|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non mi parlate mele del Symbian..... ha solo un difetto.... crea dipendenza come le droghe.... provato poi non puoi più tornare indietro! |
|
|
|
|
|
#14862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
e cosa indica il numero che mi da quella sequenza di numeri????
|
|
|
|
#14863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
|
#14864 |
|
Senior Member
|
mi viene fuori 122:34 cosa significa????
|
|
|
|
#14865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
ragazzi ho provato per caso una MMC DV da 2GB sul mio vecchio 6630 ed ho scoperto che funziona! E bene pure!
|
|
|
|
|
|
#14866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
ogni telefono ha un sistema operativo, e qui non ci piove. per quanto tu possa dire che il sistema SE non permette di fare quello che fa un Symbian...OK(sono ben cosciente delle doti di un S.O. completo), ma un S40 Nokia fa le stesse cose di un SonyEricsson, se non di meno, in quanto il java di un S40 è un pò più sminuito. un Motorola fa le stesse cose (anzi, forse qualcosina in più, se ci si "smanetta") di un SE un Samsung fa meno cose, ha il java castrato! per il resto, hanno supporti natii ad alcuni formati di file un LG...non li conosco! uno Sharp.... come sopra. non voglio scatenare flames sul java (anche se il 6630 ha la sua piattaforma java,seppur molto castrata), assolutamente! lo dicevo solo per dire che l'espandibilità e la versatilità in un telefono non è ricercabile solo con il Symbian, ma anche con il java, che va via via evolvendosi. oggi mi è tornato il K750...finalmente! ah, niubbo era un collegamento a una pagina di Wikipedia, tanto per precisare il significato preciso. io con il mio K750 non lo sono per niente, nè tantomeno con il 6630. con il K ho apportato alcune modifiche al firmware (cosa peraltro fattibilissima e senza alcun rischio),fra le quali cambio camdriver e cambio dei file del player integrato. con il Nokia non saprei da dove partire, quindi non lo faccio proprio! e poi perchè cambiare queste cose se poi il resto non è all'altezza??? non venite a dirmi che il 6630 fa foto più belle del K750 o che riproduce la musica con qualità più alta che cascate malissimo nel confronto! non è la prima volta che mi trovo a parlare con gente che loda il Symbian, e non è la prima volta che la stessa gente non ammette i difettucci oppure non sa le doti degli altri (molto più probabile). non sono qui a elogiare il mio SE, nè tantomeno volevo dire che il 6630 è uno schifo! non mi ci trovo come primo telefono....è lento (è sicuramente imputabile al fatto che ho la prima release firmware, ma il mio pc principale si rifiuta di riconoscere il telefono e non posso fare l'aggiornamento!)e si impalla spesso. sono sempre stato abituato ad avere telefoni sempre molto reattivi...sarà forse l'unico criterio che vorrò dai prossimi telefoni che comprerò. bello il paragone mercedes-bmw! però lo ripeto, non sto facendo propaganda al mio SE. c'è forse chi ha la coda di paglia! il TomTom non esiste per un telefono senza Symbian,Windows Mobile o S.O. Microsoft (XP o Vista o altri)....solo per questo non lo cambierei con un altro,ma per le altre cose...lo cambierei subito!
|
|
|
|
#14867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
122 ore e 34 minuti. ne passi di tempo al telefono!
|
|
|
#14868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
a me vengono fuori "solo" 35 ore e 14 minuti
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#14869 |
|
Senior Member
|
Cioè le ore che ho utilizzato il cell?????
|
|
|
|
#14870 |
|
Senior Member
|
azz allora mi sa che devo utilizzare meno il cell
Ultima modifica di roby88 : 09-11-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#14871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
oggi ho ordinato la cover gommosa nera da honk hong pagata 8€ speriamo arrivi O.o
|
|
|
|
|
|
#14872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono le ore di trasmissione.... chiamate ricevute ed effettuate.... un po'
come il conta chilometri della macchina.... il finale di potenza, indispensabile per la trasmissione rappresenta il punto più importante e delicato dell'elettronica. Il prezzo di un usato andrebbe corretto guardando il timer vita che non è azzerabile. Se ti trovi con un cellulare comprato 2 anni fa, con un timer vita da 70 ore allora hai la certezza che il cello lo ha usato un utente "soft", non per lavoro tanto per intenderci. Da prendere al volo! |
|
|
|
|
|
#14873 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
c'è qualcuno che usa il nokia per connettersi a internet col pc tramite bluetooth ??
Se si che programmi usate? A me nokia pc suite non riconosce la connessione bluetooth |
|
|
|
|
|
#14874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Riconosce il cellulare, configuro a manina e funziona perfetamente (ho naviga 3)
|
|
|
|
#14875 |
|
Senior Member
|
155 ore e 20 minuti
dopo 1 anno e mezzo a cui vanno aggiunte altre 45 ore all'N80 Cazzo spendo troppo in telefonia Ps: non c'è un counter per gli sms? tipo per sapere quanti sms sono passati dal cell?
|
|
|
#14876 | |
|
Bannato
|
a me solo 19.36
in quasi due anni...non vado molto d'accordo con i cellulariQuote:
|
|
|
|
|
|
|
#14877 |
|
Senior Member
|
L'utility di gestione bluetooth di windows
Per intenderci la "B" blu del Bluetooth in basso sulla barra dell'orologio.
|
|
|
#14878 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14879 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14880 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.

e funziona perfetamente (ho naviga 3)
in quasi due anni...non vado molto d'accordo con i cellulari