Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2004, 21:27   #1861
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
se ne parla a gennaio o forse addirittura non ne verranno prodotte..

supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 21:27   #1862
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
anzi provate a posizionare l'orecchio sulla parte esterna del cell dove c'è la fotocamera sentirete l'allegro tic tac
ma lo fanno tutti i 6630?
sta roba non me l'ha mai fatta nessun cell(starta, 3310, 3650, e700,p800, k700i).
Old 17-12-2004, 21:27   #1863
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
pesante..
strano a me non fischia nè fa l'orologio...
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 21:28   #1864
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
pesante..
strano a me non fischia nè fa l'orologio...

devi ascoltarlo in assoluto silenzio eh
Old 17-12-2004, 21:31   #1865
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
non ho detto che non e' meglio di quella del 6600 dico che non e' niente di speciale...

e' sicuramente meglio di quella del 6600 .. questo e' poco ma sicuro .
Old 17-12-2004, 21:40   #1866
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Originariamente inviato da supermario
devi ascoltarlo in assoluto silenzio eh

lo fa!
panicoooooooooooo!
Old 17-12-2004, 21:41   #1867
Casux
Member

Città: Vaggio
è vero si sente il ticchetti,o non l'avevo mai notato

fosse quello il problema più grave....
la memory mi risulta dannegggiata e non è possibile formattarla in alcun modo. Ora ho il cell mutilato; l'ho portato al rivenditore e anche lui non sapeva che fare infine ha rispedito indietro la memoria come difettosa.
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 21:43   #1868
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:

lo fa!
panicoooooooooooo!

ma questo tichettio ... porta a qualche genere di disturbo ? .. non mi pare ... e allora
Old 17-12-2004, 21:47   #1869
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
io me ne sono accorto il giorno dopo che lo avevo ne ho provato un altro e lo faceva l'ho rimesso a posto in vetrina e ho rispolverato il 6600...

il mio fido 8850 lo fa' meno era dai tempi di quel tel che non sentivo na roba simile... se questo e' un prodotto fatto bene....

e guardate bene che dei symbian so tutto sono un gran appassionato e adoro il mio fido 7650!!!! primo e ancora per certi versi migliore smartpone...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 21:48   #1870
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:

lo fa!
panicoooooooooooo!

nn è ne fastidioso ne dannoso cmq......se nn era che mi capitava il cell vicino all'orecchio nel letto manco me ne accorgevo
Old 17-12-2004, 21:54   #1871
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
io me ne sono accorto il giorno dopo che lo avevo ne ho provato un altro e lo faceva l'ho rimesso a posto in vetrina e ho rispolverato il 6600...

il mio fido 8850 lo fa' meno era dai tempi di quel tel che non sentivo na roba simile... se questo e' un prodotto fatto bene....

e guardate bene che dei symbian so tutto sono un gran appassionato e adoro il mio fido 7650!!!! primo e ancora per certi versi migliore smartpone...

primo senza dubbio.......migliore....ne dubito

l'unica cosa imbatutta o quasi è quella che la camera è coperta

x il resto 4mb x uno smartphone sn sempre stati pochi

molto + grave sto difetto che quello di un ticchettio inudibile.

e poi di un pò......quando li provi te li metti nelle orecchie i cell?
Old 17-12-2004, 21:55   #1872
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Originariamente inviato da supermario
nn è ne fastidioso ne dannoso cmq......se nn era che mi capitava il cell vicino all'orecchio nel letto manco me ne accorgevo
ma nemmeno se non me lo dicevate....
Old 17-12-2004, 21:56   #1873
Dark Renegade
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

questo forum è per quelli che sono con il 6630 e non per quelli che lo schifano e pensano che ce ne siano altri migliori!!!
Dark Renegade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 22:01   #1874
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:

uhm.. io sono della convinzione che sapere tutto e' ben diverso da esssere grandi appassionati.. io per sapere tutto intendo conoscere che funzione ha una libreria tot riferita a un programma tot ecc ... essere appassionati e' ben diverso ... senza offesa... spero tu abbia capito cosa intendo dire..
Old 17-12-2004, 22:08   #1875
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
guardate che a me il 6630 piace da morire e' solido una bella estetica e quando funziona e' un gran terminale e' che secondo me cosi' com'e' non e' un bel terminale... io come voi l'ho preso subito appena uscito ma mi sono subito scoglionato... non so se quello vodafone o no brand e' meglio o peggio perche' non li ho provati pero' resta per me un terminale affascinante ma poco innovativo.... potevo anche passare sopra alla mancanza della videochiamata in fondo era tutto quello che volevo da uno smartpone comprese le cover intercambiabili finalmente in un terminale con estetica decente non quel giocattolo della chicco del 3650... o quell'aborto di 7610 e compagnia... speriamo risolvino ma per quando risolvono credo sara' ormai vecchio...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 23:15   #1876
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Città: Londra
Io per ora non ho avuto nessun problema o reset in una settimana, è quello con la "i" rossa.

E' vero che anche le batterie al litio non si possono caricare più di un certo numero di volte? Quante ricariche può sopportare quella del 6630?
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 23:21   #1877
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da cangia
Esimio collega... inizio ad impostare la pagina iniziale del topic ... poi per modificarla ho gia' contattato Lord2.. tu come stai con i test ?
si ma svuotare ogni tanto i pvt no eh??
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 23:26   #1878
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Città: Roma
ma che differenza c'è tra quello con l 'i' rossa e quello con la 'i' blu?
Old 17-12-2004, 23:30   #1879
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
ma che differenza c'è tra quello con l 'i' rossa e quello con la 'i' blu?

una diversa versione del firm

che a quanto pare nn risolve nulla

joscar il 6630 monta la stessa batteria del 6600 quello che vale x uno vale per l'altro.cerca info su.......goooooooooooooooooooogleee

cmq nn credo che di sia un numero max di cariche.....al max ci può essere un tempo di vita medio in cui la batteria da il max e oltre il quale comincia a perdere colpi

vado a nanna ciauz
Old 17-12-2004, 23:37   #1880
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Ho cambiato mmc... e adesso il cell funziona benissimo... il ticchettio lo sento anche io.. praticamente manda delle onde elettromanietiche perchè ho il rilevatore sulla scrivania e ogni tanto il cell lo fa illuminare... mentre con gli altri cell non mi era mai successo... E' come se mandassi un sms o chiamassi per intenderci... secondo me c'è qualche problemino legato alla rete 3g. Forse questo spiega anche la durata irrisoria della batteria. forse...
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||

Ultima modifica di NeoReeeves : 18-12-2004 alle 00:01.
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian