|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Scusate ma perche con sim-tim 128k lo sai di tim mi arriva con un semplice bip ed un messaggio di testo che poi mi da il numero o nome di chi mi ha chiamato? prima invece non arrivava un sms?
|
|
|
|
|
|
#10024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ho 2 domande da proporvi:
- mi indicate il link delle istruzioni per sistemare le mappe di tomtom citymap...? - mi sembra che ci fosse un programma che permettesse di bloccare la rete in 3G o EDGE. Come si chiama? Grazie
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#10025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
domanda sciocca..ma se opera 8.5 è free solo per il 6680,se installo quella versione sul 6630,che accade?
non parte? si pianta? esplode il celly?
|
|
|
#10028 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho fatto tutti i controlli del caso, ho fatto firare due antivirs, ad-aware, spybot, ma non ho risolto nulla. Comunque se chiudo tutte le pagine internet e rimango connesso i due comuputerini restano spenti. Inoltre anvendo un firewall, a meno che non l'abbiano bucato, le connessioni che partono dovrei vederle. Secondo te è possibile che la tim abbia esautito la banda umts nella mia zona, nel senso che ci sono troppe persone con questo tipo di collegamento? A me sembra poco probabile, anche perchè all'inizio funzionava tutto a meraviglia e dopo due settimane si sono tutti fatti un collegamento umts. Oppure il modem ha dei problemi, pero sencondo me o funziona o non funziona. Comunque mi confermi che tim non ti limita la banda se fai il p2p Hai altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
|
#10029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il download scarso etc etc quà dove abito funziona a meraviglia tim sempre a banda piena.Ma sei sicuro che non sia il tipo di software di p2p?l hai settato a meglio?provane un altro magari risolvi per vedere le velocità vai quà e fai qualche prova a questi due test: http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp http://www.carloneworld.it/Informati...cita_Intel.htm |
|
|
|
|
|
|
#10030 |
|
Senior Member
|
il secondo stranamente non mi funziona boh..comunque esegui il test alcune volte per testare una media credibile a me segna 35 kbps
|
|
|
|
|
|
#10031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
domandina:
ma usando opera o un qualsiasi browser compatibile con il 6630,si usa traffico wap o webgprs come se lo usassi da modem??? e con i vari agilemessenger e msn turbo?? grazie...
|
|
|
|
#10033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
il 6680/6681/N70 rispetto al 6630 come li vedete? sostanzilamente valgono la differenza di prezzo?
vorrei capire tra i 3 quale potrebbe essere il migliore
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 09-01-2006 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#10034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Per quanto ne so io sia con opera che con agilemessenger ecc... usi connessione gprs e non wap! |
|
|
|
|
|
|
#10035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
SPAVENTO
Lo spengo ieri notte come al solito dopo aver messo la sveglia. Stamattina mi sveglia, tolgo la sveglia e rispondo OK alla richiesta di accensione... "Impossibile avviare il terminale, rivolgersi ad un rivenditore" PANICOOOO Spento e riacceso 2 volte senza effetto. Stacco la batteria e la rimetto ma nulla. Alla fine per puro scrupolo lo lascio lì 2 minuti con la batteria staccata e ora funziona di nuovo! Di corsa a prendere PcSuite e fare il backup!!!! Che fifa ![]() Aggiungo una domanda: sto tentando di fare il backup ma mi dice "i seguenti dati sono stati trasferiti dal telefono -file utente -impostazioni -preferiti -calendario -messaggi -rubrica e mi va bene, ma poi mi dice I seguenti dati non sono stati trasferiti -Rubrica A me proprio quella serve salvare!!!! Come faccio? Ultima modifica di erupter : 09-01-2006 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#10036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
certo,quando la differenza sarà minore... tipo quando esce l'n80..
|
|
|
|
#10037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10038 | |
|
Senior Member
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10039 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao scusate qualcuno sa dirmi come posso fare per evitare che la Pc Suite si avvii in automatico all'avvio di windows? è una rottura perchè è lentissima, vorrei farla partire quando voglio io cliccando normalmente sull'icona quando mi serve (anche perchè la uso pochissimo)
|
|
|
|
|
|
#10040 | |
|
Senior Member
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

]

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~