|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
a questo punto devo confermare il post di TheDarkProphet... come avevo detto, sono appena stato al negozio per farmelo cambiare, ne ho guardati 4... e tutti e 4 presentano lo stesso "problema" mah... sara questioni di partite! anche perche quello del mio amico questo problema nn lo ha! vabbeh, significa che sfruttero la promozione della vodafone per i telefoni umts poi fra 6 mesi lo vendo e ne prendo uno nuovo! ma che palle! sono proprio sfigato!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
Ultima modifica di diego.82 : 20-01-2006 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#10142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
|
|
|
#10143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Guarda, non martellarti i coglioni, ce l'ho da tre mesi, mai un problema, solo che quando sono al freddo e tiro fuori il cellulare vedo questo piccolo "effetto refresh". Credo sia qualcosa legato alla temperatura, cmq lo evidenzia solo con la retroilluminazione spenta, non lo fa in altre situazioni. Goditi il 6630 che è un signor telefono in tutto e per tutto, di quel difetto non curartene che non è indice di malfunzionamento d! |
|
|
|
|
|
|
#10144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x caso qualcuno saprebbe dirmi INDICATIVAMENTE il prezzo di una batteria per il nostro cell (avete il prezzo sia di quella originale Nokia sia d quella compatibile?)
Grazzzzziee |
|
|
|
|
|
#10145 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
qualcuno di voi ha mai usato il bluetooth con la nokia suite?
da dei problemi? |
|
|
|
|
|
#10146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Qual'era la combinazione di tasti da tenere premuta durante l'accensione per formattarlo?
Non la trovo |
|
|
|
|
|
#10147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- "chiama" - * - 3 - accensione tieni premuti i primi 3 poi contemporaneamente lo accendi; nn viene fuori nessuna scritta (nel 6600 si vedrebbe "formatting") qui invece tienili premuti finche nn vedi la scritta nokia... poi dovrebbe chiederti il paese per settare l'orario! Ciao
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
|
#10148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dovrei comperare una memory per il mio 6630, ma non so quale prendere..quali tipi ci sono?
da quello che ho visto ci sono le MMC, e anche le RSMMC..le RSMMC sono compatibili con il 6630? in pratica, cosa devo dirgli al negoziante per farmi dare una memory per il mio 6630? grazie |
|
|
|
|
|
#10151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ti serve una memory card DUAL VOLTAGE
E' importante
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#10152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RS-MMC DV (dual voltage) se posso ti consiglierei le kingston! sono garantite a vita! io per il mio ex 6600 avevo preso una trascend e dopo un anno... puf! va piu! io uso una RS-MMC DV 512 MB Kingston! pagata 48 euro!
|
|
|
|
|
|
|
#10153 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
che adattatore bluetooth hai? sai x ricreare la configurazione funzionate!!! |
|
|
|
|
|
|
#10154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao ragazzi,
avrei bisogno di supporto per la rubrica. 1) Innanzitutto vorrei sapere se esiste un modo di sincronizzare il nokia con la rubrica di thunderbird senza passaggi intermedi (con o senza pc suite) 2) in secondo luogo vorrei sapere se esiste un editor più potente di quello compreso nella pc suite per poter aggiustare le voci della rubrica, rimuovere i contatti doppi rinominare con disinvoltura ecc... 3) ... Grazie
|
|
|
#10157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cosa mi sapete dire delle memorie CNMemory???Le ho trovate su ebay e sembrano avere un buon prezzo!Ma la qualita'??Qualcuno le ha mai provate??
|
|
|
|
|
|
#10158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Aiuto gps nemerix
ragazzi mi è appena arrivato il gps della nemerix ho provato a fare cerca dispositivo bt con il cell e questo mi rileva il gps, inserisco il codice di protezione e lo autorizzo a connettersi automaticamente. fatto questo sotto dispositivi associati mi compare la voce bt gps. il problema xò sta nel fatto che il led sul dispositivo gps che indica l'avvenuta connessione bt non si accende, e se provo ad aprire il tom tom sul cell questo mi dice "nessun dispositivo gps" ho provato sul mio 6630 e su un 6600 ma niente. cosa sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#10160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho usato sia un 6600 che adesso un 6630 con il ricevitore nemerix, e ti diro, non ho mai avuto di questi problemi... prova a fare questo... prima accenti il ricevitore e poi accendi tomtom... se nn te lo trova vai sulle impostazioni e seleziona il ricevitore... cmq nn riesco a capire bene quale sia il problema....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.