Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2005, 21:44   #9461
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Originariamente inviato da PAOLO1983
Ragazzi visto che sono un nuovo possessore del 6630 e non posso leggermi 500 pagine di forum... mi consigliate i programmi utili e indispensabili da installarci o qualche bel giochino?
Dai un occhiata ai vari link nella prima pagina...!!!

Ciao
Old 23-11-2005, 14:26   #9462
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
ragazzi sto per comprare anch'io questo telefono, e mi chiedevo se avete visto qualche offerta allettante in giro. io l'ho trovato in un noto sito on line a 226 € spedito....
è un prezzo giusto, me secondo me per natale lo abbassano, no?
Old 23-11-2005, 14:33   #9463
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Iscritto dal: Jun 2005
Salve a tutti, avrei due domandine sul 6630. Una riguarda l'utilizzo come navigatore, ci sto facendo un pensierino, ma ho delle perplessità sulla reale efficacia, in particolare lo schermo è abbastanza visibile? Nel senso, ipotizzando di utilizzare un supporto da parabrezza, a quella distanza la mappa si vede o è troppo piccola? L'illuminazione del display rimane accesa? C'è anche la guida vocale, magari utilizzando il vivavoce incorporato del 6630?
Altra questione riguarda il player mp3, c'è modo di organizzare i brani in directory ? Ho provato creando le cartelle dal pc sulla scheda di memoria, ma poi quando la inserisco nel cellulare non me le vede e mi da tutti i file mp3 mischiati nella Gallery. Dal menu del 6630 non mi pare ci siano voci che permettano di crearne, quindi ogni volta che copio dei brani nuovi perdo un sacco di tempo per fare le playlist. A proposito, ho provato a copiare i brani con la playlist già fatta salvandola come .m3u con MediaPlayer, ma a quanto pare non è compatibile, devo per forza crearla dal cellulare.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Old 23-11-2005, 14:41   #9464
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Venticello
Altra questione riguarda il player mp3, c'è modo di organizzare i brani in directory ? Ho provato creando le cartelle dal pc sulla scheda di memoria, ma poi quando la inserisco nel cellulare non me le vede e mi da tutti i file mp3 mischiati nella Gallery.
non so dirti come usare il cell per gli mp3 perchè io non lo uso in quel modo, ti dico solo che la gallery non fa distinzione di cartelle, quando apri la gallery su un tipo di file (immagini, video, audio etc...) ti elenca tutti i file di quel tipo presenti sul cell, senza distinzioni di cartelle o altro. (anche se in realtà magari sono belli ordinati sulla mmc... )
dalla gallery non vedrai mai un elenco di cartelle ordinate...
Old 23-11-2005, 14:46   #9465
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Salve a tutti, avrei due domandine sul 6630. Una riguarda l'utilizzo come navigatore, ci sto facendo un pensierino, ma ho delle perplessità sulla reale efficacia, in particolare lo schermo è abbastanza visibile? Nel senso, ipotizzando di utilizzare un supporto da parabrezza, a quella distanza la mappa si vede o è troppo piccola? L'illuminazione del display rimane accesa? C'è anche la guida vocale, magari utilizzando il vivavoce incorporato del 6630?
Altra questione riguarda il player mp3, c'è modo di organizzare i brani in directory ? Ho provato creando le cartelle dal pc sulla scheda di memoria, ma poi quando la inserisco nel cellulare non me le vede e mi da tutti i file mp3 mischiati nella Gallery. Dal menu del 6630 non mi pare ci siano voci che permettano di crearne, quindi ogni volta che copio dei brani nuovi perdo un sacco di tempo per fare le playlist. A proposito, ho provato a copiare i brani con la playlist già fatta salvandola come .m3u con MediaPlayer, ma a quanto pare non è compatibile, devo per forza crearla dal cellulare.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Il si vedono è abbastanza soggettivo (dipende logicamente dalla distanza), prova.. eventualmente puoi impostare la visualizzazione della freccia soltanto. L'illuminazione la puoi settare sempre accesa, e c'è la guida vocale.

Per gli mp3 usa oggplay.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:49   #9466
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Installa OGG Player (freeware)
OggPlayMMF.s60.165.SIS
Vedrai che risolvi.......

Se vuoi completare l'opera cerca il programma (Freeware) Gwave508.exe
in automatico converte tutti i file mp3 in ogg mantenendo intatta la qualità ma con peso 10 volte più contenuto.

Convertire in:

(Attributes: Vorbis 1.0.1, 11000 Hz, 16 Kbps(-0.1q), Stereo).

Nota: Chi possiede un 6600 usi:

Attributes: Vorbis 1.0.1, 16000 Hz, 16 Kbps(-0.1q), Mono.

Sulla visibilità... pur non possedendo nessun navigatore ti posso confermare la corretta visibilità se si utilizzano supporti a ventosa con braccio snodabile.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:52   #9467
gottardi_davide
Senior Member

ma come fate per aggiornare il firmware?
Old 23-11-2005, 14:58   #9468
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
non so dirti come usare il cell per gli mp3 perchè io non lo uso in quel modo, ti dico solo che la gallery non fa distinzione di cartelle, quando apri la gallery su un tipo di file (immagini, video, audio etc...) ti elenca tutti i file di quel tipo presenti sul cell, senza distinzioni di cartelle o altro. (anche se in realtà magari sono belli ordinati sulla mmc... )
dalla gallery non vedrai mai un elenco di cartelle ordinate...
...e naturalmente l'unico modo per accedere ai contenuti presenti sulla mmc è passare per la gallery, giusto? Quindi stando così le cose non c'è modo di organizzare i file a parte le cartelle predefinite che crea il telefonino...ma che gli costava aggiungere 2 righe di codice per implementare la gestione a cartelle...
Old 23-11-2005, 15:03   #9469
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
gottadri davide, mi spieghi una cosa?
è da quando sono entrato nefl forum che ho notato che le tue risposte sono abbastanza flash.
a domanda rispondi.
le tue risp non occupano poco più di mezzo rigo.

Per il cell come navigatore, confermo che se si prende un poggia cellulare con ventosa e snodabile, lo potete regolare come meglio preferite per poterlo adattare alla vostra visuale.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:08   #9470
gottardi_davide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone
gottadri davide, mi spieghi una cosa?
è da quando sono entrato nefl forum che ho notato che le tue risposte sono abbastanza flash.
a domanda rispondi.
le tue risp non occupano poco più di mezzo rigo.

Per il cell come navigatore, confermo che se si prende un poggia cellulare con ventosa e snodabile, lo potete regolare come meglio preferite per poterlo adattare alla vostra visuale.
Vuoi che scriva di più? per me non ci sono problemi, anzi.
Solo che controllo il forum mentre lavoro e quindi.. sono un pò di fretta.
Chiedo scusa, il mio non intende essere spam.
Sono molto curioso e mi piace leggere e documentarmi.
Old 23-11-2005, 15:10   #9471
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Grazie a tutti delle risposte, velocissime e complete Non mi rimane che cercare OggPlayer e il kit gps per il cellulare
Old 23-11-2005, 15:15   #9472
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Vuoi che scriva di più? per me non ci sono problemi, anzi.
Solo che controllo il forum mentre lavoro e quindi.. sono un pò di fretta.
Chiedo scusa, il mio non intende essere spam.
Sono molto curioso e mi piace leggere e documentarmi.
Allora scusa, non lo sapevo.

Chiedo scusa!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
Old 23-11-2005, 16:49   #9473
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Grazie a tutti delle risposte, velocissime e complete Non mi rimane che cercare OggPlayer e il kit gps per il cellulare

ho appena preso l'hamlet gps per il mio nokia e va benone, se hai bisogno chiedi pure

ciao
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 17:10   #9474
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da merkutio
ho appena preso l'hamlet gps per il mio nokia e va benone, se hai bisogno chiedi pure

ciao
bene.... allora puoi continuare qui così riuscimo a racchiudere l'argomento GPS in un unico 3D..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059134
Ciao!
Old 23-11-2005, 17:48   #9475
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Quote:
Originariamente inviato da merkutio

ciao
Grazie della disponibilità, mi interesserebbe sapere soprattutto la durata della batteria del gps e, come appunto dicevo prima, la praticità d'uso, intesa come visibilità e comprensibilità della mappa sul display e della guida vocale, se si riescono a capire le indicazioni nonostante il rumore della macchina e del traffico...insomma, tutte quelle cose che vanno oltre i semplici dati tecnici dei navigatori satellitari.
Old 24-11-2005, 13:05   #9476
gottardi_davide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone
Allora scusa, non lo sapevo.

Chiedo scusa!!!
Ma che problemi ci sono?
Comunque volevo chiedervi: esiste una stampante da viaggio che funziona con il 6630?
Old 24-11-2005, 16:05   #9477
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
ragazzi scusate una domanda:

con il 6630 quale flat umts mi consigliate o cmq anche se non ne esistono, quale connessione umts meglio si avvicina alla filosofia umts ?
Old 24-11-2005, 16:39   #9478
Errante
Member

L'Avatar di Errante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Grazie della disponibilità, mi interesserebbe sapere soprattutto la durata della batteria del gps e, come appunto dicevo prima, la praticità d'uso, intesa come visibilità e comprensibilità della mappa sul display e della guida vocale, se si riescono a capire le indicazioni nonostante il rumore della macchina e del traffico...insomma, tutte quelle cose che vanno oltre i semplici dati tecnici dei navigatori satellitari.

Ciao sono possessore di Nokia 6630 con Tom Tom + Gps Nemerix + Supporto universale a Ventosa. Che dire va benissimo!!! Il suppoto è montato a ventosa con snodo regolabile in ognidove a sin. del volante attaccato al parabrezza. La distanza occhi-Nav. (telefono) è ottima si vede tutto molto chiaro! Si sente benone anche con radio e fruscio autostradaleTi serve il software Tom Tom con mappa ed eventuale schedina RS MMC da 512Mb (più grosse non ci sono al momento).

Ciauz
Errante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 17:04   #9479
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Io aggiungerei RS MMC da 512Mb DUAL VOLTAGE!!!
Old 24-11-2005, 18:35   #9480
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da Errante
Supporto universale a Ventosa.....
Ho preso un supporto universale a ventosa per palmari/smartphone della
www.2-comm.com (presso Mediaworld)... non male l'estetica.... ottima la posizionabilità....
ho dovuto aggiungere un gommino ed attaccarlo con il biadesivo sul cruscotto in modo da rendere più stabile il braccio flessibile.
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian