|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9861 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
non esistono programmi che migliorano la qualita delle foto e dei video, essa viene data dalla qualità del sensore che nel 6630 è di 1.3mpixel, setta sempre alla massima risoluzione possibile e la qualita massima (che ovviamente corrisponderà al maggior spazio possibile occupato dalla foto) |
|
|
|
|
|
|
#9862 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Info nokia 6630
Vorrei avere un'info.
Con il 6630 che possibilità ci sono di cancellare una chiamata e che non resti nel registro chiamate? Nonostante io cancelli la chiamata, mi resta traccia nel registro chiamate. D'altro canto se cancello il regsitro chamate, me le cancella tutte. non posso toglierne solo una. Sbaglio? In questo caso cosa è possibile fare? |
|
|
|
|
|
#9863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
mi dimentico sempre di chiedere qualcosa
Esiste un programma che permette di usare l'equalizzatore per gli mp3? |
|
|
|
|
|
#9864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: VC
|
UN PICCOLO AIUTINO!!
COME E DA DOVE SCARICARE IL TONO DI CHIAMATA NOKIA "TOREADOR1" (PRESENTE NEL MIO VECCHIO 6610) E COME AGGIUNGERLO AI TONI DEL 6630? GRAZIE MILLE! Ultima modifica di cate999 : 28-12-2005 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#9865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero solo adesso noto questa cosa, interessa anche a me oltre a spaere se esiste un programma con equalizzatore per mp3 o per far sentire con le cuffie il volume piu alto. |
|
|
|
|
|
|
#9866 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
TEMI
A che serve l'impostazione TAVOLOZZA COLORI?
io pur modificandola nn noto cambiamenti!!! |
|
|
|
|
|
#9867 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao ragazzi,
ho dei problemi a utilizzare il mio 6630 come player mp3. Funziona tutto perfettamente, solo che spesso non mi riconosce correttamente le playlist che creo in formato .m3u., quando clicco sull'elenco mi dice che non è valido. Vi incollo una schermata di una playlist (aperta con blocco note): F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\02 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Give it Away.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\03 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Californication.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\04 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Scar Tissue.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\05 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Soul to Squueze.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\01 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Under the Bridge.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\06 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Otherside.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\07 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Stuck By Kiss.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\10 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Breaking the Girl.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\12 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Higher Ground.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\13 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Universally Speaking.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\14 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Road Trippin.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\08 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- By the Way.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\09 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Parallel Universe.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\11 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- My Friends.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\15 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Fortune Faded.mp3 F:\Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits\16 Red Hot Chili Peppers - Greatest Hits- Save the Population.mp3 Io normalmente copio e incollo la cartella contenente l'album sulla mmc che inserisco nello slot del mio pc, non uso cavetto e/o programmi particolari... Dove sbaglio? E poi non capisco, la situazione è peggiorata proprio dopo che proprio ieri ho sistemato i miei 30gb di mp3, non vorrei rifare tutto da capo ma lo farei anche se capissi cosa sbaglio! Help!
|
|
|
#9868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
devo acquistare un telefono e mi hanno proposto questo.
Che c'è da sapere su questo telefono per utilizzarlo al meglio per telefonare e con il pc? Che significa che sul sito della Nokia dice che si possono fare videochiamate con accessorio venduto separatamente? Grazie anticipatamente e scusate per la mia ignoranza sul prodotto. |
|
|
|
|
|
#9871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
E' un accessorio che attaccato al 6630 permette al tuo interlocutore di vederti, dato che il 6630 non è munito di fotocamera frontale
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#9872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
???????????????????????????????????
|
|
|
|
#9873 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
qualcosa da nascondere? non penso che tu possa selezionare solo alcune chiamate... o le cancelli tutte o le tieni... |
|
|
|
|
|
|
#9874 |
|
Member
|
WEBCAM
Esiste la possibilità di usare il 6630 come webcam sul pc???
|
|
|
|
|
|
#9875 | |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#9876 | |
|
Senior Member
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9878 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9879 |
|
Senior Member
|
mi sono accorto adesso di un problema, quando premo il tasto 1 il cell continua a fare il rumore di quando si preme il tasto e per farlo fermare devo premere un altro tasto.
Che succede? il cell ha due giorni.... |
|
|
|
|
|
#9880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.forumcommunity.net/?t=991442
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.