Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2006, 18:34   #11141
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Cester
L'ultima è la 5.2 giusto??
Ah, direi di sì, la mia è la 5.0 e credevo che fosse l'ultima
Comunque io già con la 5 non ho più avuto questo problema, forse è una questione di combinazione tra marca del ricevitore e tomtom... Comunque, un'altra cosa che potrebbe aiutare è avviare il tomtom col bluetooth del telefono disattivato e farlo attivare a lui. Mi ricordo che con la versione precedente aveva un po' migliorato la situazione...
Old 08-04-2006, 18:39   #11142
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ah, direi di sì, la mia è la 5.0 e credevo che fosse l'ultima
Comunque io già con la 5 non ho più avuto questo problema, forse è una questione di combinazione tra marca del ricevitore e tomtom... Comunque, un'altra cosa che potrebbe aiutare è avviare il tomtom col bluetooth del telefono disattivato e farlo attivare a lui. Mi ricordo che con la versione precedente aveva un po' migliorato la situazione...
No, ma non è che abbia grosse difficolta, basta che esca e rientri nel programma, è che volevo capire perchè non si connette subito.
Io lascio il bluetooth sempre attivo nel cello, e accendo l'antenna prima di far partire il Tom Tom, a volte si connette subito a volte no!!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 20:29   #11143
ErMeyo!!!
Member

L'Avatar di ErMeyo!!!

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
secondo me hai così poco da fare nella vita che non sai cosa fare che andare a vedere dove risp. ma quando risp almeno io chiedo scusa se sbaglio e ndi certo non mi vado a intromettere nei discorsi altrui, lo fai notare basta.. e poi ci sono i mod per dire cosa si fa e cosa no o no? che ci stanno a fare? Di certo se i forum fossero formati solo da te, beh nessuno farebbe domande o darebbe risp per paura di un tuo sgradito commento., ciao
ErMeyo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 21:28   #11144
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
e dai ragazzi basta, non bisticciate per queste frivolezze
Old 09-04-2006, 10:16   #11145
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
OT ma perché su molti 3d il browser mi segnala una pagina successiva e se ci vado ci sono strane immagini? Qui per esempio vedo un "I want U to ban Luvi"
Old 09-04-2006, 10:18   #11146
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
OT ma perché su molti 3d il browser mi segnala una pagina successiva e se ci vado ci sono strane immagini? Qui per esempio vedo un "I want U to ban Luvi"
Voglio lo screenshot del link alla pagina successiva che ti porta a quell'immagine!! Se è veramente così, è il segno che il forum ha acquistato... intellingenza
Old 09-04-2006, 10:31   #11147
ErMeyo!!!
Member

L'Avatar di ErMeyo!!!

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
scusate la mia tollaggine... ma chi vorrebbero bannare? Luvi? come mai? che è successo. bella foto cmq. ciao ciao e grazie per la risp o le risp. ciao
ErMeyo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 10:38   #11148
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da ErMeyo!!!
scusate la mia tollaggine... ma chi vorrebbero bannare? Luvi? come mai? che è successo. bella foto cmq. ciao ciao e grazie per la risp o le risp. ciao
Se te lo dicessi, poi dovrei ucciderti
Meglio per te non sapere queste cose, fidati
Old 09-04-2006, 12:16   #11149
Poncy
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti!probabilmente qualcuno avrà già fatto questa domanda e ci sarà stata già una risposta...però 500 e passa pagine sono molto lunghe da leggere...quindi spero di essere il primo...dunque la muia domanda è questa...vorrei sapere se esiste un programmino per il nostro fantastico 6630 che permetta di visualizzare appuntamenti e impegni direttamente sul display...un po' quello che succede con il 6680...se esiste come si chiama?funziona bene?qualcuno lo conosce?

Grazie a tutti!!!!
Poncy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 12:47   #11150
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Allora, in pratica il mio 6630 dopo un anno di utilizzo, brand tim, con scheda vodafone, non riceve più le chiamate, anche se è acceso è come s efosse spento, non riceve messaggi ed altro, ed inoltre, la scheda su un altro telefono funziona, come una scheda tim funziona sul mio, il problema è quindi circoscritto alla mia scheda, che cosa posso fare?Ho fatto deep reset, cambi di schede, cambi si schedine di memoria, cosa posso fare?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 12:53   #11151
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Allora, in pratica il mio 6630 dopo un anno di utilizzo, brand tim, con scheda vodafone, non riceve più le chiamate, anche se è acceso è come s efosse spento, non riceve messaggi ed altro, ed inoltre, la scheda su un altro telefono funziona, come una scheda tim funziona sul mio, il problema è quindi circoscritto alla mia scheda, che cosa posso fare?Ho fatto deep reset, cambi di schede, cambi si schedine di memoria, cosa posso fare?
Quindi un'altra scheda sul tuo cellulare funziona? Beh allora chiama la vodafone e chiedi la sostituzione della scheda dicendo che la tua non funziona più...
Old 09-04-2006, 13:11   #11152
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da Poncy
Ciao a tutti!probabilmente qualcuno avrà già fatto questa domanda e ci sarà stata già una risposta...però 500 e passa pagine sono molto lunghe da leggere...quindi spero di essere il primo...dunque la muia domanda è questa...vorrei sapere se esiste un programmino per il nostro fantastico 6630 che permetta di visualizzare appuntamenti e impegni direttamente sul display...un po' quello che succede con il 6680...se esiste come si chiama?funziona bene?qualcuno lo conosce?

Grazie a tutti!!!!
c sono ma sono orribili..

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 13:21   #11153
Poncy
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
c sono ma sono orribili..
Mi sai dire come si chiamano? sai magari per me non sono poi così orribili...
Grazie mille!!
Poncy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 13:54   #11154
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da Poncy
Mi sai dire come si chiamano? sai magari per me non sono poi così orribili...
Grazie mille!!
smart desktop o qualcosa del genere.. cerca su nokioteca.. ciao

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 14:12   #11155
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Quindi un'altra scheda sul tuo cellulare funziona? Beh allora chiama la vodafone e chiedi la sostituzione della scheda dicendo che la tua non funziona più...
Il fatto è che la scheda funziona benissimo, su un altro telefono, cioè la mia su un'altro funziona, un'altra sul mio funziona, ma la mia sul mio non và!
Old 09-04-2006, 14:15   #11156
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Il fatto è che la scheda funziona benissimo, su un altro telefono, cioè la mia su un'altro funziona, un'altra sul mio funziona, ma la mia sul mio non và!
E sul tuo telefono invece vanno normalmente altre schede? Boh, che roba strana... io proverei a farti sostituire la scheda prima di mettere mano al telefono, comunque. Non si sa mai...
Old 09-04-2006, 14:20   #11157
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
E sul tuo telefono invece vanno normalmente altre schede? Boh, che roba strana... io proverei a farti sostituire la scheda prima di mettere mano al telefono, comunque. Non si sa mai...
Si, molto strano, dico anch'io meglio cambiare scheda
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 15:04   #11158
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Originariamente inviato da Cester
Si, molto strano, dico anch'io meglio cambiare scheda
Anche io ci ho pensato, solo che la scheda su altri cellulari, un 3510i tim e questa sera provo su un 6600, funziona perfettamente, sul mio sembra essere diventata incompatibile, e non sò perchè....Inoltre il menu è diventato lentissimo, va a scatti il firmware è 3.45.113 ed è un brand tim il cell...
Old 09-04-2006, 17:52   #11159
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
smart desktop o qualcosa del genere.. cerca su nokioteca.. ciao
Ti suggerisco anche di guardare il thread nel quale si parla soltanto dei programmi per questo cell:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1019345
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 20:33   #11160
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Da qualche tempo a questa parte mi capita che alla fine di una chiamata quando metto giù...il cell si spegne...o meglio si inchioda sulla schermata bianca con scritto nokia e mi tocca togliere la batteria....a qualcuno succede? ....non vorrei formattare
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian