|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Se faccio doppio click esce questa finestra da dove si può impostare una nuova connessione con un modem bluetooth senza passare nè da Nokia PC Suite nè da nessun altro software: ![]() Se hai bisogno di altro, chiedi eh
|
|
|
|
#14882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
ma tu forse ce l'hai perchè hai il bluetooth nel portatile, io nel mio non ce l'ho e uso una penna che però ha un software proprietario che è na mezza ciofeca
|
|
|
|
|
|
#14883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ho un problema!allora nel tel avevo la MC del tom tom mobile occupata in gran parte proprio dal programma tom tom (mi restavano circa 20 mb liberi)
ora però il telefono non mi fa piu fare nulla,dicendomi di liberare spazio! ma se c'è spazio a volontà..bah..cmq non fa nulla,solo chiama e riceve.. vado a casa,inserisco un mc da 64 mb semivuota e anche li mi dice che non c'è abbastanza spazio! ma allora è un problema della memoria del telefono che non so dove si trovi! Help! |
|
|
|
|
|
#14886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Forse troppi messaggi?
File ricevuti col bluethoot non cancellati?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#14887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
a me dava questo errore trasferendo delle suonerie dal cell di un mio amico col BT poi ho scoperto l'arcano EDIT_ come faccio a far leggere gli mp4 al cell??? cioè un mio amico ha scaricato un Video da youtube (pensavo non si potesse fare ma non è questo il punto), lui ha un Samsung piuttosto normale di quelli piccoli a slitta e lo vede bene, mentre sui symbian che ho provato (6630 e N73 di un amico) non và cosa ci devo istallare???
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 13-11-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#14888 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao
scusate se mi intrometto nella discussione in corso,volevo chiedervi se qualcuno conosce qualhe negozio online dove posso trovare il 6630 nuovo. Ve ne sarò eternamente grati. Grazie. |
|
|
|
|
|
#14889 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Modem...
... Ciao ragazzi,
per favore aiutatemi... Vorrei attivare oggi una promozione wind per il collegamento ad internet. Considerate che fin'ora ho utilizzato il mio cellulare esclusivamente per chiamare e ricevere/inviare sms quindi sono del tutto ignorante in materia. Prima di attivare la promozione (e spendere soldi) vorrei capire cosa occorre per utilizzare il cell come modem. E' sufficiente semplicemente collegare il cell al pc con il classico cavetto usb ??? Bisogna installare qualcosa sul pc ??? Spero possiate aiutarmi perchè già da domani vorrei iniziare ad usare la connessione internet. Grazie. Buona domenica a tutti !!!
|
|
|
#14890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
2. Installa la PC SUITE delle Nokia; 3. Collega il cellulare via USB o BT; 4. Utilizza la funzione collega a internet e scegli Wind Italia. 5. Naviga C'è anche un altro modo, ma devi configurare a manina il cell come modem, i parametri li puoi scaricare dal sito www.155.it Prima di attivare la prom puoi provare la connessione a tariffa normale per qualche secondo Spero di esserti stato utile buona domenica anche a te. |
|
|
|
|
|
|
#14891 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Utilissimo !!!
Ti ringrazio molto!! Ora devo solo capire qual'è la promozione più conveniente... il che non è per niente facile !!! Grazie ancora !!!
|
|
|
#14892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
basta che non sia gprs perchè fà schifo....
|
|
|
#14893 |
|
Senior Member
|
la Wind con la sua copertura in UMTS lascia molto a desiderare
|
|
|
#14894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
credo che la migliore sia la 3 con la Naviga3; 50 Mb al giorno per 9 euro al mese. totale circa 1,5 Gb al mese.
se invece intendi scaricare file allora della wind fatti la mega 25000 (se ricordo bene il nome): 5 Gb/mese a 30 euro!
|
|
|
#14895 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
maxxi tim web time recharge, dalle 17 alle 9, festivi e WE tutto il gg, 9Gb al mese, 25€
|
|
|
|
|
|
#14896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Guarda che a me viene 221:26 ti batto alla grande!!!
é vero che il mio 6630 è con me da oramai più di 2 anni......però ...mi sembra veramente tanto 221ore e 26minuti al tel...!!!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#14897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14898 |
|
Senior Member
|
Devo cercare di redimermi ..........
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#14899 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
Quote:
IL MIO FLICKR Ultima modifica di homerdb : 18-11-2007 alle 21:03. |
||
|
|
|
|
|
#14900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa mi da molto conforto!!! Vuol dire che in giro c'è gente più fusa di me!!!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.