Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2005, 23:35   #9561
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da S_k_y
Ciao raga volevo chiedervi un'info visto che siete molto disponibili e ben informati: esiste un sw su cui testare applicazioni jar e sis prima di installarml sul cell (una specie di emulatore...)?
Grazie
L'SDK della nokia.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 23:40   #9562
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Grazie risolto

Ora ho appena vinto una MMC da 512 dsu ebay, manca l'antennina gps
A quanto l'hai vinta l'asta? Di che marca è la memoria?
Il venditore è italiano??
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 00:03   #9563
S_k_y
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
dove posso trovare questo sdk? è gratuito?
S_k_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 00:07   #9564
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da S_k_y
dove posso trovare questo sdk? è gratuito?
ti chiede di installarlo quando installi la pc suite..
Old 01-12-2005, 00:21   #9565
S_k_y
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
e mi permette di vedere sia i .jar che i .sis? grazie per la pazienza...
S_k_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 01:22   #9566
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Magari hai messo su male i files oppure hai una versione non giusta del sw o non hai caricato bene la mappa. Hai provato a riavviare dopo la copia?

grazie per la risposta
si ho riavviato e ho seguito le istruzioni x la mappa.....ora proverò a installare un nuovo software....
cosa posso fare per capire il problema?
Old 01-12-2005, 08:51   #9567
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Problema batteria:

Ce l'ho da tre settimane sto cello, per due settimane e mezzo ha funzionato tenendo la carica per 3-5 giorni a seconda dell'utilizzo.
Poi negli ultimi 3 giorni l'ho dovuto caricare ben tre volte perchè la batteria dura si e no 24 h, anche meno. Utilizzo normale, in questo caso, qualche telefonata breve e qualche sms, niente giochini.

Dite che si è fottuta la batteria? Di già? Dopo soli 5 cicli di carica fatti per bene?
Ho provato anche a cambiare carica-batterie con uno sicuramente funzionante, ma niente di diverso, sempre meno di 24 h di autonomia.

Ho formattato per escludere di avere qualche programma sozzeria che succhia la carica, ma nada, non cambia la situazione.

Lo porto in assistenza?

d!

Non ci posso credere Ieri l'ho aperto per dargli una pulita prima di portarlo in assistenza.. Ho trovato un mio capello avvolto attorno ai conatti della batteria (sò metallaro, saran lunghi 80cm =_= ) Beh, mi son detto "che cazzo" e l'ho levato.. Rimessa la batteria.. Il telefono non ha più dato problemi Adesso lo provo ancora un paio di giorni, lo metto sotto carica nuovamente, ma son fiducioso, visto che nelle ultime 24h, a differenza di quanto faceva prima, non è scesa la carica nemmeno di una tacca -.-

Un capello ha messo in crisi il nokiotto, da non crederci

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 09:06   #9568
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

E' risaputo che i metallari hanno un'alta concentrazione di ferro nei capelli!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 09:08   #9569
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
E' risaputo che i metallari hanno un'alta concentrazione di ferro nei capelli!

Si, è da ieri che mi considero un buon conduttore

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 09:13   #9570
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Si, è da ieri che mi considero un buon conduttore

d!
Conduttore di che programma televisivo?
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
Old 01-12-2005, 10:43   #9571
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da questura1
grazie per la risposta
si ho riavviato e ho seguito le istruzioni x la mappa.....ora proverò a installare un nuovo software....
cosa posso fare per capire il problema?
La mmc che possiedi è quella originale? Se ne hai una capiente carica la mappa che trovi negli archivi comprensivi di mappa e programma così sei sicuro che sia compatibile.
Old 01-12-2005, 11:12   #9572
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=5097

qlk1 lo ha comprato di qua?Ke versione è il firmware? Nel sito dice 2.0...
Io l'ho preso lì dieci giorni fa e ieri mi è già partita la MMC da 64 mb mentre navigavo!
Il fw che ho su è il 4.03.18.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 12:48   #9573
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Io l'ho preso lì dieci giorni fa e ieri mi è già partita la MMC da 64 mb mentre navigavo!
Il fw che ho su è il 4.03.18.
A me è partita la mmc da 64 mb in dotazione domenica mattina mentre cambiavo scheda al telefono.

Il telefono l'ho preso da un negozio di telefonia del mio paese e sono stato costretto a portare la mmc in assistenza ad un centro nokia di un paese vicino al mio (16 km circa).

Hanno datto di ripassare dopo 10 giorni così me ne davano una nuova dalla nokia.

Booh.

Io ho la stessa versione software.
Sarà quella versione software che le brucia?

o forse sono l MMC della nokia che fanno CACARE!!!!

Ieri ho acquistato una mmc da 512 mb Kingstone su ebay.
Spero che sia meglio di quella della nokia.
Old 01-12-2005, 12:51   #9574
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Consiglio di armeggiare con la memoria spegnendo sempre il cello anche se è prevista la rimozione a caldo......
Ho ancora quella nativa da 64
Old 01-12-2005, 13:14   #9575
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Clessidra, ma il fatto è che noi non abbiamo rimosso la memoria a tel acceso (anche se si può fare), ma è saltata o mentre accendevamo il cell o mentre si navigava col tel.

Non esiste un modo per recuperarla? Quando la provai a formattare mi diceva "MEMORIA DANNEGGIATA".
Old 01-12-2005, 13:29   #9576
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da serpone
Clessidra, ma il fatto è che noi non abbiamo rimosso la memoria a tel acceso (anche se si può fare), ma è saltata o mentre accendevamo il cell o mentre si navigava col tel.

Non esiste un modo per recuperarla? Quando la provai a formattare mi diceva "MEMORIA DANNEGGIATA".
Pardon
Il mio intervento era una considerazione generica... del resto sono l'unico che ricarica il cello con il cello spento!

Provare con un lettore?
Old 01-12-2005, 13:38   #9577
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
La mmc che possiedi è quella originale? Se ne hai una capiente carica la mappa che trovi negli archivi comprensivi di mappa e programma così sei sicuro che sia compatibile.

ho trascend rs-mmc dual voltage da 512
ci ho copiato le cartelle come da lui indicato ma non so come verificere la questione della compatibilità
perchè poi carica un pò e cade....problema di licenze o di cartelle/files?
Old 01-12-2005, 13:52   #9578
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Non ho parole.
Ho installato sul cell il firewall di Norton (Norton Mobile Firewall) e si è impallato restando su "applicazione installata".
L'unico modo per spegnere il cell è stato quello di levare la batteria (fatto dopo due ore di attesa col cell sempre impallato).
Ora ogni volta che accendo il cell non posso fare nulla, mi parte ma si pianta pochi secondi dopo la schermata iniziale della Nokia.
Il cell l'ho preso dal sito di cui si parlava prima, ho davvero paura a rimandarglielo data la sua reputazione passata, non proprio "limpida".
Mi sa che andrò in un Nokia Point, sperando non mi spennino e non me lo ridiano tra un mese!
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 13:53   #9579
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Pardon
Il mio intervento era una considerazione generica... del resto sono l'unico che ricarica il cello con il cello spento!

Provare con un lettore?
Anch'io ricarico a tel spento e quando la batteria arriva ad una tacca.
Old 01-12-2005, 13:58   #9580
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Non ho parole.
Ho installato sul cell il firewall di Norton (Norton Mobile Firewall) e si è impallato restando su "applicazione installata".
L'unico modo per spegnere il cell è stato quello di levare la batteria (fatto dopo due ore di attesa col cell sempre impallato).
Ora ogni volta che accendo il cell non posso fare nulla, mi parte ma si pianta pochi secondi dopo la schermata iniziale della Nokia.
Il cell l'ho preso dal sito di cui si parlava prima, ho davvero paura a rimandarglielo data la sua reputazione passata, non proprio "limpida".
Mi sa che andrò in un Nokia Point, sperando non mi spennino e non me lo ridiano tra un mese!
Vai direttamente ad un centro nokia.
La procedura dovrebbe essere più veloce. (ovviamente porta con te la fattura d'acquisto).

Ti dico questo perchè anche se rispedisci indietro il cell al sito, loro lo mandano comunque in assistenza alla nokia.

PERCHé HA UNA BRUTTA reputazione il sito? di cosa si tratta??
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian