|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
da possessore di 6630, anch'io lo venderei per quella cifra (in garanzia, sia chiaro) |
|
|
|
|
|
|
#11483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ho ancora il firm originale di qualndo l'ho comprato,adesso provo a flasharlo
|
|
|
#11484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
Per curiosità: hai inserito una mail di libero per prima?? xkè a me per una strana coincidenza (che non so quanto sia rilevante) è successo che mi sono registrata inserendo un indirizzo di libero, e giusto quel giorno mi ha dato problemi a scaricare la posta, quindi ho pensato che non avessi ricevuto la mail per quello...ma ancora non arriva niente! mi sa che faccio prima a riregistrarmi
|
|
|
|
|
#11485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi sono indeciso se prendere una Rs DV 512 Mega della Kingstone a 24 euro... che dite? E' buono il prezzo?
|
|
|
#11488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
interessato alla questione flash del 6630 via cavo usb mi sono letto le discussioni etc.
ma sono il solo inetto a nonr iuscire a scaricare i file da "megaupload"? come cazzo si fa?! non parte nessun download... con firefox intendo... mah
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il problema è proprio che non partiva il dl
cmq ho scaricato da link alternativi.. ora.... nessuno ha fottuto il telefono nel tentativo di flasharlo? tutto fila liscio?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#11492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ragazzi qualcuno usa o ha usato control freak (controlla a distanza del pc tramite bt)?
E' carino, funziona bene?
|
|
|
#11493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti su nokiotto.it in prima pagina sulla sinistra ci sono i link RS-MMC Dual Voltage da 1 GB 39 Euro RS-MMC Dual Voltage da 512 MB 22 Euro Io le ho prese su uno di ebay (tipo negozio online però ne ha fuori parecchie) e aggiungendo 9 € ho preso anche un bel lettore di mmc\dv\sd usb legge circa 40 tipi diversi di card molto bello.
|
|
|
|
|
#11496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
i blocchi 3 non si tolgono con il flash del firmware quindi nisba
|
|
|
|
|
|
#11499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ciao, 1 domanda...io ho il nokia brand tim alla versione 5.03.08 del 17-08-05...
nn posso aggiornarla a 1 NO brand? (il cell e' in garanzia, quindi dovrebbero afr tutto gratis se possibile?) grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#11500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
al nokia point non te l'aggiornano a no brand,la 6.08 tim non è ancora uscita quindi non te l'aggiornano. potresti aggiornatelo con questo metodo però perdi la garanzia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

]

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~