Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2004, 14:20   #941
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da severance
preso da mediaworld con confezione cellophanata e la scheda c'era, mi hanno anche regalato il cordino della nokia e una radiolina portatile!

il tuo era cellophanato? non credo se non avevi la scheda, te l hanno cannibalizzata per rivenderla!
il cordino dove l'hai trovato?
lo voglio anche io!
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 14:54   #942
Dioveht
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
preso da mediaworld con confezione cellophanata e la scheda c'era, mi hanno anche regalato il cordino della nokia e una radiolina portatile!

il tuo era cellophanato? non credo se non avevi la scheda, te l hanno cannibalizzata per rivenderla!
Anche a me hanno dato la radiolina... anche se non funzionava
E la scatola era cellophanata. Il tipo l'ha aperta davanti a me per farmi vedere che c'era tutto, compresa la scheda TIM.
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 15:15   #943
bokkakesballa
Senior Member

L'Avatar di bokkakesballa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
bomba!!!

nokia 6630 a 179 euri!!!!!
Old 30-11-2004, 15:28   #944
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Originariamente inviato da bokkakesballa
bomba!!!

ma dove?
Old 30-11-2004, 15:40   #945
bokkakesballa
Senior Member

l'offerta si chiama tim turbo vip!!

L'offerta e' rivolta a chi abitualmente spende piu' di 70 euro di traffico telefonico mensile (abbassata la soglia che prima era di 100). Lo sconto e' di 100 euro per edge, 200 per umts. I telefoni in promozione sono 10 e ci si puo' recare solo in alcuni centri tim autorizzati dopo che si e' stati contattati dall'operatore tim. In piu' se superi mensilmente 70 euro di traffico telefonico per un anno tim ricarichera' la sim di 20 euro al mese. (per gli abbonati la promozione e' differente).

E' scontato che si puo' recare in negozio solo chi ha ricevuto la telefonata direttamente dalla TIM.

A dicembre 2004 ci saranno nuovi sorteggi!!(fonte tim)basta incrociare le dita!!!

un mio amico l'ha ricevuta e ora mi vende il suo 6630 perchè a lui nn piace!!!!!!
Old 30-11-2004, 15:45   #946
SMARTpower
Senior Member

L'Avatar di SMARTpower

Iscritto dal: Oct 2002
già... con le tariffe ke si ritrova TIM.. può permettersi di affrontare queste "promozioni"....

tanto "rientra" in fretta dello sconto applicato.
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 15:56   #947
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Città: BARI
ok ho capito si sono frecati la scheda tim all'interno della scatola.lo comprato da un sito internet serio.e brav brav
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 15:58   #948
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Città: BARI
comunque capita anche a voi che quando c'e' il blocco tasti,dopo che passa il tempo dell'illuminazione,dopo un po di tempo per pochi secondi appare lo screen saver tim ,il quale mi rifa' illuminare il telefono,e poi passa allo screen saver classico nokia?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 16:01   #949
bokkakesballa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SMARTpower
già... con le tariffe ke si ritrova TIM.. può permettersi di affrontare queste "promozioni"....

tanto "rientra" in fretta dello sconto applicato.

A mio avviso nemmeno la voda regala nulla!!!

.....poi beato chi ne approfitta!!
Old 30-11-2004, 16:04   #950
SMARTpower
Senior Member

L'Avatar di SMARTpower

Iscritto dal: Oct 2002
e ki ha parlato di voda ??
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 16:24   #951
Miko87
Senior Member

L'Avatar di Miko87

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
ragazzi volevo sapere se si puo' videochiamare con il 6630 senza il supporto...e poi tra i due cell quale mi consigliate?
????7610 o 6630?????
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ __AthlonXP-M 2600+@2400mhz - Sapphire 9800pro 128mb - Audigy player - Twinmos 512DDR pc3200 - ABIT AN7 -Maxtor SATA 160gb - Maxtor ide 60Gb - Philips 109p - creative 4.1
Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
Miko87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 16:43   #952
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da biogrei
comunque capita anche a voi che quando c'e' il blocco tasti,dopo che passa il tempo dell'illuminazione,dopo un po di tempo per pochi secondi appare lo screen saver tim ,il quale mi rifa' illuminare il telefono,e poi passa allo screen saver classico nokia?

si e lo odio...spero ditrovare ilmodo per cambiarlo
Old 30-11-2004, 16:59   #953
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999
si e lo odio...spero ditrovare ilmodo per cambiarlo

si va nella gestione dei temi e a screensaver a posto di tim si mette quello che si vuole

nn è difficile
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 17:00   #954
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
il cordino dove l'hai trovato?
lo voglio anche io!

da mediaworld se lo prendi li NON ti fanno lo sconto di 50 € ma bensi 200 minuti gratis in regalo.

dato che non avevo altre schede l ho peso li e mi han regalato cordino e radiolina
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 17:58   #955
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da bokkakesballa
bomba!!!

.. esagerato..

con la stessa opzione Tim turbo VIP io l'ho appena comprato a 149 €

sto leggendo or ora il libretto delle istruzioni (.. per inciso il libretto delle istruzioni del mio iMac 20" è piu sottile.. ..) e ho installato:

- codec xvid
- smartmovie per nokia

Smartmovie è un fantastico programma per ridimensionare (un film da 700mb al massimo arriva a 51mb..)e eventualmente ruotare di 90° i Divx, in modo da poterli guardare sul proprio cellulare Nokia..

un unico problema..

ho la versione Demo ..

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 18:08   #956
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
.. esagerato..

sto leggendo or ora il libretto delle istruzioni (.. per inciso il libretto delle istruzioni del mio iMac 20" è piu sottile.. ..) e ho installato:

- codec xvid
- smartmovie per nokia

Smartmovie è un fantastico programma per ridimensionare (un film da 700mb al massimo arriva a 51mb..)e eventualmente ruotare di 90° i Divx, in modo da poterli guardare sul proprio cellulare Nokia..

un unico problema..

ho la versione Demo ..

Bye
io invece ho la versione FULL, però non ho ancora comprato uno smartphone (devo aspettare natale)

EDIT: aspetta... ma la demo è quella che ti mette la scritta "demo" ogni 10 secondi? allora mi sono sbagliato, ho anch'io la demo
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 18:50   #957
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
da mediaworld se lo prendi li NON ti fanno lo sconto di 50 € ma bensi 200 minuti gratis in regalo.

dato che non avevo altre schede l ho peso li e mi han regalato cordino e radiolina
si che fanno la mnp!
a me l'hanno fatta solo che il cell te lo danno quando passa il cambio di operatore...
io sto aspettando...
la radiolina me l'hanno gia data...
Old 30-11-2004, 19:17   #958
bokkakesballa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
.. esagerato..

- codec xvid
- smartmovie per nokia

un unico problema..

ho la versione Demo ..

Bye

come 149????dammi qualche info?? ho letto la mail del mio amico che portava dritto dritto al sito della tim e li c'era scritto letto con i miei okki 179 euri
Old 30-11-2004, 21:06   #959
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Sto telefono però è compatibile con pochissimi giochi

Fatal Force non funziona, FIFA 2005 crasha nel main menu, e molti altri
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 21:09   #960
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

colpa del symbian nuovo
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian