|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
una domanda quasi scontata ma giusto per conferma.. magari sono rincoglionito io ma non riesco a trovare niente su google..
la gpu intel hd2000 integrata, dove prende la ram? da quella di sistema? da che min a che max? e se è così in definitiva per il sistema sono meglio 4 o 8gb di ram? Grazie Yog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
solo per farti notare che la mobo che hai scelto è mATX, quindi non può andare nel sugo ![]() per questa config ti direi di orientarti sui lianli, magari il v351 che a parer mio è molto bello
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Contrary to the GMA HD, Intel HD Graphics 3000 (quindi anche la 2000) is directly integrated in the processor core of the Sandy-Bridge processors. Alike its predecessor it does not have a dedicated graphics memory, but, can access the Level-3 cache of the CPU (which is now called 'Last Level Cache' - LLC) of up to 8 MB, depending on the CPU. Further memory requirements are covered by accessing the RAM of the computer Tradotto usa la L3 del processore e se gliene serve di più accede alle ram, per quello che riguarda la dimensione della ram anche io sono indeciso, però valuto timings diversi, chiaro che tra 4gb e 8gb sempre meglio 8 a parità di memorie, però sono indeciso se 4gb con timings più bassi o 8gb più alti, dipende tutto dalle applicazioni, se fai 3d o encoding convengono 8gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Il case gli avevo dato un occhio e forse mi piace piu del sugo grazie ![]()
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] Ultima modifica di Holy_Bible : 22-03-2011 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Per caso hai mouse o tastiera senza filo? Se la risposta è si puoi provare a scollegare quelli, visto che anche loro lavorano sui 2,4Ghz come i trasmettitori Av. ![]()
![]() |
![]() |
#3787 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non riesco a decidermi sul case..
purtroppo ho visto da alcune foto che nel elementQ ci sta a malapena la ventola standard intel , dove io pensavo a qualcosa fanless, sto visionando case + blasonati ma dal costo decisamente troppo elevato.. voi che consigliate per stare diciamo sui 70 max 80 euro con alimentatore e che ci stia lettore dvd standard e hdd da 3.5" e ovviamente con un filino + di spazio per la ventola.. Grazie Yog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
il fatto è che una delle maggiori sorgenti di disturbo è il pc stesso, perché la tastiera e il mouse, quando non li uso, non danno problemi anche se accesi Il pc invece deve essere messo in standby, cosa scocciante perché non posso lasciarlo acceso a lavorare... volevo sapere se voi avete riscontrato problemi simili con i pc posti vicino al televisore (dai, oramai avete tutti il digitale terestre, no? ![]() Saro' costretto a controllare il pc con il telecomando: ho un antec multimedia premier che aspetta, ma nel SG05 non ci sta... o cambio case o penso a qualcos'altro Esistono software che usano gli adattatori USB>IRDA per interfacciarsi con un telecomando qualsiasi (o ancora meglio con un logitech harmony) ?
![]() |
![]() |
#3789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Member
|
Mi ero orientato sull'enermax modu87+ da 500w, non dovrebbe essere molto più rumoroso e sicuramente più performante, anche se in effetti...30 eurini in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
woow!...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() l'enermax è un gradino superiore come qualità, è + efficiente e ha amperaggi migliori, ma il CM non è affatto male e dal punto di vista della silenziosità sono identici ... inudibili! il CM è più pratico da usare per via dei cavi piatti molto morbidi e flessibili (tipo corsair modulari), i cavi enermax sono tradizionali e abbastanza rigidi come sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti, avrei intenzione di assemblare un sistema mini itx il più compatto possibile e allo stesso tempo potente e modificabile per il futuro. Sarei indeciso quale soluzione adottare, intel o amd.
Potete darmi delle indicazioni su quali componenti adottare cercando anche di risparmiare il possibile? Con un sistema mini itx ci potrebbero essere delle incompatibilità tra i vari componenti? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 |
Senior Member
|
![]() |
#3796 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
toglietemi un dubbio please
la asrock H67M-ITX (versione senza wifi ecc) ha una scheda ethernet, in modo da poter collegare un adattatore wireless usb? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Premesso che non conosco la scheda, se nel 2011 vendessero una scheda senza rete integrata potrebbero attirarsi dietro una fantastica class action ![]()
![]() |
![]() |
#3798 | |
Bannato
|
Quote:
xchè non posso collegare il modem al pc, intendevo scheda di rete random cmq....in pratica dovrei decidere se prendere l'asrock wifi o la versione senza wifi + adattatore wireless http://www.asrock.com/mb/overview.it...Specifications LAN - PCIE x1 Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s - Realtek RTL8111E - Supporta Wake-On-LAN - Supporta il rilevamento cavo LAN - Supporto Energy Efficient Ethernet 802.3az |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3800 | |
Bannato
|
Quote:
e posso usare internet giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.