|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Dopo una gloriosa vita rimetto nel cassetto il 6630 e passo all'N95.
Mi disiscrivo quindi dal thread, saluto tutti e ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato Ci si rivede magari nel thread dell'N95
|
|
|
#14722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
E' morto?
|
|
|
#14723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#14724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Non ancora, ma sempre più spesso non fa contatto il microfono e dall'altra parte non mi sentono. L'ho già rimesso a posto più volte ma vedo che la situazione non migliora, per cui era ora di cambiare... però me lo tengo, perchè comunque mi dà l'idea di essere estremamente più solido dell'n95
|
|
|
#14725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
qualcuno sa come fareinmodo che i contatti dal telefono vengano solo copiati su pcsuite e nona ggiornati??
questo perchè se modifico qualcosa da telefono e dopo aggiorno con pc suite..mi trovo dei doppioni.... grazie ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#14726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ciao, ho una domanda, ho da poco ripreso il 6630 e ho scaricato il programma oer l'aggiornamento firmware, apparte le indicazioni che riporta il sito nokia a cosa devo stare attento??
|
|
|
#14727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
|
|
|
|
|
|
#14728 |
|
Senior Member
|
grazie
allora stasera si aggiorna.
|
|
|
#14729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ragazzi ho notato che ragruppando le foto in cartelle si ha un notevole rallentamento nell'apertura della galleria delle immagini qualsiasi versioni del firmware si utilizzi (e comunque ho l'ultima, l'ottima 6.03.40)...l'unica possibilità è installare un programma di terze parti tipo Resco Photo Viewer 4.31...solamente che le immagini se adattate allo schermo non vengono visualizzate in maniera ottimale..cioè, a differenza della galleria vengono squadrate sui bordi...conoscete un programma alternativo al Photo Viewer in grado di visualizzare le immagini come nella galleria ma in maniera veloce e senza perdita di qualità?
Grazie.. |
|
|
|
|
|
#14730 |
|
Senior Member
|
scusate io ho un firmware 5.03.qualcosa RM-1 del 2005 e il nokia software update mi dice che è l'ultimo, ma allora perchè qui qualcuno ha il 6.03???
|
|
|
#14731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
ragazzi ho il 6630 da quando è uscito...sempre tutto ok come navigatore, solo che da due volte il cell non vede il gps o viceversa...in pratica tomtom non rileva alcun segnale, mentre sul gps lampeggia la spia che indica che ha agganciato i satelliti...anche smanettanto nelle preferenze non cambia niente...come posso fare per capire quale dei due è il problema??
è possibile che si sia rotto il bleutooth ? grazie
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#14732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14733 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisogne (BS)
|
Link? anche in privato se vuoi
|
|
|
#14734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT_ Pagina 724, ma non è che abbia capito molto la procedura, in alternativa se vado in un negozio me lo fanno loro??? e più o meno quanto costa???? shighh
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 20-07-2007 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#14735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
interessa a qualcuno un 6630 usato ma assolutamente perfetto con MMC da mezzo giga?
|
|
|
|
|
|
#14736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve, qualcuno di voi conosce una guida che spieghi cosa sono ed a cosa servono le varie directory della partizione C del 6630?
|
|
|
#14737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ragazzi sto usando il 6630 per collegarmi tramite umts con il cellulare, ho notato due cose, un consumo di batteria enorme.. lo devo mettere in carica per navigare qualche ora e un riscaldamento incredibile.. è normale? ricordo che mi succedeva lo stesso con il 6600 che avevo prima quindi penso sia normale..
un altra cosa uso il programmino per interfacciarlo che sia chiama vodafone connect me, però riesco a collegarmi solo tramite bluetooth, tramite cavo usb me lo vede ma non mi collega.. dite che ci sono cali di velocità per questo fatto? con l'umts come funziona? va in gprs quando l'umts è intasato? perchè noto dei cali di velocità incredibili ogn tanto..o è proprio il bluetooth che come tecnologia limita la banda umts a priori?
MRCnetwork Ultima modifica di mrcnet : 01-08-2007 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#14738 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho un problema: quando cerco di lanciare l'applicazione "Preferiti" succede una cosa strana.
In pratica l'applicazione appare sullo schermo per mezzo secondo e poi esce subito senza darmi l'opportunità di fare nulla. Qualcuno sa cosa posso fare a riguardo? Grazie.
|
|
|
#14739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
gente,
possibile che mi abbiano tolto il 3g? mi spiego meglio: avevo il problema che con il 3g il cell segnava campo ma non prendeva e non chiamava o ricevava chiamate. mandato in assistenza al centro nokia e l'hanno solo aggiornato, problema rimasto. porto in negozio, sta via un mese e mezzo, adesso: il 3g è scomparso, mai visto campo 3g, sempre gsm (così senga il cell) capita che i messaggi tardino ad arrivare, problemi di connessione ancora presenti. nessuno ha avuto sti problemi? |
|
|
|
|
|
#14740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Santocielo, no! Mai avuto questi problemi! Secondo me è ancora guasto, fai la prova con un cell 3g di un tuo amico, se nello stesso punto il suo prende ed il tuo no allora è un problema di cellulare. Prova magari anche a scambiare le sim.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.