Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2008, 15:33   #24721
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
veramente mi scatta con un gioco abbastanza vecchio black and white 2 dove con la 3850 era fluidissimo, con la 8800gt scatta, il bello che avendo settato 3 profili con Rivatuner (2d, 3d tranquillo, e 3dspinto) il gioco in questione neanche mi attiva il profilo 3dspinto quindi in relatà non dovrebbe scattare...bah...
con cysis a 1280 sono dovuto scendere a compromessi levando i filtri e mettendo su medio parecchie cose, ne + ne - come con la 3850
black and white 2 non l'ho provato quindi non saprei...capace che è un gioco che gira meglio con le schede Ati...come del resto ci sono giochi che girano meglio con le schede Nvidia...non è che una scheda la si giudica da un gioco
con crysis tutti hanno dei compromessi per giocarci...e questo per 2 motivi fondamentali :
1)il gioco è ottimizzato male e questo pesa sulla scheda video
2)queste schede video non sono adatte a far girare crysis a 60fps

e cmq io a crysis ci gioco con tutto su high tranne il post processing a low(che si succa parecchi fps)e ci gioco bene....assolutamente non ho dovuto mettere niente su medium....i settaggi medium li usavo con la x1950xt da 256mb.
poi dipende cosa significa per te giocarci bene....se per te è 60fps non c'è scheda o sli o triple sli o crossfire che possa dare oggi un framerate del genere.
è tutto molto soggettivo...ma oggettivamente crysis tutto su high gira a una media di 30fps che non è affatto male....per avere di piu bisogna aspettare le schede di nuova gen.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 15:37   #24722
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Cia raga ql'è il miglior dissipatore per 8800Gt? 512Mb della Zotac (663-1900 di fabbrica)
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 15:49   #24723
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
Cia raga ql'è il miglior dissipatore per 8800Gt? 512Mb della Zotac (663-1900 di fabbrica)
accelero s1 + turbo modules, economico, silenzioso ed efficiente

Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
black and white 2 non l'ho provato quindi non saprei...capace che è un gioco che gira meglio con le schede Ati...come del resto ci sono giochi che girano meglio con le schede Nvidia...non è che una scheda la si giudica da un gioco
con crysis tutti hanno dei compromessi per giocarci...e questo per 2 motivi fondamentali :

e cmq io a crysis ci gioco con tutto su high tranne il post processing a low(che si succa parecchi fps)e ci gioco bene....assolutamente non ho dovuto mettere niente su medium....i settaggi medium li usavo con la x1950xt da 256mb.
poi dipende cosa significa per te giocarci bene....se per te è 60fps non c'è scheda o sli o triple sli o crossfire che possa dare oggi un framerate del genere.
è tutto molto soggettivo...ma oggettivamente crysis tutto su high gira a una media di 30fps che non è affatto male....per avere di piu bisogna aspettare le schede di nuova gen.
io tengo tutto su high tranne le ombre su medium, anke se a dire la verità devo provare a mettere il post processing con solo i sunshafts (ormai nn ci posso rinunciare, sono troppo belli ) e un pò di motion blur che a me piace tantissimo e le ombre su high....

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
grazie Petru, ma i problemi con sega rally li aveva koalottino
PS
certo che la tua GT occata dalla casa è da paura...io manco arrivo a 680 di core
ah ok, io provo lo stesso così lo aiutiamo a capire se è il gioco o la skeda (io dico il gioco ), cmq grazie ma io ho avuto solo fortuna....poteva capitare a tutti una skeda così quindi mi ritengo fortunato soprattutto xkè ho i voltaggi a default ^^ cmq hai provato a far salire solo gli shader???680 è già ottimo x il core^^
Old 05-03-2008, 16:01   #24724
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
non è che una scheda la si giudica da un gioco
quoto
Quote:
quoto anche qui
Quote:
no, il problema è che è Crysis che non è fatto per girare a 60fps, su nessuna configurazione... è diverso.
Quote:
cmq io a crysis ci gioco con tutto su high tranne il post processing a low(che si succa parecchi fps) e ci gioco bene...assolutamente non ho dovuto mettere niente su medium...
io con impostazioni elevate e alla mia risoluzione riesco a farlo girare appena benino. Il fatto è che il framerate è altalenante, e si evince chiaramente che in alcuni punti ai programmatori c'è qualcosa che è sfuggito: si fa un uso spropositato di shaders ad esempio per renderizzare le nebbie, quando magari non ce ne sarebbe assolutamente bisogno - o non per lo meno in quella misura.
Quote:
i settaggi medium li usavo con la x1950xt da 256mb.
si ma io sto parlando di Dx10... attenzione
Quote:
come no? io con il Vsync attivo, a tratti tengo i 75fps, corrispondenti ai 75Hz del mio monitor. "Fluido" si traduce in qualsiasi cosa al di sopra ai 50fps, che poi è soggettivo come dici tu. Però a 30 fps scatta, e qui la cosa inizia a non essere più troppo soggettiva...
Quote:
ma oggettivamente crysis tutto su high gira a una media di 30fps che non è affatto male...
Non so te, ma a me giocare a 30fps mi fa rimpiangere di aver comprato il gioco in questione
Quote:
per avere di piu bisogna aspettare le schede di nuova gen.
Ancora: il problema non è hardware... non credere che le nuove vga facciano miracoli se paragonate a queste...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 16:17   #24725
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
accelero s1 + turbo modules, economico, silenzioso ed efficiente
anke qlk d + performante, nn importa se spendo qlcsina in +, basta ke sia ad aria
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 16:32   #24726
xgeneralex
Member

L'Avatar di xgeneralex

Iscritto dal: Nov 2007
Aiutooooooooooo!!!

Salve a tutti non so se c'è qualke pessomane 2008 su questo forum ma da quando sn passato dalla hd3850 a questa jetway (che va da Dio in qualsiasi gioco a frequenze occate come 725/1850/1060 con temperature accettabili) nella modalità online nn si è capito + niente. Ogni tanto l'immagine si blocca e mi dà velocità di gestione rallentata e perdo la partita. Il fatto assurdo è che la skeda è downcloccata a 450/1125/600 (ho fatto un profilo 2d/bassa3d/performance3d in rivatuner solo per pes) cn ventola al 100%. La temp in full è di 52°. Non so ke fare...sarà un problema di impostazioni 3D?Qualcuno ha qualke soluzione?
Un altro problema che nn capisco è ke pur tenendo il vsync attivo nel rivatuner nel pannelo nvidia e nelle impostazioni di pes continuo a vedere sta caspita di linea in ogni partita online mentre nell'offline tutto ok. Boh
Core 2 Q6600 @ 3,4 Ghz /// Dissy ZeroTherm BTF 90 /// MOBO Asus P5K-SE @ 1333 Mhz Vdrop Mod /// RAM 4GB DDR 2 DualChannel @ Mhz 900 /// JetWay 8800 GT 512 Mb /// HDDs WesternDigital 500Gb Sata2 /// Ali Tecnoware Pro4 550W /// UPS Trust 950VA /// LCD LG L194WS/// Speakers Creative i-trigue 5600 5.1/// GamePad Sony Dual Shock
Ho concluso trattative tutte positive con: ShumyFast - Filippofab Natsu e Bastich75
xgeneralex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 16:50   #24727
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da xgeneralex Guarda i messaggi
Salve a tutti non so se c'è qualke pessomane 2008 su questo forum ma da quando sn passato dalla hd3850 a questa jetway (che va da Dio in qualsiasi gioco a frequenze occate come 725/1850/1060 con temperature accettabili) nella modalità online nn si è capito + niente. Ogni tanto l'immagine si blocca e mi dà velocità di gestione rallentata e perdo la partita. Il fatto assurdo è che la skeda è downcloccata a 450/1125/600 (ho fatto un profilo 2d/bassa3d/performance3d in rivatuner solo per pes) cn ventola al 100%. La temp in full è di 52°. Non so ke fare...sarà un problema di impostazioni 3D?Qualcuno ha qualke soluzione?
Un altro problema che nn capisco è ke pur tenendo il vsync attivo nel rivatuner nel pannelo nvidia e nelle impostazioni di pes continuo a vedere sta caspita di linea in ogni partita online mentre nell'offline tutto ok. Boh
sapevo che downcloccare la scheda, uno, nn le fa bene, e due che driver monti?

x il vsinc io l'ho attivato senza problemi...hai installato la patch miracolosa di pes?
Old 05-03-2008, 16:53   #24728
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
no, il problema è che è Crysis che non è fatto per girare a 60fps, su nessuna configurazione...
quando dico non è adatto a nessuna scheda intendo le schede attuali...e ci metto anche le nuove della serie 9000...quindi 98000gtx e gx2....per vedere crysis girare al meglio ci vorranno delle vere schede di nuova gen.

Quote:
è diverso.io con impostazioni elevate e alla mia risoluzione riesco a farlo girare appena benino. Il fatto è che il framerate è altalenante, e si evince chiaramente che in alcuni punti ai programmatori c'è qualcosa che è sfuggito: si fa un uso spropositato di shaders ad esempio per renderizzare le nebbie, quando magari non ce ne sarebbe assolutamente bisogno - o non per lo meno in quella misura.
beh nominami un gioco che non ha il frame rate altalenante su pc...perchè io fin'ora non ne ho visto uno che abbia il frame rate fisso...poi sicuramente l'hanno appesantito crysis su questo ti dò ragione.
Quote:
si ma io sto parlando di Dx10... attenzione
apparte che non era riferito a te il fatto di settare i dettagli su medium...e lui non credo che parlasse di directx10 ma delle 9....è risaputo che crysis in directx10 con vista poi...sia ancora piu macigno che su xp.

Quote:
come no? io con il Vsync attivo, a tratti tengo i 75fps, corrispondenti ai 75Hz del mio monitor. "Fluido" si traduce in qualsiasi cosa al di sopra ai 50fps, che poi è soggettivo come dici tu. Però a 30 fps scatta, e qui la cosa inizia a non essere più troppo soggettiva...Non so te, ma a me giocare a 30fps mi fa rimpiangere di aver comprato il gioco in questione Ancora: il problema non è hardware... non credere che le nuove vga facciano miracoli se paragonate a queste...
a 30fps il gioco non scatta...ma proprio per niente...altrimenti mi stai dicendo che il 99.9% dei giochi console scattano visto che girano a 30fps...ed è assolutamente falso ed è una cosa oggettiva.
basta che fai una semplice ricerca per vedere qual'è il limite sotto il quale il gioco viene visualizzato a scatti dall'occhio umano...ed è all'incirca 20fps..questa è la soglia sotto la quale i giochi...o i filmati vengono visti andare a scatti...e poi non ci dimentichiamo che i film girano a 25fps...e non mi pare che vadano a scatti
cmq tu stai secondo me facendo confusione tra scattoso e rallentato....un gioco a 30fps se sono costanti non scatta...è rallentato rispetto allo stesso gioco a 60fps questo si...ma non scatta...lo scatto è dato dal cambiamento repentino dei fotogrammi e vale quando si passa da 30 a 20 o da 60 a 50....
ripeto non mi riferisco alle nuove 9800gtx/gx2/gt...ma a delle vere schede next gen...
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD

Ultima modifica di robertino75 : 05-03-2008 alle 16:59.
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 17:02   #24729
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
ora sembra stabile 666/1620/1000
Old 05-03-2008, 17:11   #24730
e-mulami
Member

Iscritto dal: Feb 2004
ma la jetway 8800gt è una buona scheda? la marca è affidabile?
e-mulami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 17:15   #24731
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

[quote=robertino75;21421996]black and white 2 non l'ho provato quindi non saprei...capace che è un gioco che gira meglio con le schede Ati...come del resto ci sono giochi che girano meglio con le schede Nvidia...non è che una scheda la si giudica da un gioco ]

hai ragione..ora provo a impostare come dici tu crysis. mi sto convincendo che era l'oc troppo spinto per la mia scheda a farmela scattare...
Old 05-03-2008, 17:37   #24732
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
quando dico non è adatto a nessuna scheda intendo le schede attuali...e ci metto anche le nuove della serie 9000...quindi 98000gtx e gx2....per vedere crysis girare al meglio ci vorranno delle vere schede di nuova gen.
quali sarebbero le "schede della nuova generazione"? Chip organici raffreddati ad azoto liquido, alimentati da generatori a fusione fredda portatili?
Quote:
beh nominami un gioco che non ha il frame rate altalenante su pc...
Guarda, lo so che non si può fare un paragone diretto, però graw, una volta che gli ho dato il tempo di caricare tutte le textures e i dettagli del livello, è uno spettacolo a 1600x1200 con AA4x e AF16x: il framerate oscilla tra 75 e 60fps... e usa Ageia a livello software. Anche Blacksite Area51 non è male (e se non sbaglio è a dx10), ma ahimè qui non è ancora possibile attivare l'AA... Lo so che non sono lo stesso gioco, e infatti le mie lamentele sono rivolte alla progettazione di Crysis, non al gioco di per sè stesso, che cmq ho trovato molto bello (per essere un'esperimento, non è stato un totale disastro...)
Quote:
perchè io fin'ora non ne ho visto uno che abbia il frame rate fisso...
no fisso no, però che stia bene sopra ai 40 almeno... dai...
Quote:
apparte che non era riferito a te il fatto di settare i dettagli su medium...e lui non credo che parlasse di directx10 ma delle 9....è risaputo che crysis in directx10 con vista poi...sia ancora piu macigno che su xp.
no infatti non mi riferivo a me, infatti le mie impostazioni sono su high tranne per il post processing: è qui che prende il volo la mia polemica (che poi polemica non voleva essere, ma solo una constatazione). Ormai è finita da un po' l'epoca che "i settaggi al massimo nei giochi non li si possono mai mettere", perchè con una configurazione come la mia, ho scoperto che ce lo si può permettere. La mia domanda è: " ma se sono stati previsti settaggi <<very high>>, di cosa si deve disporre per poterli impostare?"... e non parlo di schede di un'ipotetica "futura generazione", perchè un gioco viene progettato secondo l'hw a disposizione al momento.
Quote:
a 30fps il gioco non scatta...ma proprio per niente...altrimenti mi stai dicendo che il 99.9% dei giochi console scattano visto che girano a 30fps...ed è assolutamente falso ed è una cosa oggettiva.
bè dai... 30fps a (nemmeno) 640 x 480 in televisione è diverso che a 1600 x 1200 su un lcd... Infatti avevo la 360 e gow faceva pietà su un 42" al plasma... provato su pc: un'altro pianeta!
Quote:
ripeto non mi riferisco alle nuove 9800gtx/gx2/gt...ma a delle vere schede next gen...
e non ho capito a cosa ti riferisci
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 17:40   #24733
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

allora ora ho appena giocato a lost planet a 1280 tutto al max, 80fps di media...niente male:-)
PS AGGIORNAMENTO..
COME SOSPETTAVO ERA L'OC TROPPO SPINTO ORA TUTTO AL MAX ANCHE CRYSIS FLUIDO!!!

Ultima modifica di cristch : 05-03-2008 alle 18:01.
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 17:41   #24734
xgeneralex
Member

L'Avatar di xgeneralex

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
sapevo che downcloccare la scheda, uno, nn le fa bene, e due che driver monti?

x il vsinc io l'ho attivato senza problemi...hai installato la patch miracolosa di pes?
Ho provato a giocare a default ma niente. Ho provato a calare la frequenza della ram di 200 mhz e niente risultati. Ho provato a calare tutte le frequenze ma ancora nulla (nel frattempo alzavo sempre d+ la ventola). Uso i driver 169.25 ufficiali nvidia su win Vista 32 bit sp1(ps nn scaricate la colpa su vista ke nn c'entra un kaiser) La frequenza del monitor è 60 hz e la patch ufficiale la 1.2 mi pare l'ho già installata. Uso anke il kitserver 7.05 con lodconfiguration per portare la risoluzione a 1440*900 in 16:9.Potrebbe essere questo? Ho tutto genuino ed originale anche se penso sia inutile dirlo...
Core 2 Q6600 @ 3,4 Ghz /// Dissy ZeroTherm BTF 90 /// MOBO Asus P5K-SE @ 1333 Mhz Vdrop Mod /// RAM 4GB DDR 2 DualChannel @ Mhz 900 /// JetWay 8800 GT 512 Mb /// HDDs WesternDigital 500Gb Sata2 /// Ali Tecnoware Pro4 550W /// UPS Trust 950VA /// LCD LG L194WS/// Speakers Creative i-trigue 5600 5.1/// GamePad Sony Dual Shock
Ho concluso trattative tutte positive con: ShumyFast - Filippofab Natsu e Bastich75
xgeneralex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 18:18   #24735
johnkr88
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragà sapete come è il sito compuline.it ?
-Alim : Antec Neo HE 500Watts 3x+12v 51A -M.B. : Asus-P5N7A-VM -Chipset Cooler : Thermalright HR-05 SLI/IFX -CPU : Core2Duo 45nm E7400 4.0Ghz -CPU Cooler : Zalman Fatal1ty FS-C77 -RAM : OCZ 4GB 960Mhz 5.5.5. D.C. -VGA : XFX 8800GT 512Gddr3 720/1836/1044 -VGA Cooler : Thermalright HR-03 GT -HDD : Seagate 500GB, Sata2 WD 250GB -DVD-R/RW : Philips LS 20X -Case : Thermaltake LanBox Lite BS -Monitor : LG FlatronWide 20''
johnkr88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 18:30   #24736
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da johnkr88 Guarda i messaggi
ragà sapete come è il sito compuline.it ?
ha tutto e di +..ma è un pelo più caro di altri negozi..
Old 05-03-2008, 18:40   #24737
johnkr88
Member

Iscritto dal: Sep 2007
no dico come qualità - serietà - e velocità di spedizione ?
-Alim : Antec Neo HE 500Watts 3x+12v 51A -M.B. : Asus-P5N7A-VM -Chipset Cooler : Thermalright HR-05 SLI/IFX -CPU : Core2Duo 45nm E7400 4.0Ghz -CPU Cooler : Zalman Fatal1ty FS-C77 -RAM : OCZ 4GB 960Mhz 5.5.5. D.C. -VGA : XFX 8800GT 512Gddr3 720/1836/1044 -VGA Cooler : Thermalright HR-03 GT -HDD : Seagate 500GB, Sata2 WD 250GB -DVD-R/RW : Philips LS 20X -Case : Thermaltake LanBox Lite BS -Monitor : LG FlatronWide 20''
johnkr88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 19:06   #24738
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
montato termalright hr-03 gt con due ventole coolink a 1500rpm. 40 idle 48 full dopo 5 min di atitool. ora parto con l'oc. vediamo come va la scheduzza
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 19:49   #24739
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
montato termalright hr-03 gt con due ventole coolink a 1500rpm. 40 idle 48 full dopo 5 min di atitool. ora parto con l'oc. vediamo come va la scheduzza
720/1745/1000 a 52 in full. niente male. sto usando i 172. qualcosa che nn ricordo
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 20:19   #24740
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da johnkr88 Guarda i messaggi
no dico come qualità - serietà - e velocità di spedizione ?
io ci ho comprato le ram in firma e le ho ritirate dal punto di Roma, ti posos dire che sono stati veloci con me, ma non so risponderti per quanto riguarda le spedizioni.

PS
ma i 172 sono usciti pure per xp??

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian