|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
No è dopo ...capito ..ciccia ... non si fa. Errori non credo ... non per capacità ma vedi anche tu come sono gli screen ... dopo aver riavviato ho ancora questo Se è il bios mi sa che mi arrendo .... non ho mai cambiato nemmeno quello di una MB e non vorrei rovinare la scheda. Inoltre non posso romperti per 15 gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
tu sei assolutamente sicuro di aver fatto tutto per benino? intanto prova a oc. quello che non ottieni con la mod lo puoi ottenere in parte con l'oc. un bel 350/800 fissi con punte sui 370/880 ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#723 | |
Member
|
Quote:
con Rivatuner non si riesce ... mi dà tutto inattivo nella finestra oc non mi corre dietro nessuno ... posso aspettare nuove versioni.... sono stato fino ad ora con una Matroxg550 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
|
Quote:
http://rootshell.be/~h4ck3d/ NVTweak. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
cmq la mia almeno avesse quel dissy.. ![]() il mio è skifosissimo..nn raffredda nemmeno le ram! ![]()
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
è così..
ma verde ![]()
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#728 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
la mia è cosi le foto si vedono un po male perche le ho fatte col cel
![]() ![]() ![]() la ventola è gigante ma non fa rumore .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
bene..quindi ho proprio preso una bella inkulat@ su ebay..la mia skeda nn va e ha il dissy + skifoso di tutti..mi sa ke è anke bella vekkia..
![]()
![]() |
#730 | |
Member
|
Quote:
cmq questa sera provo seguendo il link che mi hai dato grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Ragazzi ci sono novità:
Ho impostato la scheda con frequenze di default (350/700) e il mio pc non si spegne + all'improvviso. Ho giocato per 5h a NFSU2 e mai nessun blocco o artefatto, stessa cosa per i 3dmark, e Far Cry. Nei prossimi giorni proverò altri titoli e nel caso ancora non dovessi aver problemi li riproverò tutti con la scheda overcloccata per verificare se si verifichino ancora gli spegnimenti improvvisi. Io ho una BFG 6800oc @ A1,16x1,6VP Nibitor mi dice che il mio bios è 5.40.02.12.65.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#733 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dopo un po' di prove ecco il risultato:
Leadtek 6800LE Liscia: 8x1,4 Masked: Bit 00 - Bit01 (Pipes) Bit 11 - Bit 13 (Vertex) I due vertex sbloccati senza problemi e test eseguiti senza artefatti. Pipes: -sbloccati 8: pesanti artefatti e rallentamenti. -sbloccati 4 (bit 01) : pesanti artefatti -sbloccati 4 (bit00) : tutto ok Alla fine resto con un: 12x1,6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#736 |
Member
|
adesso che ho le 16 pipe e la mod con riva toner è a posto per completare opera devo sisitemare il bios se non lo faccio che succede??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè devi sistemare il bios? ![]()
![]() |
![]() |
#738 |
Member
|
c'e scritto nella guida a inizio discussione io sono arivato solo alla meta' che si fa con riva toner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Livorno
|
Ok ho appurato che la mia scheda da black screen anche in default.
Hum.... oggi chiamo il negozio e sento se me la riprendono indietro. L'alimentatore non è, sono sicuro perche ho un 500w. Sapete se il listino di tibur è aggiornato? Se ne hanno di altro tipo chiedo la sostituzione,non credo ci siano problemi... C'è anche scritto sul sito che si può restituire la merce anche senza un motivo valido; io ho anche il motivo spero non facciano storie.... ![]() Però che rabbia....su tutte le merche che c' erano mi sono beccato quella con più problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.