|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
Non sono esperto di periferiche Apple ma se ha funzioni che ti interessano direi che va bene.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a questo punto mi viene un dubbio su quale versione scegliere... la vpn è utile davvero? non è piu adatto alle reti aziendali rispetto quelle domestiche?
scusate ma non me ne intendo molto e vorrei capire se può essermi utile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per il resto , beh basta vedere le dimensioni dello chassis e la particolare conformazione delle feritoie per l' areazione , presenti in ogni lato dello stesso compresa la parte inferiore , per rendersi conto già visivamente delle qualità dell' apparato , per non parlare dei 256Mb di ram onboard piuttosto che il firmware davvero completissimo e quant' altro ma sopratutto della stabilità ed efficenza dell' apparato sia nella parte modem che in quella wifi che a mio avviso ma non solo non ha rivali . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
CASE: Corsair 9000D airflow / ALI: Asus Thor 1200W Platinum / MAIN: Asus Crosshair X670E Extreme / CPU: Amd Ryzen 7950X / RAM: 64Gb Corsair Dominator Platinum DDR5 CL30 @6000 / GPU: GeForce 4090 Founders @Liquid by EK Vector ABP / HDD: 2Tb NVMe 990Pro / COOLING by Corsair: 2 rad x480 XR7 Front + 2 rad x360 XR7 Top / Pompa XD5 RGB Elite LCD / WB CPU XC7 RGB Elite LCD / Corsair LX120 in PP / Monitor Asus PG42UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Port forwarding
Ciao a tutti,
ho il seguente problema, ho un pc a cui devo accedere in telnet, vado su virtual server setto Server IP Address metto ip del mio pc e come porta inizio e fine sia di entrata che di uscita metto 23. quando provo ad accedere a telnet non mi funziona nulla. Cosa ho sbagliato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In ogni caso con il Billion non c'è alcuna necessità di ricorrere al virtual server perchè la porta 23 è aperta di default proprio per permetterti di usarla con telnet tramite un software esterno come ad esempio DMT che trovi nella prima pagina del thread oppure direttamente da Windows con il prompt dei comandi previa abilitazione della funzionalità telnet . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Member
|
ovviamente uso il billion e precisamente BiPAC 7800DX
telnet lo devo usare non con il billion ma su un altro pc. ossia pc1----billion-----pc2 Infatti settando la porta 23 mi dice che quella del router verrà cambiata in 2323 ma in realtà non è vero. cmq il discorso è: devo accedere a un pc tramite telnet come faccio a dire al router quando ti contatto su questa porta fammi parlare con la macchina 192.168.1.50? e grazie per la tua risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
a breve lo comprerò rispondetemi perfavore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Sai cosa è una vpn? No? allora non ti serve. Si? Saprai giudicare da solo se ti serve... No?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
è bene pensare a lungo termine anche perchè si parla non di pochi soldi. "e poi fino a che non è stata scoperta l'acqua calda nessuno poteva sapere che gli serviva" XD Ultima modifica di Frick10 : 16-12-2013 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Hai mai pensato di cercare su Google cos'è una vpn?
Senza un minimo di iniziativa i thread qui diventano solo guide agli acquisti o pseudo help desk Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
leggi almeno quello che scrivo non ho chiesto cosa è..e poi evitiamo post inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
|
Ti può essere utile se: vuoi collegarti alla tua rete di casa es. NAS, cartelle condivise, PC etc etc utilizzando una connessione criptata e protetta in modo da tutelare la tua privacy.
Oppure (cosa un po' più avanzata) per mettere in collegamento due LAN che si trovano in due posti diversi anche molto lontani, come se fossero esattamente nello stesso edificio sotto un unico router. Non è precisissimo, ma credo possa chiarirti. Io lo prenderei con la VPN se avessi la possibilità anche un domani di sfruttarla. Sta da dire che se non ne hai la più pallida idea prendi quello senza, tanto ora di qualche anno si spera che sto schifo di linee migliorino. dafebe |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Acquisto Router
Ciao, sono anch'io un possessore di asus n55u, ma, avendo una linea problematica, vorrei passare a un 7800dx. La domanda è dove comprarlo: c'è qualche preferenza su uno dei tre link in OP per quanto riguarda la velocità di spedizione o uno vale l'altro? (i prezzi mi sembrano simili).
Grazie e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'unico neo che c'ha sto router (quello per ora notato) è la portata del wifi..non eccezionale e sicuramente alla pari del Netgear.
CASE: Corsair 9000D airflow / ALI: Asus Thor 1200W Platinum / MAIN: Asus Crosshair X670E Extreme / CPU: Amd Ryzen 7950X / RAM: 64Gb Corsair Dominator Platinum DDR5 CL30 @6000 / GPU: GeForce 4090 Founders @Liquid by EK Vector ABP / HDD: 2Tb NVMe 990Pro / COOLING by Corsair: 2 rad x480 XR7 Front + 2 rad x360 XR7 Top / Pompa XD5 RGB Elite LCD / WB CPU XC7 RGB Elite LCD / Corsair LX120 in PP / Monitor Asus PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
Io l'ho preso su Amazon uk 2 giorni fa, il pacco è in spedizione , ho scelto Amazon perché da la possibilità di 30 giorni per il recesso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Member
|
Quote:
del SW aziendale, solo se il soft va con un ip della rete aziendale, perché se invece devi avere un altra licenza li non ci sono storie, in questo caso l'unica è il desktop remoto. dafebe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.