|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
hihihih.... scusa se ti avevo consigliato una formattatina... ma è una mia "deformazione professionale! basta che guardi la firma e capisci tutto... FORMAT C: >>> La soluzione ad ogni tuo problema!!!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
|
#10202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10203 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Cmq per la cronaca dopo 9ore ora mi segna batteria carica. Bhaa.... .Cmq come telefonino e' eccezzionale. tnk, Fry_07. |
|
|
|
|
|
|
#10204 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti, scusate ma io non risesco a fare il backup completo del mio tel. Ho la nuova vers. di pcsuite e ogni volta che provo a fare il backup da errore su agenda, note, rubrica. Ho controllato tra i processi attivi con fexplorer ma non sono aperti..cosa posso fare? Aiut!
|
|
|
|
|
|
#10205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10206 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
...e se ti dicessi che l'ho gia fatto, e non funziona?? Ora mi viene 1 dubbio, puo essere x quel programma che registra le chiamate entranti e uscenti?? callrecorder..
|
|
|
|
|
|
#10207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
cmq anche a me diceva che nn salvava alcune parti (la rubrica) ma poi in realta ho visto che l'aveva slavata! fatti un backup sulla mmc semmai!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
|
#10208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clic. |
|
|
|
|
|
|
#10209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Non riesco a far funzionare i preferiti.
non capisco come mettere dentro il collegamento di un programma.
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#10211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
si può fare usando il programma appman
|
|
|
|
#10212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è un po' che ci penso.
ho letto un po' di pagine di questo thread e l'opinione mi sembra favorevole. lo prendo? mi sembra interessante l'offerta TIM a 199 €... problemi noti (scusate ma non riesco a leggerle tutte e 256 le pagine...)? |
|
|
|
|
|
#10214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se ti piace smanettare e le dimensioni un po' generose per te non sono un problema prendilo!
|
|
|
|
|
|
#10215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei dover impazzire con sto telefono per farlo funzionare a puntino
|
|
|
|
|
|
|
#10216 |
|
Senior Member
|
E' naturale...in senso buono!
Altrimenti avrei scritto smadonnare
|
|
|
|
|
|
#10217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, effettivamente l'idea che m'ero fatto era proprio quella, visto che ha symbian e java difetti noti su questo telefono non ce ne sono? |
|
|
|
|
|
|
#10218 |
|
Senior Member
|
mah...che dire c'e' la "lentezza" tipica dei symbian(pero' solo quando il telefono e' gravato da migliaia di installazioni e foto),la mancanza della videocamera frontale.....IMHO cmq sono piu' i pregi che i difetti.
|
|
|
|
|
|
#10219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il rallentamento di tutto il sistema? anche se non guardo le foto o comunque non uso ciò che riempie la mmc? avevo intenzione di prenderlo con una rs-mmc da 1gb per metterci le cazzatine, i programmi e gli mp3: riscontrerei quindi problemi di lentezza riempiendola di canzoni? |
|
|
|
|
|
|
#10220 |
|
Senior Member
|
in linea massima non di tutto il sistema.....per quanto riguarda il GB da riempire non ti saprei aiutare.....aspettiamo qualcuno piu' esperto di me.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~