Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 16:40   #14721
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Dopo una gloriosa vita rimetto nel cassetto il 6630 e passo all'N95.
Mi disiscrivo quindi dal thread, saluto tutti e ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato
Ci si rivede magari nel thread dell'N95
Old 06-07-2007, 16:42   #14722
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Mi disiscrivo quindi dal thread, saluto tutti e ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato
E' morto?
Old 06-07-2007, 16:42   #14723
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
spero di poter passare presto anche io all'n95
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 16:45   #14724
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
E' morto?
Non ancora, ma sempre più spesso non fa contatto il microfono e dall'altra parte non mi sentono. L'ho già rimesso a posto più volte ma vedo che la situazione non migliora, per cui era ora di cambiare... però me lo tengo, perchè comunque mi dà l'idea di essere estremamente più solido dell'n95 e quando sono in vacanza, o in spiaggia, o in posti "difficili" mi fa comodo avere un telefono da combattimento. Sto valutando anche la possibilità di dedicarlo a navigatore in auto, dato che in quel caso il microfono non serve...
Old 18-07-2007, 12:59   #14725
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
qualcuno sa come fareinmodo che i contatti dal telefono vengano solo copiati su pcsuite e nona ggiornati??

questo perchè se modifico qualcosa da telefono e dopo aggiorno con pc suite..mi trovo dei doppioni....

grazie

ciaooo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 09:44   #14726
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
ciao, ho una domanda, ho da poco ripreso il 6630 e ho scaricato il programma oer l'aggiornamento firmware, apparte le indicazioni che riporta il sito nokia a cosa devo stare attento??
Old 19-07-2007, 11:55   #14727
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
ciao, ho una domanda, ho da poco ripreso il 6630 e ho scaricato il programma oer l'aggiornamento firmware, apparte le indicazioni che riporta il sito nokia a cosa devo stare attento??
a nulla..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 12:24   #14728
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

grazie

allora stasera si aggiorna.
Old 19-07-2007, 15:04   #14729
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
ragazzi ho notato che ragruppando le foto in cartelle si ha un notevole rallentamento nell'apertura della galleria delle immagini qualsiasi versioni del firmware si utilizzi (e comunque ho l'ultima, l'ottima 6.03.40)...l'unica possibilità è installare un programma di terze parti tipo Resco Photo Viewer 4.31...solamente che le immagini se adattate allo schermo non vengono visualizzate in maniera ottimale..cioè, a differenza della galleria vengono squadrate sui bordi...conoscete un programma alternativo al Photo Viewer in grado di visualizzare le immagini come nella galleria ma in maniera veloce e senza perdita di qualità?
Grazie..
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 15:11   #14730
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

scusate io ho un firmware 5.03.qualcosa RM-1 del 2005 e il nokia software update mi dice che è l'ultimo, ma allora perchè qui qualcuno ha il 6.03???
Old 19-07-2007, 17:05   #14731
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
ragazzi ho il 6630 da quando è uscito...sempre tutto ok come navigatore, solo che da due volte il cell non vede il gps o viceversa...in pratica tomtom non rileva alcun segnale, mentre sul gps lampeggia la spia che indica che ha agganciato i satelliti...anche smanettanto nelle preferenze non cambia niente...come posso fare per capire quale dei due è il problema??
è possibile che si sia rotto il bleutooth ? ?

grazie
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 12:50   #14732
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
scusate io ho un firmware 5.03.qualcosa RM-1 del 2005 e il nokia software update mi dice che è l'ultimo, ma allora perchè qui qualcuno ha il 6.03???
perchè il tuo sarà brand Tim...cmq c'è il modo per sbrandizzarlo e aggiornarlo all'ultima versione 6.03.40 no brand..se vai qualche pagina indietro di questo thread trovi come fare...
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 14:43   #14733
Maramazza
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
Quote:
Originariamente inviato da alebertaz Guarda i messaggi
perchè il tuo sarà brand Tim...cmq c'è il modo per sbrandizzarlo e aggiornarlo all'ultima versione 6.03.40 no brand..se vai qualche pagina indietro di questo thread trovi come fare...
Link? anche in privato se vuoi
Old 20-07-2007, 15:14   #14734
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz Guarda i messaggi
grazie

EDIT_ Pagina 724, ma non è che abbia capito molto la procedura, in alternativa se vado in un negozio me lo fanno loro??? e più o meno quanto costa????

shighh

Ultima modifica di bob.malone : 20-07-2007 alle 15:19.
bob.malone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 22:20   #14735
grana
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
interessa a qualcuno un 6630 usato ma assolutamente perfetto con MMC da mezzo giga?
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 15:56   #14736
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Salve, qualcuno di voi conosce una guida che spieghi cosa sono ed a cosa servono le varie directory della partizione C del 6630?
Old 01-08-2007, 12:40   #14737
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
ragazzi sto usando il 6630 per collegarmi tramite umts con il cellulare, ho notato due cose, un consumo di batteria enorme.. lo devo mettere in carica per navigare qualche ora e un riscaldamento incredibile.. è normale? ricordo che mi succedeva lo stesso con il 6600 che avevo prima quindi penso sia normale..

un altra cosa uso il programmino per interfacciarlo che sia chiama vodafone connect me, però riesco a collegarmi solo tramite bluetooth, tramite cavo usb me lo vede ma non mi collega.. dite che ci sono cali di velocità per questo fatto? con l'umts come funziona? va in gprs quando l'umts è intasato? perchè noto dei cali di velocità incredibili ogn tanto..o è proprio il bluetooth che come tecnologia limita la banda umts a priori?

Ultima modifica di mrcnet : 01-08-2007 alle 12:42.
mrcnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 14:34   #14738
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Ciao, ho un problema: quando cerco di lanciare l'applicazione "Preferiti" succede una cosa strana.
In pratica l'applicazione appare sullo schermo per mezzo secondo e poi esce subito senza darmi l'opportunità di fare nulla.

Qualcuno sa cosa posso fare a riguardo?

Grazie.
Old 03-08-2007, 15:35   #14739
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
gente,
possibile che mi abbiano tolto il 3g?
mi spiego meglio: avevo il problema che con il 3g il cell segnava campo ma non prendeva e non chiamava o ricevava chiamate.
mandato in assistenza al centro nokia e l'hanno solo aggiornato, problema rimasto.
porto in negozio, sta via un mese e mezzo, adesso: il 3g è scomparso, mai visto campo 3g, sempre gsm (così senga il cell) capita che i messaggi tardino ad arrivare, problemi di connessione ancora presenti.
nessuno ha avuto sti problemi?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 15:47   #14740
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
gente,
possibile che mi abbiano tolto il 3g?
mi spiego meglio: avevo il problema che con il 3g il cell segnava campo ma non prendeva e non chiamava o ricevava chiamate.
mandato in assistenza al centro nokia e l'hanno solo aggiornato, problema rimasto.
porto in negozio, sta via un mese e mezzo, adesso: il 3g è scomparso, mai visto campo 3g, sempre gsm (così senga il cell) capita che i messaggi tardino ad arrivare, problemi di connessione ancora presenti.
nessuno ha avuto sti problemi?

Santocielo, no! Mai avuto questi problemi!
Secondo me è ancora guasto, fai la prova con un cell 3g di un tuo amico, se nello stesso punto il suo prende ed il tuo no allora è un problema di cellulare.
Prova magari anche a scambiare le sim.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian