Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2004, 18:27   #1641
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Quote:
Originariamente inviato da supermario
prima di sparare a zero dovresti informarti e dovresti sapere che ci vanno solo rs mmc dual voltage nel 6630.è chiaro che nn te la legge .mi stupisce leggere pure che 6 riuscito a mettercela visto che nn va nemmeno a pagarla

nn vorrei che con le tue stupide prove senza leggere manuali e altro abbia rotto il lettore

e ricordo pure che la mmc va inserita fino in fondo e si deve sentire lo scatto in fondo.
auhahuauh Ovvio... è un tel di mer... io ho le mmc rs ovviamente, ho avuto un 3650 6600 7610 e infine 6630 li conosco questi cell. Posso considerarmi un esperto e ti dico che è il più buggato della storia, non sparo a zero, sparo e colpisco. vai nel forum del symbian e vedrai cosa dicono... che nn va un azz... è solo + veloce... poi bella la videochiamata dove devi girare il cell... aujauhauhahua
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 18:28   #1642
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
grazie per le risp raga...altra domanda: per fare le foto una volta inquadrata una cosa o persona devo fare opzioni e poi scatta...non c'è un modo o programma più diretto( inquadra e scatta)?

grazie
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 18:46   #1643
Dark Renegade
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
grazie per le risp raga...altra domanda: per fare le foto una volta inquadrata una cosa o persona devo fare opzioni e poi scatta...non c'è un modo o programma più diretto( inquadra e scatta)?

grazie
basta che premi il tasto centrale!

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
auhahuauh Ovvio... è un tel di mer... io ho le mmc rs ovviamente, ho avuto un 3650 6600 7610 e infine 6630 li conosco questi cell. Posso considerarmi un esperto e ti dico che è il più buggato della storia, non sparo a zero, sparo e colpisco. vai nel forum del symbian e vedrai cosa dicono... che nn va un azz... è solo + veloce... poi bella la videochiamata dove devi girare il cell... aujauhauhahua
Primo: non l'ho comprato per la videochiamata, e se la voglio fare mi adeguo!
Secondo: le cose si conoscono prima di acquistarle quindi non lamentarti adesso!
Terzo: se non ti piace che c***o te lo sei comprato a fare?!?!?!?!
Quarto: nessun bug percolossissimo riscontrato finora!
Quinto: sei l'unico c******e qua dentro che si lamento di questo cellulare! TACI!!!!!!!!

credo di aver parlato per tutti,
ciao!!!!!!
Dark Renegade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 18:49   #1644
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

oltre che sparare a zero spari pure cazzate.di solito le caratteristiche vanno a braccetto.

ma quali rs mmc dv??

in italia nn ce ne sono e nemmeno in europa visto che se ne parla a gennaio per avere le prime.ma forse a puffolandia questa notizia nn è arrivato??

si si come no il 6630 è il + buggato.....certo certo...

francamente della videochiamata nn me ne fraga1cazzo visto che a malapena c'è la copertura per farla.quando sarò nelle condizioni di copertura tali da poter videochiamare OVUNQUE e a CHIUNQUE in italia allora forse sparerò a zero sulla videochiamata pure io........ma penso che quel giorno avrà cambiato cell da tempo.

visto che spari e colpisci la prox volta gira la pistola verso di te ok?

ora sciò dalla discussione che me la inquini.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 18:54   #1645
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da Dark Renegade
basta che premi il tasto centrale!

Primo: non l'ho comprato per la videochiamata, e se la voglio fare mi adeguo!
Secondo: le cose si conoscono prima di acquistarle quindi non lamentarti adesso!
Terzo: se non ti piace che c***o te lo sei comprato a fare?!?!?!?!
Quarto: nessun bug percolossissimo riscontrato finora!
Quinto: sei l'unico c******e qua dentro che si lamento di questo cellulare! TACI!!!!!!!!

credo di aver parlato per tutti,
ciao!!!!!!

renegade lascialo perdere ovviamente gli rode il culo o ha ancora un tacs

è talmente esperto che dice che esitono in commercio le rs mmc dv

ovviamte qualcuno dirà che magari ha conoscenze particolari ( ) che è riuscito a reperire dei prototipi ( ) e altre puttanate del genere...........

ma francamente di uno così nn credo nemmeno che abbia il cell
Old 15-12-2004, 19:08   #1646
Dark Renegade
Bannato

Ciao supermario,
abbiamo postato nell'arco di 3 minuti dicendo le stesse cose! Direi che abbiamo ragione noi!!!!!!
Old 15-12-2004, 19:19   #1647
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Ciao supermario,
abbiamo postato nell'arco di 3 minuti dicendo le stesse cose! Direi che abbiamo ragione noi!!!!!!

ovviamente

he's only a lamer

Ultima modifica di supermario : 15-12-2004 alle 19:23.
Old 15-12-2004, 19:39   #1648
Dark Renegade
Bannato

Quote:
ovviamente

he's only a lamer
you are right!
Old 15-12-2004, 19:50   #1649
boboli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
Old 15-12-2004, 19:55   #1650
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
grazie per la risp supermario
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 20:18   #1651
Dark Renegade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
grazie per la risp supermario
cmq ti avevo risposto io!
Old 15-12-2004, 20:20   #1652
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Re: Re: Re: Re: FORUM 6630

Quote:
auhahuauh Ovvio... è un tel di me... io ho le mmc rs ovviamente, ho avuto un 3650 6600 7610 e infine 6630 li conosco questi cell, posso considerarmi un esperto e ti dico che è il più buggato della storia, non sparo a zero, sparo e colpisco. vai nel forum del symbian e vedrai cosa dicono che nn va un azz... è solo + veloce... poi bella la videochiamata dove devi girare il cell... aujauhauhahua

... allora... eccomi arrivato e pronto a sparare a 0 SUL SERIO.. prima di tutto nel 6630 non vanno bene le normali rs mmc ma le DV rs -mmc . ( dual voltage 1,8 - 3.0 v ) seconda cosa.. anche io ho avuto un 7650, un 6600 e un 6630 e quindi li conosco bene anche io ..e posso dire che il 6630 e' la naturale evoluzione della serie 60 nokia... parli dei bug .. a me fin'ora mi si e' incasinato 2 volte ( ma per colpa mia .. ho installato letteralmente MERDA ) .. 1 reset ma durante un trasferimento dati col cavetto usb .. per il resto sono soddisfatto al 100 % da questo cellulare .. infine per la videochiamata... perche' non ti sei preso un cellulare 3 a 99 euro allora, invece di venire a fare PREZIOSI E UTILI commenti su questo forum ?

.. tornando a parlare con le persone serie ... secondo voi una DV RS MMC .. da 1 giga.. quanto possono spararmi ? 250 euri ?
Old 15-12-2004, 20:23   #1653
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Re: Re: Re: Re: Re: FORUM 6630

Quote:
Originariamente inviato da cangia
... allora... eccomi arrivato e pronto a sparare a 0 SUL SERIO.. prima di tutto nel 6630 non vanno bene le normali rs mmc ma le DV rs -mmc . ( dual voltage 1,8 - 3.0 v ) seconda cosa.. anche io ho avuto un 7650, un 6600 e un 6630 e quindi li conosco bene anche io ..e posso dire che il 6630 e' la naturale evoluzione della serie 60 nokia... parli dei bug .. a me fin'ora mi si e' incasinato 2 volte ( ma per colpa mia .. ho installato letteralmente MERDA ) .. 1 reset ma durante un trasferimento dati col cavetto usb .. per il resto sono soddisfatto al 100 % da questo cellulare .. infine per la videochiamata... perche' non ti sei preso un cellulare 3 a 99 euro allora, invece di venire a fare PREZIOSI E UTILI commenti su questo forum ?

.. tornando a parlare con le persone serie ... secondo voi una DV RS MMC .. da 1 giga.. quanto possono spararmi ? 250 euri ?
secondo me d+
Old 15-12-2004, 20:24   #1654
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Re: Re: Re: Re: Re: Re: FORUM 6630

Quote:
secondo me d+
quindi meglio se mi attesto sulle normali 256 mega ?

Old 15-12-2004, 20:24   #1655
Dark Renegade
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: FORUM 6630

Quote:
Originariamente inviato da cangia

non saprei! speriamo poco, cmq da 1 Gb sarebbe veramente bella, quando uscirà vedremo... potrei farci un pensierino acnh'io, anzi credo proprio che ce lo farò...
Old 15-12-2004, 20:28   #1656
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Re: Re: Re: Re: Re: Re: FORUM 6630

Quote:
non saprei! speriamo poco, cmq da 1 Gb sarebbe veramente bella, quando uscirà vedremo... potrei farci un pensierino acnh'io, anzi credo proprio che ce lo farò...

io non le comprerò subito....vedrò l'andamento dei prezzi e deciderò di conseguenza
Old 15-12-2004, 20:29   #1657
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FORUM 6630

Quote:
io non le comprerò subito....vedrò l'andamento dei prezzi e deciderò di conseguenza
ovviamente anche io.. se mi sparano 70 euro per una 128 .. possono pure tenersela mi sa
Old 15-12-2004, 20:36   #1658
Dark Renegade
Bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: FORUM 6630

Quote:
credo che faremo un po' tutti così noi persone serie...
Old 15-12-2004, 20:38   #1659
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
niente di piu' vero..
tanto per vare un riscontro delle memorie farlocche per un 6600 quanto vengono?
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 20:40   #1660
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
niente di piu' vero..
tanto per vare un riscontro delle memorie farlocche per un 6600 quanto vengono?

bisognerebbe vedere quanto vale la pena di prendere una memoria "brand" xk se anche quelle meno costose hanno prestazioni decenti e affidabilità elevata io quei 20€ in + nn li tiro fuori....è pure sempre una memoria di un cell.....con dei backup frequenti si sta tranquilli....anche considerando il fatto che a parte le foto gran parte delle cose che ci mettiamo provengono già dal pc
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian