|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
mah io da quando ho aggiornato il firmware non sono stato piu' in grado di usare i vari programmi per msn messenger
|
|
|
|
#14002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
aiuto, mi sono spariti i messaggi!!
Ragazzi stavolta davvero non so spiegarmi questo fenomeno:
oggi mi sono accorta che tutti i messaggi ricevuti fino a ieri sono letteralmente spariti! Erano circa 150, memorizzati nella memory card (quella da 64 MB in dotazione col cel), che dire.. non è successo niente di particolare! non è caduto, non si è resettato, non ha dato segni di cedimento, fino a ieri funzionava benissimo.. e anche oggi funziona.. solo che i messaggi non ci sono più che è successo? si possono recuperare?!aiuto!
|
|
|
|
#14003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
questo è peggio del mio problema con la rubrica... installato qualche programma di recente?
|
|
|
|
#14004 |
|
Senior Member
|
non ho nessun programma installato! assolutamente niente di niente!!
qualche settimana fa ho avuto problemi con i messaggi (da inviare): non riuscivo a comporli! ho risolto formattando la memory card (ho anche scritto in questo topic) e da allora non ho neanche ripristinato le cose che avevo perchè non ho avuto tempo... quindi la memoria era pulita!
|
|
|
|
#14005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ciao a tutti
2 domande: 1- come faccio a cambiare quel fastidiosissimo i-tim associato al tasto destro (brand tim, il tasto sotto al logo tim)? ogni volta mi sbaglio, lo schiaccio e mi apre il web....2o0 2- qualcuno a cui si è bloccato l'aggiornamento e ha portato il cell al nokia point, ha dovuto pagare? grazie mille ciao! |
|
|
|
|
|
#14006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
2 non saprei risponderti. |
|
|
|
|
|
|
#14007 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
si ma a livello software - firmware cosa cambia?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#14009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rivoglio i miei 150 messaggi
|
|
|
|
|
#14010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14011 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14012 |
|
Senior Member
|
ehm.. forse non mi sono spiegata.. ho formattato qualche settimana fa, poi non ho più rimesso niente sulla memory card e intendo video, foto, applicazioni... avevo quindi solo i messaggi delle ultime settimane che erano circa 150..
Non ho toccato niente, non ho fatto cancellazioni, mi sono spariti di punto in bianco!
|
|
|
|
#14013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installa Fexplorer e prova a vedere se ci sono i messaggi sulla memory! Magari ci sono ma per qualche motivo non te li legge
|
|
|
|
#14015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
prova a vedere su impostazioni se nn hai abilitato la memoria telefono invece di quella della memory card
|
|
|
|
|
|
#14016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Mr. G87 & Chester grazie mille!!!
ancora grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#14017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Ventresca svuota i pvt o sblocca le mail
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#14018 |
|
Senior Member
Città: Casinalbo (MO)
|
Ripristino SMS 6630
Ciao a tutti..
Ho un problema con il ripristino degli sms nel mio nokia 6630. Ho fatto un copia incolla di tutti gli sms ricevuti dalla cartella "Messaggi ricevuti" del Nokia Phone Browser e li ho incollati in una cartella del Pc con estensione .vmg Ora pero, dopo aver formattato la mmc (che conteneva gli sms) mi sono accorto che non riesco ad incollare gli sms nella cartella "Messaggi ricevuti" del cell attravero il nokia phone browser... Come devo fare??? Li vorrei come messaggi..non come file di testo come ho gia letto...e la cartella Mail in E:\System non l'ho piu avendo formattato la MMC... P.S: NELLA CARTELLA "BOZZE" me li ha salvati!!!quindi sul cell ci sono in formato .vmg ma non nella sezione ricevuti...
Cpu: Intel I7 950 Mobo: Asus Rampage GENE 2 Ram: Ram 6 Gb Vga: AMD Sapphire HD 7970 3GB Dual-X Hd: Samsung 753LJ Audio: Dolby Trust 5.1 Adsl: TP-LINK Archer D7 Ultima modifica di Steeezzz : 05-12-2006 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#14019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Se ho un elenco di immagini o video o musica posso selezionare 1 singolo file premendo semplicemente un tasto, anzichè fare ogni volta opzioni e seleziona. Se dovessi selezionare un file si ed uno no devo ripetere l'operazione all'infinito?
Grazie anticipatamente x la risposta |
|
|
|
|
|
#14020 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: avellino
|
aiuto:problema con nokia 6630
buonasera a tutti sono simona sono una nuova iscritta qui spero ke vi arriva questo messaggio!
pochi giorni fa'ho resettato il mio nokia 6630 e' fino a qui va tutto bene! il problema e' ke nn mi va' piu' il bluethoot! qualcuno sa' come posso risolvere questo problema? c'e nessuno? grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

che è successo? si possono recuperare?!