Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2006, 18:09   #14001
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da gian79
Ragazzi ho appena installato opera mini v3 sul mio 6630, ma quando lo apro mi fa il test della connessione e mi dice che non riesce ad accedere ad internet.... non mi chiede nemmeno che punto di accesso usare e posso soltanto uscire!!
Con netfront invece tutto ok impostando l'apn giusto....
Avete qualche consiglio da darmi?

mah io da quando ho aggiornato il firmware non sono stato piu' in grado di usare i vari programmi per msn messenger
Old 01-12-2006, 19:44   #14002
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
aiuto, mi sono spariti i messaggi!!

Ragazzi stavolta davvero non so spiegarmi questo fenomeno:
oggi mi sono accorta che tutti i messaggi ricevuti fino a ieri sono letteralmente spariti!
Erano circa 150, memorizzati nella memory card (quella da 64 MB in dotazione col cel), che dire.. non è successo niente di particolare! non è caduto, non si è resettato, non ha dato segni di cedimento, fino a ieri funzionava benissimo.. e anche oggi funziona.. solo che i messaggi non ci sono più che è successo? si possono recuperare?!
aiuto!

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:06   #14003
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da anyanka
Ragazzi stavolta davvero non so spiegarmi questo fenomeno:
oggi mi sono accorta che tutti i messaggi ricevuti fino a ieri sono letteralmente spariti!
Erano circa 150, memorizzati nella memory card (quella da 64 MB in dotazione col cel), che dire.. non è successo niente di particolare! non è caduto, non si è resettato, non ha dato segni di cedimento, fino a ieri funzionava benissimo.. e anche oggi funziona.. solo che i messaggi non ci sono più che è successo? si possono recuperare?!
aiuto!

questo è peggio del mio problema con la rubrica... installato qualche programma di recente?
Old 01-12-2006, 23:51   #14004
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

non ho nessun programma installato! assolutamente niente di niente!!
qualche settimana fa ho avuto problemi con i messaggi (da inviare): non riuscivo a comporli! ho risolto formattando la memory card (ho anche scritto in questo topic) e da allora non ho neanche ripristinato le cose che avevo perchè non ho avuto tempo... quindi la memoria era pulita!

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
Old 02-12-2006, 10:17   #14005
Bouba_Diop
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
ciao a tutti
2 domande:

1- come faccio a cambiare quel fastidiosissimo i-tim associato al tasto destro (brand tim, il tasto sotto al logo tim)? ogni volta mi sbaglio, lo schiaccio e mi apre il web....2o0

2- qualcuno a cui si è bloccato l'aggiornamento e ha portato il cell al nokia point, ha dovuto pagare?

grazie mille ciao!
Old 02-12-2006, 11:07   #14006
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Bouba_Diop
ciao a tutti
2 domande:

1- come faccio a cambiare quel fastidiosissimo i-tim associato al tasto destro (brand tim, il tasto sotto al logo tim)? ogni volta mi sbaglio, lo schiaccio e mi apre il web....2o0

2- qualcuno a cui si è bloccato l'aggiornamento e ha portato il cell al nokia point, ha dovuto pagare?

grazie mille ciao!
1 vai in menu>impostazioni>modalità standby e da li puoi cambiare l'associazione dei tasti.
2 non saprei risponderti.
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:09   #14007
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
non ho nessun programma installato! assolutamente niente di niente!!
qualche settimana fa ho avuto problemi con i messaggi (da inviare): non riuscivo a comporli! ho risolto formattando la memory card (ho anche scritto in questo topic) e da allora non ho neanche ripristinato le cose che avevo perchè non ho avuto tempo... quindi la memoria era pulita!
Se la memoria era pulita ecco perchè non ci sono messaggi, li hai cancellati

Quote:
Originariamente inviato da Bouba_Diop
Menù -> Strumenti -> Impostazioni -> Telefono -> Modalità Standby
Old 02-12-2006, 12:35   #14008
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ironia
Le differenze principali rispetto al Nokia 6630 che conosciamo bene sono: scheda da 256 MB con supporto per espansioni su schede MMC fino a 1 GB, un lettore USB per MMC/SD e un cavetto con jack audio standard da 3,5 mm. stereo.

si ma a livello software - firmware cosa cambia?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 14:16   #14009
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Se la memoria era pulita ecco perchè non ci sono messaggi, li hai cancellati

simpatico
rivoglio i miei 150 messaggi

Old 02-12-2006, 14:31   #14010
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
simpatico
se hai formattato la memory senza fare una copia di backup sarà molto difficile se non impossibile....
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 16:40   #14011
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
simpatico
non voglio offendere la tua intelligenza, però... tu hai formattato, ok? poi li hai rimessi i messaggi sul cell tramite backup?

Quote:
già provato a vedere tramite fexplorer se i messaggi ci sono sulla memory card?
Old 02-12-2006, 16:50   #14012
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

ehm.. forse non mi sono spiegata.. ho formattato qualche settimana fa, poi non ho più rimesso niente sulla memory card e intendo video, foto, applicazioni... avevo quindi solo i messaggi delle ultime settimane che erano circa 150..
Non ho toccato niente, non ho fatto cancellazioni, mi sono spariti di punto in bianco!

Old 02-12-2006, 16:54   #14013
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87
se hai formattato la memory senza fare una copia di backup sarà molto difficile se non impossibile....
a parte che è stata una formattazione di emergenza, dato che la memory si è completamente piantata! non ho avuto modo di fare il backup.. cmq ripeto non mi interessano i messaggi prima della formattazione.. ma quelli dopo.. diciamo dal momento della formattazione.. all'altro ieri

Old 02-12-2006, 17:33   #14014
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
a parte che è stata una formattazione di emergenza, dato che la memory si è completamente piantata! non ho avuto modo di fare il backup.. cmq ripeto non mi interessano i messaggi prima della formattazione.. ma quelli dopo.. diciamo dal momento della formattazione.. all'altro ieri
ah ok adesso è più chiaro.
Installa Fexplorer e prova a vedere se ci sono i messaggi sulla memory! Magari ci sono ma per qualche motivo non te li legge
Old 02-12-2006, 19:07   #14015
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
prova a vedere su impostazioni se nn hai abilitato la memoria telefono invece di quella della memory card
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 09:37   #14016
Bouba_Diop
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Mr. G87 & Chester grazie mille!!! ieri ho girato 2 ore ottenendo solamente un mal di testa.

ancora grazie, ciao!
Old 03-12-2006, 16:13   #14017
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Ventresca svuota i pvt o sblocca le mail
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:16   #14018
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Città: Casinalbo (MO)
Ripristino SMS 6630

Ciao a tutti..
Ho un problema con il ripristino degli sms nel mio nokia 6630.
Ho fatto un copia incolla di tutti gli sms ricevuti dalla cartella "Messaggi ricevuti" del Nokia Phone Browser e li ho incollati in una cartella del Pc con estensione .vmg

Ora pero, dopo aver formattato la mmc (che conteneva gli sms) mi sono accorto che non riesco ad incollare gli sms nella cartella "Messaggi ricevuti" del cell attravero il nokia phone browser...
Come devo fare???
Li vorrei come messaggi..non come file di testo come ho gia letto...e la cartella Mail in E:\System non l'ho piu avendo formattato la MMC...

P.S:
NELLA CARTELLA "BOZZE" me li ha salvati!!!quindi sul cell ci sono in formato .vmg ma non nella sezione ricevuti...

Ultima modifica di Steeezzz : 05-12-2006 alle 13:46.
Steeezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 20:29   #14019
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Se ho un elenco di immagini o video o musica posso selezionare 1 singolo file premendo semplicemente un tasto, anzichè fare ogni volta opzioni e seleziona. Se dovessi selezionare un file si ed uno no devo ripetere l'operazione all'infinito?
Grazie anticipatamente x la risposta
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 20:36   #14020
angel-white-girl82
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: avellino
aiuto:problema con nokia 6630

buonasera a tutti sono simona sono una nuova iscritta qui spero ke vi arriva questo messaggio!

pochi giorni fa'ho resettato il mio nokia 6630 e' fino a qui va tutto bene!
il problema e' ke nn mi va' piu' il bluethoot!
qualcuno sa' come posso risolvere questo problema?

c'e nessuno?
grazie.
angel-white-girl82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Chat Control in bilico: il Parlamento Eu...
Ecco i Google Pixel più convenienti per ...
ChatGPT e Copilot sono pronti ad abbando...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Per il Black Friday sedie gaming di otti...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian