|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
grazie per la risposta!
|
|
|
|
|
|
#8342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a parte che a meno di trovare quaolcuno che ha il dispositivo per effettuarte l'aggiornamento è praticamente impossibile caricare il sw no brand
nel caso cmq è più che probabile che se porterai un cell tim in assistenza con firm no brand ti verrà negata la garanzia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8343 |
|
Senior Member
|
a parte che a meno di trovare quaolcuno che ha il dispositivo per effettuarte l'aggiornamento è praticamente impossibile caricare il sw no brand
nel caso cmq è più che probabile che se porterai un cell tim in assistenza con firm no brand ti verrà negata la garanzia
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
io ho installato oggplayer e a quanto pare legge solo file .ogg a trasformarli nn va neanche a me... anche perchè li cambio spesso quindi che mi resta visto che ho anche provato ultra mp3 e fa pena? questo n-play nn llo trovo...
|
|
|
#8345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Veramente ogg legge pure mp3 e wav.
|
|
|
|
|
|
#8346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
scusate ma non ho tempo di leggere tutto : meglio un 6630 o un 3230? il 3230 funge con tt5 senza problemi, vero?
|
|
|
#8347 |
|
Senior Member
|
Scusa erupter, ma come fai a fargli leggere mp3? io nn capisco come cacchio funzia sto softw... mi puoi aiutare? ce l'ho già installato
|
|
|
#8348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
). Il navigatore gps lo trovi tranqullamente nei soliti posti a 90 sghei oppure è disponibile il kit della tomtom ufficiale che comprende il software preistallato su scheda mmc dv e l'ottimo ricevitore gps bluetooth della tomtom. Se infatti vuoi installare le mappe di tutta Italia ti serve per forza una schedina da almeno 256 mega per la mappa normale e da 512 per la mappa plus. Altrimenti puoi caricare sulla mmc originale le mappe ridotte ma sono del tomtom3 (anche se girano pure sul tomtom mobile 5 sono aggiornate al 2003 per esempio un sacco di rotonde non ci sono però se il sw ti dice vai dritto è chiaro che fai la rotonda ed esci per andare dritto).2 parole per il ricevitore bt: per localizzare 1 punto basta l'aggancio di 3 satelliti in realtà però se non se ne prendono almeno 4 il segnale poi si perde di continuo. I ricevitori in commercio prendono dai 12 satelliti in su, il ricevitore della tomtom prende 20 satelliti ed è uno fra i migliori, lo stesso chip lo si trova sul modello mi pare della leadtech appena uscito. Io mi sono orientato su un modello con chip nemerix che è il più venduto su internet prende 16 satelliti (in condizioni normali 9 con segnale forte) ma ha ben 20 ore di autonomia, è il chip più "risparmioso" in termini di potenza quindi dura un sacco. Inoltre si carica velocemente, un bt che mi ha prestato 1 amico per fare le prove ci impiegava circa 4 min a fare la partenza a freddo, il nemerix circa 50 secondi come dichiarato dalla casa. Prende bene anche nei viali alberati e sotto la pioggia e da quando l'ho preso ci gioco da una settimana e non l'ho ancora ricaricato.
Ultima modifica di Doctor P : 14-09-2005 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#8350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq prova ad andare in "opzioni - codecs" e controllare che su mp3 ci sia qualcosa. Se c'è "nessuno", clicca e seleziona un codec. Può leggere anche aac ed mp4! |
|
|
|
|
|
|
#8351 |
|
Senior Member
|
scusa ma o sono io che sto fuso(il che nn è impossibile
io ho la vers.1.00 e su opzioni trovo: 1-repeat is off/on 2-trova un nuovo file a) 1-default 2-mcnuoggplay 3-opzioni......b) setting-->file scan mode:Full scan / E:\Ogg Autoplayon start: on / off Warnings:on/ off Right softkey/idle... Right sk/ play mode... c) hotkeys... quindi la voce codecs nn c'è !!!
|
|
|
#8352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://symbianoggplay.sourceforge.net/ "Latest version 1.6.5 Latest stable version 1.6.2" |
|
|
|
|
|
|
#8353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
|
Grazie @nemorino e @Doctor P!!!
cmq qualcuno mi saprebbe consigliare un posto dove si parli di BT GPS, insomma un approfondimento di quello che ha scritto Doctor P (che già è stato molto chiaro)? Muchas Gracias |
|
|
|
|
|
#8354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
non sono morto, sto solo combattendo con l'adsl della telecom da 5 giorni e ora mi han detto che si è bruciata la scheda di centrale e quindi ancora ad aspettare... mi sa che sfrutterò l'offerta di libero, la telecom la radio da casa mia
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#8356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8358 |
|
Senior Member
|
Ma scusa tu hai scritto Roma...
Dove abiti? Roma è praticamente tutta coperta! |
|
|
|
|
|
#8359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti pare che mi sono convertito tutti i file a 1 a 1? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

Inoltre volevo sapere se c'erano state anomalie di funzionamento sul
). Il navigatore gps lo trovi tranqullamente nei soliti posti a 90 sghei oppure è disponibile il kit della tomtom ufficiale che comprende il software preistallato su scheda mmc dv e l'ottimo ricevitore gps bluetooth della tomtom. Se infatti vuoi installare le mappe di tutta Italia ti serve per forza una schedina da almeno 256 mega per la mappa normale e da 512 per la mappa plus. Altrimenti puoi caricare sulla mmc originale le mappe ridotte ma sono del tomtom3 (anche se girano pure sul tomtom mobile 5 sono aggiornate al 2003 per esempio un sacco di rotonde non ci sono però se il sw ti dice vai dritto è chiaro che fai la rotonda ed esci per andare dritto).
]