabilitalo. l'ali lo sai che si deve dire gli ampere sui +12 volt. la temp. la si vede con rivatuner e la ventolina si regola con lo stesso o con ntune.
Old 30-11-2007, 07:46   #11654
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superstoppino Guarda i messaggi
ragazzi, nel frattempo che invento nuove bestemmie da lanciare a quelli di eprezzo (sto aspettando da 5 giorni una gainward "ei fu" disponibile), qualcuno mi sa dire i driver più stabili da usare?

ma si può sapere che diamine hanno sti negozi? prendono le ordinazioni per schede che dicono essere disponibili (con il numero dei pezzi vicino) e poi aspettano .... cosa? babbo natale?

non è che hanno venduto pezzi che la casa costruttrice gli ha promesso ed ancora non gli ha mandato?

sto fumando da quanto sono incazzato, se vedete un fungo atomico su San Pietro sappiate che non è stato bin laden
quando chiedete driver dite il sistema operativo. grazie. per vista i 169.12.
http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us
Old 30-11-2007, 07:57   #11655
romonte
Senior Member

Quote:
per l'audio integrato disabilitalo. l'ali lo sai che si deve dire gli ampere sui +12 volt. la temp. la si vede con rivatuner e la ventolina si regola con lo stesso o con ntune.
L'ali. è questo (vedi allegato)quanto dovrebbe essere la temperatura di norma?,anche se come dicevo la MSI 8800GT che ho non è oc. (ne di fabbrica e ne di mia mano! ).
Grazie.
Immagini allegate
File Type: jpg ali.jpg (24.3 KB, 31 visite)
Old 30-11-2007, 08:06   #11656
halduemilauno
Senior Member

Quote:
L'ali. è questo (vedi allegato)quanto dovrebbe essere la temperatura di norma?,anche se come dicevo la MSI 8800GT che ho non è oc. (ne di fabbrica e ne di mia mano! ).
Grazie.
ok l'ali è valido. per la temp. la scheda sotto sforzo può anche raggiungere i 90 e passa gradi. misurala e aumenta la ventola che a default è il 29% mettila al 49%.
Old 30-11-2007, 08:21   #11657
romonte
Senior Member

Quote:
ok l'ali è valido. per la temp. la scheda sotto sforzo può anche raggiungere i 90 e passa gradi. misurala e aumenta la ventola che a default è il 29% mettila al 49%.
Logicamente se vario la velocità della ventola con Rivatuner poi lo devo lasciare aperto sto programma quando gioco vero?,non trovo logico scollegare la scheda sonora per far girare bene Crysis;perchè se mai andasse bene cosa devo fare devo comprare un'altra scheda sonora?!.
Grazie.
Old 30-11-2007, 08:24   #11658
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Logicamente se vario la velocità della ventola con Rivatuner poi lo devo lasciare aperto sto programma quando gioco vero?,non trovo logico scollegare la scheda sonora per far girare bene Crysis;perchè se mai andasse bene cosa devo fare devo comprare un'altra scheda sonora?!.
Grazie.
se la colpevole fosse la scheda audio vedrei nuovi driver. poi se hai l'audio integrato nella mamma vedrei anche quello. per la ventola una volta fissata la velocità il programma lo chiudi.
Old 30-11-2007, 08:29   #11659
romonte
Senior Member

Quote:
se la colpevole fosse la scheda audio vedrei nuovi driver. poi se hai l'audio integrato nella mamma vedrei anche quello. per la ventola una volta fissata la velocità il programma lo chiudi.
Intanto grazie per le risposte così tempestive!,come mai se aumento la v.tà della ventola non riesco a sentire la diff. di giri?,mi sembra che non cambia!.
P.s. la scheda audio la disabilito da bios vero?.
Grazie
Old 30-11-2007, 08:33   #11660
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
se te le fai cambiare rischi di rimanere senza scheda per 5 settimane
5 settimane se sei fortunato: a me per sostituirmi una 7800GS ci hanno messo 2 mesi e 1/2...
Quote:
Originariamente inviato da Anselmo83 Guarda i messaggi
la zotac è nuova come marca, va bene?
Va molto bene: sembra che la componentistica sia di tutto rispetto, nonostante la provenienza cinese...
Quote:
Originariamente inviato da biecho Guarda i messaggi
ora ra sono con la amp a 1950 (che poi sarebbe 975)memory clock...Core 700 shader 1700.
Le mie due Sparkle lisce tengono le frequenze in sign: come mai non le hanno chiamate "amp"?
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 30-11-2007 alle 08:40.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian