|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
per fare l'upgrade alla 6 cosa devo dire al centro NOKIA? ho un cell 6630 brandizzato TIM comprato a dicembre scorso (quasi un anno) e mai aggiornato.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#13842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si sposa molto bene con l'azzurrino dell'illuminazione! |
|
|
|
|
|
|
#13843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Già... bello quanto efficace
|
|
|
|
|
|
#13844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è normale che il connettore del caricabbateria sia un pochino bellaerino??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#13845 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
@clessidra: alla fine ho usato il tuo tema tramonto, thx lo stesso
@todos: a voi quanto dura la batteria del 6630? Ho l'ultima versione del firmware e smanettandoci parecchio dopo la prima carica sono arrivato a 4 giorni scarsi. Ora l'ho ricaricato sabato sera tenendolo spento e stamattina mi sono trovato con sole tre tacche. Ricaricarlo da spento o acceso cambia qualcosa? Disattivare la modalità duale incide parecchio? Altre precauzioni(a parte quelle di non tenere roba in background e disattivare il bt quando non serve)? Eventualmente potrei metterci la batteria dell'NGage come ho visto si può fare per l'N70?
"The problem with any unwritten law is that you don't know where to go to erase it." Ho trattato positivamente con: quien sabe Ultima modifica di Prorad : 13-11-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#13846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
RAgazzi problema,
Da sabato pomeriggio quando leggo un messaggio poi clicco rispondi a volte torna alla schemata del messaggio stesso. sabato ha cominciato con darmi Errore sistema -20 poi ho spento mi pare sia divetato Errore sistema -39 poi ho formattato e a cominciato a ritornare alla schemata del messaggio anzichè in quella dove scrivere. Poi ho riformattato e si è risolto MA oggi è tornato, che puo essere il cell è 5.03 l'ho preso ad agosto sapete che puo essere
|
|
|
#13847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
oppure il Tramonto di pagina 14 con le icone dell'N70? |
|
|
|
|
|
|
#13848 |
|
Member
|
quello di pagina 14
|
|
|
#13849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
la situazione peggiora ... non ricevo piu i msg xkè ???
|
|
|
#13850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
|
#13852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#13853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
problemino TOMTOM e ricezione chiamate.
da qualche tempo, quando tomtom è avviato e ricevo una chiamata, questo si chiude! su un altro 6630 non succedeva.. quando arrivava una chiamata.. tomtom andava in background e alla fine della chiamata, tornava UP. come si spiega? è un impostazione di tomtom? non trovo niente in tal senso
|
|
|
#13854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
A me è successa la stessa cosa quando cercavo di memorizzare gli sms sulla memory card anzichè sulla memoria del telefono: non potevo rispondere o scrivere un nuovo sms, a meno che la lista inviati non fosse vuota... ho risolto formattando la memory card!
|
|
|
|
|
#13855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
E' da un po' di tempo che gli sms mi arrivano "a grappoli" dopo un paio di giorni che sono stati spediti... potrebbe essere colpa del telefono (anche se ho memoria libera in quantità) o della vodafone?
|
|
|
#13856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non hai l'ultimo aggiorna sia firmware che tomtom ciaoo
|
|
|
|
|
|
#13857 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK TNX mi sembrava appunto normale anche a me un po di gioco
|
|
|
|
|
|
#13859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.