|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[quote=Yaku83]
Quote:
poi, se sei socio club nokia, prova a chiamare il club (c'è un numero verde che non ricordo) e chiedere informazioni riguardo la garanzia e cosa NON copre (ma questo dovresti desumerlo anche dal manuale). In ultima analisi andrei in un altro nokia point o al limite ne sentirei altri per telefono. A me, stando le cose come le hai dette, sembra strano la garanzia non copre il display (anche se forse essendo la garanzia del produttore 1 anno mentre sale a 2 a causa della legge italiana PROBABILMENTE la garanzia oltre il limite di un anno assume una forma leggermente differente) Informati comunque perchè sentire un solo nokia point secondo me non fa fede |
|
|
|
|
|
|
#10842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[quote=Yaku83][quote=Clessidra]E' in garanzia... 2 anni.
Portalo in assistenza. Quote:
non a caso tu riesci a leggere correttamte perchè il display funziona. prepara una relazione dettagliata dove spieghi e mostri al tuo interlocutore.... inserirai nome e cognome sul posto... che il display funziona correttamente, infatti puoi in presenza di luce utilizzare il cello. prima di lasciarlo al tecnico fai firmare il foglio alla ricezione per tutelarti.... alcuni non firmano... c'è sempre il vecchio e comodo registratore portatile. vedrai che risolvi. facci saPERE |
|
|
|
|
|
|
#10843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[quote=Clessidra][quote=Yaku83]
Quote:
Grazie mille siete mitici Farò come suggerito ... Ragazzi mi serve una info veloce perchè ora devo fare dei backup , come faccio a salvarmi solo la rubrica (e non il backup totale del telefono) e poi rimetterla nel caso mi formattassero tutto ... posso salvarmi solo la rubrica ??? stessa cosa per i messaggi!!!! posso salvarli ? senza fare un backup del telefono completo ? esiste un modo ? io sono andato su pcsuite , rubrica e messaggi ma me li visualizza non trovo l opzioni per salvare il tutto |
|
|
|
|
|
|
#10844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
gente PROBLEMONE: il pc nn mi riconosce il cell.
inserisco l'usb e parte quell'affare di windows che mi dice periferica nn rilevata ecc.. ho messo l'ultima versione ma nada.. come si fa???? |
|
|
|
|
|
#10845 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
il cavo lo devi attaccare al pc solo DOPO aver installato la pc suite installi la pc suite attacca il cavo attacca il telefono |
|
|
|
|
|
|
#10846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
x il fatto che il mio display era "inclinato"... l'ho riportato alla mediaworld e me l'hanno cambiato subito con un altro che funziona (per fortuna)... era veramente troppo fastidioso usarlo con lo schermo non perfettamente verticale
|
|
|
#10847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
[quote=Yaku83][quote=Clessidra]
Quote:
la rubrica è salvata in c:\system\data\contacts.cdb presumibilmente potresti cercare di salvare in qualche modo tutta la cartella c:\system\data per poi ripristinarla Per accedere alla cartella system (che non vedi da pcsuite in quanto nascosta) intalla fexplorer.
|
|
|
|
#10848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#10849 |
|
Senior Member
|
quanto vi dura la batteria?
|
|
|
|
|
|
#10850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10851 |
|
Senior Member
|
Davvero?
A me dura dieci giorni accesso circa 12 ore al giorno con una media di 1/2 telefonate al dì (brevi) e qualche SMS.
|
|
|
|
#10852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10853 |
|
Senior Member
|
Alla faccia. E questo sarebbe usarlo "poco o niente"?
|
|
|
|
#10854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Dai tre ai quattro giorni, circa 30 minuti di conversazione al giorno, 4 o 5 sms al dì, se capita qualche foto, qualche breve filmatino. Uso molto alcuni programmi che ho installato, come slovoed, dizionario fantastico. Cmq io tengo il display al minimo di luminosità, gprs solo su richiesta e non su disponibilità Ah, io non lo spengo mai, quindi i 4 giorni che ho indicato considerali come 96 ore consecutive. Da novembre, quando l'ho preso, ad oggi, è stato spento un totale di dieci minuti, per qualche pulizia. d! |
|
|
|
|
|
|
#10856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#10857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10858 | |
|
Senior Member
|
[quote=Clessidra][quote=Yaku83]
Quote:
Sono andato di persona al nokia point e .............. Mi vogliono fare pagare il display nuovo e niente garanzia Da non credere , gli ho fatto vedere che il cell chiama , suona fa tutto quindi il display fa , e gli ho detto (sacrosanta verità) che la luce ha smesso di funzionare sotto i miei occhi mentre lo stavo usando !!!!!! Lui dice che ho schiacciato il display oppure il cell mi è caduto e quindi non fa niente in garanzia Benissimo ora il cell c'è l ha lui e ha detto che lo controllava solo, poi mi chiama e mi dice sicuramente che sarà fuori garanzia ,ok, così io gli dico subito rimonta il tutto che non lo riparo !!! se va cosi la cosa subito faccio il fax alla nokia a milano , sto giro mi faccio in 4 ma voglio proprio vedere come va a finire azzzzzzzzzz, il mio display ha ancora lo strip il cell non mi è mai caduto smette di funzionare sotto i miei occhi è IN GARANZIA e questo mi vuole far pagare ..... No no , sto giro farò valere le mie ragioni , un display rotto o un cell caduto è un display crinato o che proprio non si vede un tubo non che questo mi viene a fregare 100 euro del display , sto giro non attacca , da me quella faccia da non vede un euro |
|
|
|
|
|
|
#10859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ti sei mosso male.
Bisogna presentarsi nei centri assistenza con un bel registratore in tasca.... si parla con l'addetto e gli si mostra il cello funzionante, compreso il display che mostra correttamente la schermata. I display sono retroilluminati per cui il problema è il transistor che pilota i led. A quel punto... dopo che lui ti dice che si vede ma manca l'illuminazione... tiri fuori il foglio già preparato e gli chiedi di firmare.... se non firma non ci sono problemi... il registratore funziona alla grande. Ora tu non hai prove quindi sarai costretto a farlo riparare. |
|
|
|
|
|
#10860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.