|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solitamente ti chiedono 10€ per la mnp che ti vengono accreditati sulla nuova sim! |
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
domandone interessato... (visto che sto ponderando l'ipotesi di comprarlo pure io)
a chi l'ha preso ed è passato da 6600 a 6630 a parte qualche fronzolo... ne è valsa la pena di spendere soldi per passare dal 6600 a 6630?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
certamente! la mia trafila: 6600>7610>6630 in piu del 6600: -fotocamera 1,3mpixel (il 6600 faceva foto di 20kb, sul 6630 pesano 700kb) -symbian8 -velocita navigazione/menu piu veloce -uscita stereo -lettore mp3 di serie -64 mb di memori card invece di 32 -video illimitati finalmente davvero fluidi -possibilita di togliere la memory card senza togliere la sim -compatibilita e supporto umts in meno del 6600: -mancanza porta infrarossi -non tutti i programmi che girano sul 6600 girano anche sul 6630 questo mi sembra tutto. vedi tu se ti conviene |
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
|
x chi ha già il 6630:
che ne dite di postare qualche video fatto col cell? |
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
hehe anche te ti sei fatto ingolosire dal nokiotto caro nemo
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto oggi richiesta di portabilità
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
- Più leggero - Più veloce nei vari applicativi - Supporto (seppur parziale a livello di videofonata) all'Utms - Maggiore autonomia batteria (anche se sono alla 2a carica completa) - Migliore qualità audio - Uscita stereo (mp3 rulez - Photocamera 1.2 megapixel (anche se alla fin fine IMHO è la cosa che conta meno) - Ottimo il prezzo a cui è venduto (specie ripensando a quanto pagai il 6600
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
E come dimensioni rispetto al 6600?
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
ok, tanto ormai la portabilità l'ho chiesta
a proposito.. 1. cosa comprende il "pacco" 6630? non a livello di cell ma a livello di bonus di tim.... 2. il cell l'avete "fermato" al momento della richiesta di portabilità oppure (come ho compreso io o come mi hanno fatto intuire loro) ciò è possibile solo a portabilità avvenuta, quindi rischio di andare il giorno x e non trovare 6630 a disposizione? 3. come vi siete accorti dell'avvenuta portabilità? solo a disattivazione avvenuta oppure nel frattempo il vecchio gestore vi ha contattato?
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
|
Ho guardato alcune fatture di mio padre che ha un contratto aziendale con Tim ed ho scoperto che spende costantemente sui 270€ a bimestre
Devo comunque aspettare che lo chiamino? (Lui è capace di riagganciargli in faccia quando sente 'ste offerte |
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chiama ai numerini sporchi? |
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio vedere se gli conviene l'offerta di 99€ al mese con 4000 minuti inclusi |
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Peccato solo che IMHO la foto/video-camera posteriore sporga un pò troppo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 il cavo usb gli auricolari la confezione con la scheda di memoria e l'adattatore il caricabatterie i manuali il cell( 2 il cell lo prenoti con la portabilità. quando la fanno vai a prenderlo 3 mi hanno chiamato dal centro tim ciauz |
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|
per la mnp mi hanno detto che ti arriva qualche mex o simili...
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
ma quanto ci è voluto dal momento della richiesta della MNP al cambio di gestore? a me il tennico del centro tim mi ha detto che sarebbe dovuta avvenire in sei giorni lavorativi, ma mi sembra ne siano passati quasi il doppio...
altra cosa, dentro quick word è in versione demo come nel 6600 o è completo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.