Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2006, 21:10   #13061
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
ragazzi a qualcuno a forza di attaccare e staccare gli auricolari e il cavetto usb gli si è rovinata la porta?
non so mi dà l'idea di essere molto poco solida nel tempo, e visto che tra poco lo usero molto come lettore mp3 e come modem connesso via usb...cominciavo un pò a preoccuparmi..
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 21:26   #13062
lauretta22
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
purtroppo a me l'aggiornamento è terminato li
lauretta22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 22:03   #13063
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
ragazzi a qualcuno a forza di attaccare e staccare gli auricolari e il cavetto usb gli si è rovinata la porta?
non so mi dà l'idea di essere molto poco solida nel tempo, e visto che tra poco lo usero molto come lettore mp3 e come modem connesso via usb...cominciavo un pò a preoccuparmi..

Beh, io ce l'ho da nemmeno due mesi eppure quando attacco le cuffie a volte si sente solo da un'orecchio.

Non so se il difetto è nella cuffia o nella porta... forse proprio nella porta... che palle!
Old 05-09-2006, 22:09   #13064
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
in effetti l'auicolare spesso al primo colpo non và!bisogna attaccare/staccare alcune volte prima che funzioni correttamente.ma non sò da cosa dipenda
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 22:21   #13065
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
in effetti l'auicolare spesso al primo colpo non và!bisogna attaccare/staccare alcune volte prima che funzioni correttamente.ma non sò da cosa dipenda
Va fatta ondeggiare leggermente!
questo accade a causa dello sporco che si deposita sui contatti.

E' bene non utilizzare solventi o altre sostanze, evitare di rigare per non asportare i micron di cianuro d'oro.

Raccomando da anni l'uso dell'intramontabile stuzzicadenti, da strofinare sul contatto, in modo da rimuovere lo sporco/grasso depositato.

Eventuali danni possono riguardare il connettore maschio dell'auricolare... da maneggiare con cura!

per chi fosse interessato alla piedinatura della PopPort Nokia.....
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 22:32   #13066
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Città: Milano per lavoro
per clessidra

il sito è il tuo?

se si perchè non mi funziona la pagina dove spieghi field test?

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 22:37   #13067
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da grana
Io lo uso e lo amo
Ma come lo hai impostato e che firmware hai??
Old 05-09-2006, 22:39   #13068
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra

E' bene non utilizzare solventi o altre sostanze, evitare di rigare per non asportare i micron di cianuro d'oro.

Raccomando da anni l'uso dell'intramontabile stuzzicadenti, da strofinare sul contatto, in modo da rimuovere lo sporco/grasso depositato.

Eventuali danni possono riguardare il connettore maschio dell'auricolare... da maneggiare con cura!

io uso cottonfiocc e alcool...sbaglio?
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 22:42   #13069
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
io uso cottonfiocc e alcool...sbaglio?
Si.... meglio sospendere al più presto!

La rimozione meccanica con strumento tenero rappresenta il metodo migliore.
Old 05-09-2006, 22:46   #13070
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da Murphy
per clessidra

il sito è il tuo?

se si perchè non mi funziona la pagina dove spieghi field test?

ciao
Sono animato da un senso di responsabilità per cui evito la diffusione (per ora) di indicazioni che potrebbero indurre l'utente a cimentarsi in armeggiamenti potenzialmente dannosi.
Old 05-09-2006, 22:51   #13071
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69
Ragazzi, domandina facile facile:
mi hanno rubato il mio 6630,
ho già provveduto alle denunce varie ma non ho voluto bloccare l'IMEI sotto specifica richiesta dei CC.
Ora: so che anni fa su molti cellulari si poteva cambiare con dei tool banali, con questo cell. è possibile ? servirà a qualcosa non bloccare nulla per rintracciare il cell ?
Mio padre in po' di tempo fa ha perso/gli hanno rubato (la cosa non e' ancora chiara) il cellulare, in sede di denuncia alla Polizia ho comunicato l'IMEI, quindi ho chiamato il gestore per cambiare la scheda (ma a quest'ultimo non ho comunicato l'IMEI) e poi ho mandato anche un fax alla Nokia (il telefono era un Nokia e nelle FAQ di Nokia si consiglia di inviare loro un fax con la denuncia in modo che loro lo possano inserire in una blacklist).
La Polizia Postale mi ha detto esplicitamente che rintracciare il telefono e' ovviamente tecnicamente possibile, ma e' una cosa che fanno solo in casi gravi (il possessore ha minacciato di suicidarsi, il possessore e' stato rapito...) o se si ha ragione di sospettare che il telefonino sia usato per scopi illeciti: mi hanno ancora spiegato che, materialmente, l'operazione di "tracciamento" non viene eseguita da loro ma dagli operatori di telefonia, quindi immagino che sia qualcosa di costoso e che, probabilmente, occorra una specifica autorizzazione da parte della magistratura...
Tu hai scritto che non hai bloccato l'IMEI: ma esattamente cosa significa? Credevo che fosser loro a ordinarne il blocco (qualora lo ritengano necessario)

Ciao,
Mr Hyde
Old 05-09-2006, 22:56   #13072
grana
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
Ma come lo hai impostato e che firmware hai??
L'ultimo ufficiale TIM. Devi comprare e installare sul PC il programma, e fare la stessa cosa sul cellulare. Ora non mi ricordo la procedura esatta, ma se hai problemi scrivimi e cercherò di aiutarti!

grana
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 23:12   #13073
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

quindi il problema è causato da depositi di sporco? Non è un problema di parti meccaniche che si usurano in seguito ad un uso prolungato ed intensivo della porta?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 23:24   #13074
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
a chi fosse interessato all'emulatore dalla calcolatrice hp48 sul nostro amato, ecco cosa mi ha scritto lo sviluppatore di quel coso:

> Morning,
>
> is there any chance that your software will one day run on nokia
> 6630 symbianOS?
>
> bye
Hello,
No sorry I've totally stopped programming on Symbian OS !
But I have released source code if someone wants to continue the project !

Regards

Raphael M
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 23:47   #13075
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Città: Milano per lavoro
Quote:
Sono animato da un senso di responsabilità per cui evito la diffusione (per ora) di indicazioni che potrebbero indurre l'utente a cimentarsi in armeggiamenti potenzialmente dannosi.
si capisco, ma mi interessava solo sapere cosa indicano i valori del pannello principale!

Fammi sapere in PVT

grazie

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 11:25   #13076
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
ragazzi, ho un problema..quando scrivo su opera non va a capo.
come posso risolverlo. per esempio su m.gmail.com quando rispondo ad una mail scrivo e non va a capo automaticamente, rendendo inutilizzabile appunto il tutto!

come faccio??
grazie
Old 06-09-2006, 12:14   #13077
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi come connettermi ad internet col cellulare ed opera mini? Ho una scheda Vodafone.
Di settaggi ne ho fatti una cifra ma nisba!
Riesco a scaricare le email ma niente internet.

Poi... quel discorso della piedinatura della porta usb è molto interessante, io già credevo di dover portare il cellulare in assistenza, prima proverò ad usare la tecnica "stuzzicadenti".
Old 06-09-2006, 12:46   #13078
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi come connettermi ad internet col cellulare ed opera mini? Ho una scheda Vodafone.
Di settaggi ne ho fatti una cifra ma nisba!
Riesco a scaricare le email ma niente internet.
Clicca qui e seleziona Internet di Vodafone.... confronta con le tue impostazioni. Puoi anche provare ad utilizzare il setting wizard.
Old 06-09-2006, 13:18   #13079
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da grana
L'ultimo ufficiale TIM. Devi comprare e installare sul PC il programma, e fare la stessa cosa sul cellulare. Ora non mi ricordo la procedura esatta, ma se hai problemi scrivimi e cercherò di aiutarti!

grana
Bhe io come firmware ho il 5.03 tim

ho scaricato il programma dal sito nokia x pc ma non va dice che c'è un errore di trasferimento e non mi trasferisce i file.

mi puoi dire che versini hai dei programmi

Mi puoi anche dire i dati che hai messo x configurare la sincronizzazione di lifeblog sul cell grazie

Ultima modifica di GiacoXp : 06-09-2006 alle 13:24.
GiacoXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 13:43   #13080
kenyano
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
Buon giorno a tutti, volevo chiedere aiuto in merito al Bluetooth.. io sono andato su connettività e ho attivato il dispositivo, ho messo visibile a tutti e creato il nome del cell.. la cosa strana, è che gli altri telefoni mi vedono e mi possono mandare tranquillamente file, mentre io non vedo nessun cellulare. Secondo voi da cosa dipende? devo settare qualche altro parametro o c'è qualche problema?
Crazie, ciao
kenyano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian