|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
|
#9442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
mumsms è un programma che serve per nascondere gli sms... fai una cosa allora: usa fexplorer e vedi se nella lista dei processi di fexlorer lo trovi. altrimenti vai in system/apps ed elimini brutalmente la cartella di emule. se non riesci dal cellulare lo fai mettendo la mmc in un lettore di mmc
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#9443 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
ps: la sim è ancora una 32 k avrei qualche giovamento a cambiarla con una nuova?
|
|
|
|
#9445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi sto per comprare anch'io questo telefono, e mi chiedevo se avete visto qualche offerta allettante in giro. io l'ho trovato in un noto sito on line a 226 € spedito....
|
|
|
|
|
|
#9446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9448 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Ragazzi probabilmente è gia stato chiesto ma non ho trovato: è possibile eliminare il suono d'avvio?
|
|
|
|
|
|
#9449 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9450 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quote:
cmq ho letot in giro di gente che lo ha preso in qualche centro commerciale che lo proponeva in offerta o addirittura "sottocosto" a 200€, solo che qui in giro non ho visto nulla. morale della favola, non so se aspettare ancora 1 po o se prenderlo subito |
||
|
|
|
|
|
#9451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ciao ragazzi, sabato o al massimo lunedì dovrei comprare il 6630.
Mi metto avanti con il rompimento, ponendovi la domanda che più mi interessa... Io ho ancora la flat GPRS senza limiti di Wind, che però non comprende il traffico Wap, nè ovviamente l'UMTS: mi potreste dire con ragionevole certezza come impostare mail/client MSN/browser del cellulare in modo che rimanga sempre in GPRS, senza finire in WAP o UMTS? Grazie.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 22-11-2005 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#9452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Allora, per il wap non c'è problema, sono access point diversi per cui stai tranquillo. Per l'umts e gprs il discorso è diverso, perchè si tratta di una caratteristica della copertura. Normalmente il telefono brandizzato TIM non è in grado di scegliere in che modalità agganciarsi, ma direi che con l'ultima versione firmware, o con un software apposito che qui ti diranno e di cui io non ricordo il nome
|
|
|
|
#9454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- WIND - Configurazione Internet GPRS Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri: Nome connessione WIND WEB GPRS Tipo trasporto dati GPRS Nome punto di accesso internet.wind Nome utente (lasciare vuoto) Richiesta password NO Password (lasciare vuoto) Autenticazione NORMALE Home Page NESSUNA Protezione connessione NO Modalità sessione PERMANENTE Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE: Indirizzo IP telefono AUTOMATICO Server nome primario (lasciare vuoto) Server nome secondario (lasciare vuoto) Indirizzo server Proxy Nessuno Numero porta Proxy 0 Premere INDIETRO e tornare al menu Impostazioni Connessione. Selezionare la voce GPRS. Impostare come PUNTO DI ACCESSO quello creato in precedenza. Copiato da qui |
|
|
|
|
|
|
#9455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
come mai se immetto i dati sopra,
nella opzione dati di trasporto, ho solo l'opzione dati a pacchetto?
|
|
|
#9456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Non so se centra, ma ho provato a configurare un'email di libero, ma durante la connessione, si ferma semrpe al login, senza poseguire. Perchè?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#9457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
libero non permette il collegamento ai propri pop da ip che non siano all'interno dei pool di libero. Ergo o ti connetti con loro, oppure nisba. |
|
|
|
|
|
|
#9458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Nemmeno usando qualche programma per la posta?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#9459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Ragazzi visto che sono un nuovo possessore del 6630 e non posso leggermi 500 pagine di forum... mi consigliate i programmi utili e indispensabili da installarci o qualche bel giochino?
|
|
|
|
|
|
#9460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.