|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14901 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Il pennino mk-802 sembra avere il wifi solo b/g. Certamente tra qualche mese ci sarà qualche altro prodotto e potremo vedere come va xbmc dopo qualche periodo di rodaggio.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14902 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Direi di fare tutto senza fretta. Di solito sono gli "early adopters" che si devono scornare con incompatibilità varie e costi più alti...lasciamoli divertire.
In cantiere ci sono prodotti molto migliori e completi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14903 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
ragazzi pensavo...ma un case "orizzontale" da "sfruttare" come base del tv?sempre che mi permetta di ampliare la mia configurazione base con una scheda grafica per giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14904 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Solo half height
http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=283 Per le full height devi andare su grandia e compagnia bella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14905 |
Senior Member
|
bello fa proprio al caso mio...fino a che vga ci installo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ce l' ho io il Milo Ml03,
ne ho parlato qualche post fa.. come VGA -o altre schede- puoi installarle solo Low Profile. occhio all' altezza massima del dissipatore: 64mm max occhio alla massima lunghezza PSU: 140mm max ha anche la USB 3.0 Frontale filtro magnetico per il Top Frontale spazzolato traslucido. Ultima modifica di maxmax80 : 27-07-2012 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() http://www.raspberrypi.org/archives/tag/cases
Ultima modifica di fbrbartoli : 27-07-2012 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14908 |
Senior Member
|
quale è la scheda video low profile piu performante?
ovviamente non ne fanno di tutti i modelli giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14909 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Se la tv è abbastanza leggera ed il case è robusto (sopratutto quelli in alluminio) magari può andare
![]() |
#14910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
sennò -si accettano smentite- il massimo attuale dovrebbe essere la 6550 2GB DDR3 anche di queste se ne sta parlando nei post precedenti (ed un po' dappertutto in rete)... bisogna vedere come se la cavano come performance/calore da dissipare/velocità & silenziosità ventole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14911 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ragazzi, mi date una mano?
![]() Non riesco a trovare un'immagine della powercolor HD 6670 Low profile, modello AX6670 1GBD5-HL. Volevo capire se è single slot pura oppure no... EDIT: l'ho trovata e dovrebbe essere single slot pura. L'unica perplessità è che alcuni siti la danno DDR3 e altri DDR5. Voi come la valutate come schedina?
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 27-07-2012 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14912 |
Senior Member
|
se si chiama low profile dovrebbe essere single slot. è vero che alcune però hanno il dissipatore un pò più alto. ma si riesce a trovare? il top sarebbe la afox credo 7750 ma si trova solo sulla baia a prezzi folli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14913 | |
Senior Member
|
Quote:
Il low profile vale solo per l'altezza del pcb, ma non per lo spessore del dissi. Ci sono infatti anche low profile dual slot fisse ![]() Comunque l'ho trovata su un sito tettesco insieme al case che desidero. Sto per procedere all'ordine ![]()
![]() |
![]() |
#14914 |
Senior Member
|
link 7750lp...
ciao mi passi il link del sito tedesco dove trovi la scheda video e il case...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Stranamente sul sito di Powercolor non la rintraccio, dalle immagini di Newegg la scatola riporta DDR3. La mia Sapphire è DDR5... ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14917 |
Senior Member
|
dove lo hai preso? Perchè su rs hanno tempi infiniti tipo 18 settimane mentre su element sono un mese o poco più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusate ma nei case mini-itx Lian Li il cavo usb per le porte frontale dove dovrei attaccarlo? è il classico usb non i pin.. e sulla mobo non vi è traccia di una connessione usb tradizionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14919 |
Senior Member
|
si lian li su alcuni case usa l'usb classico. Lo devi fare uscire da dietro e ricollegarlo alle porte posteriori della scheda madre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14920 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.